Elastic Heart
di Medy

30/01/16, ore 12:28

Ciao amore! Scusa se non ho più recensito ma mi sono presa un peridoo di riposo diciamo!:);)
Dunque Tyra, Aisha e Swami sono delle stronze assurde! E io che speravo che Maddy avesse davvero un ammiratore! segreto! Uffiiii
Però *alza l'indice per fermare il flusso di parole come si fa nei film* sono contentissima che Maddy e Mya siano tornate migliori amicheeeee! Yeaaaah * OCCHI A CUORICIONE*
E vaii brava Madison fatti valere con Drake! Mi piace questa tua aggressività/rabbia, sì questa volta ti si adatta bene.
E *canta allegramente per la stanza "Alleluia"saltellando* ma vieni finalmente Bree e il mio Kenny si sono avvicinati a dispetto delle parole di quello stronzo(scusa la parola) di Liam!
E ora passiamo all'ultima questione spinosa della giornata ( mi sento Paolo Bonolis/ Gerry Scotti/ Maria de Filippi): Noah e Dakota.
Alloraa evidentemente i due fanno scintille!****(le scintille, sì sono scema lo so XD)
Il loro bacio é stato WOW! Dolce, tenero, atteso e con un retrogusto amaro e malinconico.
Sa di promesse non mantenute e che si manterranno . Sa di cambiamenti, decisioni drastiche come quella di Dakota di cambiare aria con Regan?
Niente da fare io shipperò sempre la Regota o Dakan scegli tu ma comunque mi piace anche la Dakoah o la Noak!;)
Però non mi piace questo bacio di nascosto devono scegliere e la povera Daky non deve rimanere sul filo del rasoio!
Ora vado;*
Bacioni tesoro e un abbraccio
Lil:)

02/07/15, ore 11:53

Mia cara, carissima Medy. Come sempre i tuoi capitoli creano una sorta di dualismo in me (la filosofia ormai mi ha dato alla testa).
Amore e Odio!
Amo troppo la scena di Maddy e Drake, é la mia preferita del capitolo! Lei è dolcissima e impacciata, lui sembra capirlo e, per quanto possa essere uno stronzetto in alcuni casi, cerca subito di metterla a proprio agio... Ma non è un amooooree??! :3
Carinissima anche la scena di finale di Dakota e Regan. Continueró a dirlo ma a me Regan ispira troppoo :3 Daak dacci dentro!!!
E ora, passiamo ai drammi... MA POVERA BREEE quel Liam merdoso l'ha terrorizzata! Ma sono sicura che il mio Kennuccio (si, MIO) salverá la povera donzella in pericoloooo e fará quello che deve fare a Liam! (Non posso esprimermi liberamente ma ne abbiamo giá parlato) v.v
E per finire... L'odiosa e ***** Ameliè. Una sola domanda: Ma c vo??? Non la sopporto, la odio e non solo perchè Kyron è di Mya (ovviamente) ma perchè ho come il "vago" sospetto che la tipa potrebbe completare il trio delle follie con PsycoAlyson e PsycoLiam... Con il tempo vedremo se avrò ragione...
Per il momento aspetto la scena in cui Kenny romperá "le ossa" a Liam e mostrerá a tutti quanto è faigo e bonooo :3
Continua così cummi che sono certa che questa storia seguirà la scia di Vacanze :3
Semper fidelis, tua Meds <3

02/07/15, ore 00:20

Tesoro come promesso rieccomi
Allora premettendo che come al solito sei un maledetto genio e te lo avrò ripetuto centocinquantamiliardi di volte ti ripeto per la centrocinquatamiliardesima + una volta che AMO QUESTA STORIA!!!
Allora la parte di Kenny all'inizio é esilerante e tenera allo stessoi tempo! Ma povero alle prese con i compitacci della Mc!
E Dak e Reg sono troppo dolciosi!!!
Ma che tenera la scena in cui si danno appuntamento e finalmente è arrivato il tanto atteso( da me attesissimo) bacio sulla guancia!!
* trombe squillanti intonano God save the Queen*
Nulla da dire solo talmente dolci e impacciati che ormai sono una tra le mie coppie preferite in assoluto!
Anche se al 95% la loro storia non durerá molto io continuerò a shipparli!
Ah ecco ora ho capito il famigerato motivo del litigio tra Dak e Noah! Caspita era così semplice e al contempo complicato che adesso sono qui a darmi della cretina! XD Ahahahahah
Eh sì un amore non corrisposto, soprattutto per una ragazza, é un colpo tremendo!
E la parte nascosta di Drake si é finalmente svelata! E ci avevo visto giusto! Ma vai sono una grande! * gongola*
Ma é troppo dolce quella scena in cui Drake consola Daky! <3
Oh ti prego fammi vedere Dracuccio incazzato per quello che sta succedendo alla sua principessa!
Morirei dal ridere e dal diabete! ;P
Ahahahahah
Maddyyyy carissima finalmente sbuchu fuori! E devo dirlo l'idea di Drake come suo Tutore é grandiosa e non mi era neanche passato per l'anticamera del cervello che potesse essere lei la ragazza bisognosa di ripetizioni!;*^^
Ameliè e Kyron..... bah l'unica cosa di cui son felice é che tra loro ci sia solo sesso perché Kyron si innamorerá di Mya ne sono certa!
E povero Kenny! Ma come puoi essere così crudele da torturare il mio piccolo angioletto innamorato??!
Tu sei malefica giuro! No scherzo! Ma per favore nel prox chapoy non farlo penare ancora il mio amore!
Bree violentata da Liam? Oh mai io quell'idiota lo butto giù dalla Torre di Astronomia!! *Lil infuriata*
E vabbè il modo di conoscersi di Drake e Maddy é comico ma Maddy é troppo goffa! Chissá però come mai quel sorriso del bel Zabini mi fa sperare...<3
Ah e Kyron che non aiutail cugino é proprio una Serpe e sono morta dal ridere in quella scena! Ahahahahahahahahah
Ti rinnovo i miei compliments per il tuo splendido modo di scrivere! E no non lo dico così per sembrare una sfegata o cose del genere no lo penso sul serio e sono altrettanto certa che non mi deluderai!;*
Ah la storia é una bomba! Giuro!
Ma devono ancora entrare in scena i vecchi che non vedo l'ora di ritrovare!
Bene credo di aver detto tutto!
Kisses;* *^*
Tua affezionata Lil
Ps Pubblica in fretta che muoio dalla curiositá!!!! ;*^^<3

01/07/15, ore 23:35

Madonna Santa che capitolo intenso *.* 0.0 Foto bellissima! Anche io, come la ragazza che mi ha preceduta, shippo davvero molto Maddy (geniale il modo di farsi notare da lui ahahah) e Drake! Ma tipo ti avrò detto tipo 29394739 volte che lo amo? Ahahah :") forse giusto una o due xD Parlando invece di Kenny *.* povero cucciolo! Ma insomma! Quanto hai intenzione di farlo penare? :"( lei NON lo merita. (Ci penso io a Lui ^.^) Liam...mai sopportato! Il suo è uno dei personaggi che sei riuscita a rendere meglio! E chiaramente non posso non aorrezzare ancora e ancora DakotaxNoah! Shippo troppo anche loro! Potremmo chiamarli Noakota *.* Okay, la smetto di blaterare; ma tu aggiorna presto *.*.*.*

01/07/15, ore 20:08

Ciao, prima di tutto adoro questa storia. Adoro Maddy*-* È la dolcezza fatta persona e shippo seriamente lei e Drake. Sto ancora cercando un nome, ma quei due insieme sarebbero perfetti. Mi piace molto la tua idea di far innamorare Dakota di Noah, un Potter e un Malfoy, i nemici per antonomasia (almeno in teoria). Quanto a Kenny, sul serio hai spezzato il mio cuore. Nessuno merita di soffrire tanto e qualcosa mi dice che Liam finirà presto in infermeria, con mia grande gioia; o almeno spero. Così come spero che Kyron apra gli occhi e capisca di amare Mya. Spero di leggere presto il prossimo capitolo. PS L'idea di mettere la foto di un personaggio ad inizio capitolo è molto bella. Attendo quella di Maddy.
(Recensione modificata il 01/07/2015 - 08:11 pm)

28/06/15, ore 01:20

Mia cara, carissima Medy. Questa è la prima recensione che scrivo con il mio nuovo tablettino (ovviamente comprato solo per poter leggere meglio le tue storielle). Inizio subito con il dire che ODIO Ameliè e il fatto che stia approfittando delle cavalcature di mio genero Kyron v.v DEVE fare una brutta fine, senza se e senza ma! FINALMENTEE abbiamo potuto conoscere il famigerato professor Pierre peloiiis :3 è troppo figherrimo e poi credo che sarà una figura molto importante per Drakuccio, magari una guida spirituale verso la redenzioonee. Liam, ci mancava la versione maschile più pazza e più bipolare di Alyson (magari potrebbero sposarsi alla fine e vivere un amore FOLLE) come osaaaa trattare così la piccola Bree, che accecata dal primo amore non riesce a rendersi conto di quanto sia baldracco Liam Martinez! Kenny lo amo sempre più e sinceramente non me lo aspettavo all'inizio. Sai pensavo che avrei avuto occhi solo per Kyron (che ora odio v.v) e invece al momento amo lui più di chiunque altro. LO AMOOOOO *^*
Beh, credo che questa prima recensione da tablet sia andata abbastanza bene v.v ci vediamo alla prossimaaaaaa
Semper Fidelis <3

23/06/15, ore 21:49

Eccomi qua ♡ Come al solito mi lasci senza parole!!! Sei veramente unica! Non so come tu faccia ad essere così ordinata e intensa e originale con tutti questi personaggi! È un talento di pochi!!! ♡ Partiamo da Drake. Direi che è un sadico ahahahahaha! Insomma il suo è proprio odio verso l'assistente Ameliè c: chissà cos'ha in mente ;) Il professor Pelois...non lo so...ma il suo personaggio mi ha fatto ridere (in senso positivo!);non me lo aspettavo così.....sorprendente! È un connubio di tante qualità che tu riesci ad esprimere al meglio! Andando più avanti e parlando di Kenny/Liam e Bree... a me piacerebbe troppissimo vedere Bree con Kenny..AMO KENNY *.*.*.* sono bellissimi insieme, secondo me; e odio Liam..mi sembra lo stereotipo dei ragazzi di oggi. Kyron e Mya... anche la loro coppia è una di quelle su cui ci ricamo tanto sopra e sono veramente stracuriosa di sapere cos'hai in mente per ognino di loro. Anche se ora sono amici..non è detto che lo siano per sempre giusto? GIUSTO? dimmi di sì:"( Ah, di Drake ho dimenticato di dirti... porello...mi rivedo tanto in lui. Sarà che è per questo che lo amo troppo? (Anche più di Kenny!). Non vedo l'ora che tu aggiorni! In ogni caso sei sempre più in gamba! Al di là della storia...proprio come modo di scrivere! Si vede che ci metti l'anima!!! Davvero complimenti! Si vede anche dal fatto ch non trovo un minimo errore! Grazie come sempre del ringraziamento finale; ma se sei brava tu..io che ci posso fare? I complimenti te li meriti! Baci ♡♡♡♡

21/06/15, ore 21:07

Medyyyy ciao!
Rieccomi qua a romperti le scatole per motivi imprecisati meglio noti per la mia curiositá e smania di sapere, ridere e riflettere!
Perché é questo che la tua fic mi induce a fare e se devo essere sincera ogni singola riga che leggo é un mondo incredibile, pieno di dolcezza, amore, odio, passione, amarezza, tristezza e gioia e l'unico motivo ler cui anche io provo auesta miriade di sensazioni é perché TU ci metti tantissima passione nell'imprimere queste parole sulla carta o meglio sul computer!;)
Io davvero ti ringrazio di aver scritto questa fanfiction , mi hai aperto gli occhi, spalancato una porta su un nuovo mondo rigettandomi in un turbinio di sensazioni impensabili, strane e dolci che vorrei provare anche nella realtà!
Allora Pierre giuro é un grande! Dico ma dove lo trovi un tipi sveglio,malizioso e strasimpa come lui? Da nessuna parte ecco dove!
La proposta di tirocinio e assistenza che ha fatto a Drake é davvero interessante anche se Zab ha accettato solo per vendicarsi di Ameliè! Che perfida Serpe!
Sìììììì Mya e Kyron sono tornati amici! Wuuuuuwww ahahahahah no Wow! Lo sai che sei uno stramaledettissimo genio a finire così il chappy!? Così skono felice, positiva e tra poco mi vesto da hippy! XD
Ahahahahaha no seriamente mi spiace che i sentimenti di Mya non siano corrispoti ma vederli tornare amici é fantastico!
Liam e Bree..... Niente da dire, dovrebbero mollarsi per quel lato folle di Màrtinez! É un damerino odioso, folle e anche scusa la parola anche un po' porco e pervertito!
Spero solo che cambi in fretta altrimenti gli spacco la faccia! *Lil molto convinta* *Lil pronta a fare a pugni*
Ahahahahahaha
Povero Kenny vederlo soffrire é una tortura per il mio cuoricino! E menomale che Bree non vuole farlo con Liam! No perché anche io sono di parte e sono straconvinta che Kenny é perfetto per lei! Lui deve essere il primo!
Mi piace moltissimo anche la parte degli allenamenti di Quidditch! Troppo dolce, malinconica e frizzante proprio come te! Io mi rivedo in queste sensazioni e sinceramente ora capisco cosa prova Drake ma sono certo che si riscatterá magari perfino con Maddy!
Il professor Pelois comunque lo adoro, quel uomo é un grande oltre che un genio!
Grazie per avermi deicato un pensiero a fine capitolo!
Kisses;);*^^
Ps ti prego pubblica presto oerché muoio di curiosità!<3

21/06/15, ore 17:18

Tesoro ma ciao! Dunque dunque innanzitutto complimenti! Un capitolo speciale ed interessante come al solito!
E poi yeeeeeeeah ho indovinato! Però non mi sono ancora chiari i motivi del litigio tra Daky e Noah.....
Comunque sono davvero dispiaciuta per la situazione di stallo in cui si trova la loro amicizia, perché sì la loro amicizia non é finita anzi deve ancora riprendere e io non vedo l'ora che accada!
Ma hanno litigato per il fidanzamento di Noah con la Belby o per motivi legati ad Alyson??
Ameliè(?) é proprio una tiranna! Ma ragazzi lei e Kyron fanno scintille insieme! E povera Mya! Cioé una Zabini non può farsi abbbattere, e Kyron dovrebbe parlare con lei, DEVONO tornare amici e sinceramente desidererei un bacio;)
Bree e Kenny che dire? Solo perché? Perché Bree se ami Kenny ti ostini con Liam, capisco che nin merita di soffrire ma tu ami Kenny!
No quei due devono ASSOLUTAMENTE mettersi insieme!
E la bugia di Kyron su Mya? Non mi piace per niente!
Ah e povera Maddy! Prima o poi il suo sedere parlerà per lei anz no! Meglio lei e Drake si parleranno e quel cretino capirà che ci sono persone dispore ad amarlo come non merita.
Il ricordo di Daky é meraviglioso, dolcissimo, triste, malinconico insomma quel genere di ricordo che ti lascia l'amaro in bocca con un retrogusto dolce sul finire.
Alyson e Dak amiche? Non le vedrei male al contrario, ma sono troppo diverse.
E Noah e Dak stanno benissimo assieme basta vdpedere dopo la corsa come erano! E finalmente Noah é esploso lasciando da parte la diplomazia made in Potter.
E questa May col suo stupido gossip mi sta rovinando i sogni e le aspirazioni dei miei personaggi preferiti e anche i miei! Non é giusto.
La dichiarazione di Regan é splendida e quel ragazzo sarebbe l'ideale per la mia Daky e insieme mi piacerebbero molto , lui é troppo dolce e deciso, caratteristiche non facili da trovare in un ragazzo ma lei ama Potter jr. o forse le piace molto.
Il doppio viso di Dakota é splendido, mi piace moltissimo soprattutto la sua dolcezza e la sua forza incredibile.
Quei due mi sembrano la reincarnazione di Hermione e Ll,y e Draco e James mescolati, fusi in due persone strane, buffe, bizzarre, ed incredibilmente capaci di donare amore, in modi diversi certo ma sempre amore.
Medy cara grazie milke per avermi ringraziato nelle note di fine capitolo! Grazie sei davvero un tesoro! Mi sono commossa;):D Ahahahahahah
Aspetto impazientemente il prossimo capitolo!
Kisses
Lil;*^^

18/06/15, ore 09:49

Trovi sotto il testo della tua recensione:

Scusami il ritardo nel recensire, ma ho avuto davvero tantissimi impegni :)
Allora...oddio...questo capitolo è veramente una bomba!
Letteralmente!
L'ho letto tutto d'un fiato e mi hai veramente lasciato a bocca aperta!
Complimenti! L'idea di Maggie May è stata geniale e l'articolo...cavolo... ho sentito ogni emozione di ogni personaggio talmente viva e reale da risultare mia!
Nello scorso capitolo ti avevo detto che trovavo Alyson un personaggio molto umano, quasi a lasciarti intendere che io fossi del suo team; ma questo prima che tu mi facessi conoscere meglio tutti personaggi,comprese lei e Dakota.
E ciò che ne ho dedotto è che non potrei mai rispecchiarmi in nessuno più di quanto io mi riveda in Dakota.
È come se stessi leggendo di me!
Dura, fredda, dissimultarice.
Veramente un capolavoro!
Questo pseudo triangolo fin ora è il mio preferito e sono davvero curiosa di sapere cos'altro hai in serbo.
Parlando di Kenny Liam e Bree...Dio..credo che Bree sia il personaggio che sopporto di meno,talmente me lo hai fato risultare ipocrita.
Ma sono contenta che Kenny se la sia, magai ancora non del tutto,lasciata alle spalle o quantomeno consapevolizzato della sua falsità.
Parlando di Mya.... beh in realtá su di lei ho solo da dire che non vedo l'ora che apra gli occhi su Kyron.
Non so perchè ma Kyron mi sta simpatico.
Stessa cosa vale per Maddy e Drake!
Parliamo piuttosto di Regan. Nonostante io sia per il team Dakota/Noah (lui è più cieco di una talpa), ho sperato con tutta la mia forza che Dak dicesse di si.
Un po' perchè anche lei merita felicità,un po'perchè dopo anni di struggimento merita di concedere e di concedersi una seconda occasione, vuoi perchè hai descritto Regan come una sorta di Dio sceso in terra... ho veramente sperato che Dakota riuscisse a trovare quantomeno a forza per CERCARE di affrontare tutto quello che sta passando, passando un po' del peso che lei sente sul suo stomaco a quello di un'altra persona.
Detto qui ci sarebbero ancora tante cose da dire,ma questa recensione è già diventata un testamento :")
Ho solo delle ultime sviste da farti presenti.
Anche se il significato è...più o meno esatto...non si dice tenere i due piedi in uno stivale;è più corretto dire tenere il piede in due staffe.
Inoltre alcune volte scrivi Allyson e in altre Alyson. E sinceramente non ho più capito come si scriva :")
Ultima cosa quando scrivi sè stesso,sbagli.
Se ci metti il rafforzativo STESSO il se va senza accento. Invece se tu avessi scritto senza stesso lo avresti dovuto mettere.
Questi sono gli unici errorini che ho trovato.
Ma per il resto sei stata davvero una killer perchè,lo ripeto,questo capitolo è stato veramente una bomba che ha fatto tante vittime (non parla solo di personaggi ma anche di noi lettori), facendoci innamorare di questa storia intrigante e intricata nella quale, però, hai saputo tener testa a tutti i dettagli!
Ti ringrazio per avermi citata a fine capitolo ♡♡♡♡ sei dolcissima tesoro ♡
Per la mia storia non preoccuparti, tanto credo che sia venendo fuori una merdata bella e buona!
Ti mando un bacione, con la speranza che aggiorni presto ♡
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 09:52 am)
(Recensione modificata il 18/06/2015 - 09:53 am)

16/06/15, ore 22:33

Mia cara, carissima Medy... sai già perchè sono qui. Oltre a recensire la tua storiella marcondirondirondella, sono qui per dare libero sfogo ai pensieri che invadono la mia mente instabile nell'ultimo periodo messa a dura prova dalla maletetta filosofia. Bene, diamo inizio alle danza:
Iniziamo proprio da lei, si, sai di chi parlo... ALYSON... perchè non è previsto che qualcuno (possibilmente io) la prenda a capocciate un giorno si e l'altro pure? Capisco che sei un'adolescente in piena tempesta ormonale (e quasi sicuramente anche bipolare) ma datte e soprattutto dacci tregua bella miaa!
Dakota porella, nessuna la capisce e inoltre quel mezzo sfigato (è figlio di sfreggy e questo gli vale in automatico il titolo) di Noah prima se la fa con psicoalyson e poi fa il mollaccione con la nostra cara Dak? Eh no bello mio, non puoi scegliere la merda e poi volere anche la cioccolata (spero si sia capito chi è chi v.v).
Mya la mia piccola e sfigatella Myaa. Già soffre tanto perchè Kyron ha praticamente urlato all'intero castello che non se la caga di striscio, figuriamoci come reagirà quando saprà che lui se la fa con la letticiosa dell'assistente del professor Pelois (che per la cronaca sono ansiosa di conoscere :3) Kyron e la bella sono i candidati principali per la perfidia che ho da riversare su personaggi a caso v.v
Maddy... lei mi fa tanto ma taaanto pena. Non c'è neanche bisogno di specificarne il motivo... Drake bello de mamma quando te la dai una svegliataaa??
E poi c'è lui... il mio unico, eterno e insostituibile amor... KENNYY SPOSAMIIII!!! La cara Bree prima lo snobba e lo rinnega davanti a quel ruffiano di Liam (per cui si ritorna al discorso dei gironi dell'inferno) e poi ci resta male se il mio Kennuccio ne è risentito... Bree Bree (anche tu un po' sfigatella perchè di cognome fai Potter) fattele due domande!
Infine la cosa che ho adorato di più di questo capitolo è Maggie Maaay. Un'idea assolutamente geniale ed originale, che ci permette anche di analizzare da un punto di vista esterno le mirabolanti avventure che riguarda e riguarderanno i nostri ragazzuoli :3
Mi aspetto moooltissimi altri articoli, moooltissimi altri capitoli, mooltissimi altri inciuci e moooltissimi altri momenti mlmlmlml
In trepidante attesa io me ne ritorno dal mio Immanuel, che mi aspetta anche lui impaziente (di rompermi i co****i)
Semper Fidelis mia Medyyy <3

24/05/15, ore 14:33

Cara Medy! Come promesso rieccomi! Allora innanzitutto rettifico quello che ho scritto nel capitolo precendente.
Alyson probabilmente si sente sicura nel sapere sempre cosa fare però comunque rimango dell'idea che i capricci non servono a nulla e che cambiare non sarebbe male.
Noah Potter me lo hai rivoluzionato completamente!
Vai cosí Potter! Basta fare il fidanzato sempre gentile! Ahahahahahah io ho tipo letteralmente adorato quando hai scritto "furono abbastanza quelle parole da tramutare il pacato Noah nel piú strafottente dei fidanzati" mi é piaciuto un casino questo cambiamento!
Oh insomma é pur sempre un ragazzo, un po' di strafottenza DEVE esserci!
Anche se la risposta che ha dato ad Alyson mi ha lasciato a desiderare speravo reagisse in modo piú tenace ma vabbé succederá piú avanti ed infondo é il suo carattere! ;)
Mi piace molto Noah Potter, lo so che sono contradditoria ma l'idea che mi ero fatta nel chappy precedente era sbagliata.
Il sio carattere pacato, calmo e tragico quando si annoia ma anche quando minaccia Liam non si può non apprezzare!
A proposito del caro spagnolito, odio quella sua strafottenza infarcita di parole spagnole, lo fa sembrare un damerino odioso ma da quello che prova Mya ler lui sono certa e ho anche notato due facce del suo carattere, una delle quali, quella dolce non mostra spesso.
Drake Zabini é troppo figo, un idiota perché ha fatto piangere la povera Maddy! Ma comunque un figo.
Sono sicura che io fondoschiena della cara Maddy parlerá per lei in fondo lo ha giá fatto
Sì é una frase un po' contorta che serviva per dire che il caro Zabini una lezione se la meriterebbe.
Mya tesoro lo sanno tutti che non sei piú una bambina, sono solo le tre Serpi che non se ne rendono conto e Kyron ti vuoi muovere?? Deciditi!
Sei un tenerone ma devii essere deciso, non puoi farla restare appesa a una sottile soeranza per tutta la vita!
Kenny bravo! Bravo, *Lil che appalude entusiasta davvero contenta a Kenny* finalmente Bree spero si renderà conto che la ami sul serio!
Come farà Bree a non capirlo proprio non lo so!
Io adoro Kenny, é uno tra i miei personaggi preferiti assieme a Noah, Bree, Dakota, Mya, Madison.
Quella serietà che é apparsa sul suo volto mentre parlava con Bree mi ha emozionato e non so bene il perché o forse sí perché finalmente ha messo a nudo il suo cuore in modo serio anche se amo i suoi modi teatrali<3
Dakota questa sera sei splendida ma il caratteraccio rimane e sono fiera di te per questo! Vorrei capire cosa é ti é successo, c'entra Alyson e il terzo anno , probabilmente Noah e lei si sono messi insieme al terzo anno ed é successo qualcosa che ti ha cambiata e io scoprirò il perché! *Lil molto decisa* ahahahahahahahah XD
AMO come hai descritto il rapporto tra Daky e Noah ma amo in particolar modo IL RAPPORTO di amicizia e serenitá che c'era tra di loro! Spero che ritorni!:)
Senti io amo i genitori della tua New Generation, non potrebbero ritornare ed avere qualche scena tutta per loro? Sarebbe davvero splendido vedere Malfoy Senior alle prese con la sua intrattabile figlia ed adorerei vedere Blaise ridacchiare mentre Hanne sclera contro Drake e poi devo assoluatemente vedere Luna ed Harry con i loro figli!
Ti pregooooo fammi questo immenso favore! * Lil che prega Medy * ;)
Sono solo delle proposte ma mi piacciono molto e se ti va di metterle ne saró felicissima!
Non farmi aspettare troppo ti prego devo sapere che succede!;*
Bacioni
Lil
Ps muy si scrive con la y ma é un errore di distrazione ne sono sicura, ;)
Pps spero riuscirai a rispondere alle tre lunghissime recensioni che ti ho lasciato=D

24/05/15, ore 12:40

Medy ma ciao!
Rieccomi a romperti le scatole! Lo so ma cosa ci posso fare se questa storia mi prende sempre piú!?
Ahahahahahah
Dunque senza troppi giri di parola Ameliè mi sta molto sulle palle ma moltoooo, cioè come si permette di schernire deliberatamente Drake! Ma non si deve permettere, anche se ametto che il suo modo di tener in pugno la classe é davvero degno di Piton e della Mc! Ahahahahahahahahah XD
Tra parentesi la lungaaaa esperienza della Mc mi ha fatto troppo ridere! Cioé zittire Lord Voldy é un atto che si merita un Oscar!
Ahahahahahahahah
Kenny sí é dimostrato proprio come pensavo un nuovo James, caparcio, teatrale, divertentissimo! Ahahahahaha lo adoro, sopratutto per la sua testardaggine, degna davvero del più grande Grifone mai stato ad Hogwarts!
E Bree nonostante non abbia i capelli color del fuoco,p é davvero adorabile con i suoi enormi oceani azzurro chiaro e i nastri corvini che le incorniciano il volto dolce, sono strafelice che Kenny la faccia sentire a sua agio e la faccia sbellicare dalle risate!
Ma sopratutto mi piace anche il modo in cui rifiuta Kenny, molto gentilemente e ridendo delle sue trovate teatrali! XD
Certo mi mancano i battibecchi della fierissima Prefetto -Perfetto Lily Evans ma Bree mi piace molto!
Peccato che il nuovo prof di Pozioni non si sia fatta vedere!
Drake, Kyron e Kenny che lottano per terra mi hanno fatto morire dal ridere, rischiavo di cadere dal letto! Ahahahahhahahahaha XD
Drake caro ma devi sempre imitare il grande Siry! Cioé dopo di lui nessuno sfacciato e latin lover era passato tra le mura di Hogwarts tralasciando il Sexy trio della generazione verde-argento prima ovviamente!
Ameliè amore togli gli occhi di dosso a Kyron che é di Mya! Mi spiace molto che Kyron veda in Mya solo un'amica ma se è così lo accetto, magari cambierà idea! Anzi lo spero!
Alyson Belby é troppo noiosa oltre che sciabla, insomma come fa Noah a sopportarla non lo so, che gusto proverà mai la perfettina ad avere SEMPRE la giornata perfettamente organizzata senza MAI fare qualcosa di diverso? A me questo stile di vita non piace, é noioso e non riesci a goderti la vita se non fai cambiamenti! Cioé che palla di vita che sarebbe!
Ahahahahahahahahahah
Dakota carissima lo sapevo che la tua vena vendicativa sarebbe venuta fuori! Una degna Malfoy-Granger davvero! Ironica,pungente, intelligente, suprema, orgogliosa, indifferente eppure possiede un'energia inimmaginabile che mi porta inevitabilmente a immaginarmela come una Lily Evans caparbia e fredda ma piena di volontà, grinta e sorrisi!
La Belby e Dak sono esattamente gli antipodi della Terra e sinceramente preferisco di gran lunga la seconda!
Uuuuuh questo ballo, anzi questi balli d'Autunno non me li voglio proprio perdere! Ci godo nel vedere Alyscialba nello stupirsi di fronte alla festa di Drake!
Grandissimo Zab! Give me five! * Lil e Zab che si danno il cinque e zlil che si congrstula con Drake per l'ottima idea sadica e ai danni della Belby appena avuta* anche se sinceramente preferirei vedere il piano di Dakota realizzarsi!
Lei e la sua squadra sono troppo forti! Lei ha una grinta davvero degna degna di sua madre! E adoro gli altri giocatori della sua squadra!
Sono praticamente caduta dal letto nel leggere di Alexander e delle proteste degli altri su quanto lui sia adorabile! Ahahahahahahahah
Bacioni
A presto
Lil ^^
Ps spero riuscirai ad aver ela forza di leggere tre recensioni lunghe come una casa e a rispondere! xD

24/05/15, ore 01:35

Ehilà carissima Medy!
Sono Lil01 e se controllerai le recensioni di vacanze romane troverai qualche recensione di qua e di lá perché devo ancora finire di recensire la tua lunghissiiima storia.;)
Io AMO "Vacanze Romane" amo Blaise e il suo modo stronzo e romantico di porsi, amo le sue frecciatine con Draco, amo che si sia ribellato agli ideali purosangue, amo che abbia amato Hanne e amo che abbia interrotto il matrimonio di Hanne con Cyrus, a dire la veritá ci ho goduto immensamento nel leggere l'ultimo capitolo.
Ok povero Cyrus resta un caro ragazzo ma la mia Hanne é di Blaise sorry.
Amo Hanne semplicemente per come l'hai caratterizzata, una ragazza semplice, dolce, frizzante, allegra, spiritosa, ironica, incapace di non reagire, forte con i suoi difetti e i suoi pregi.
Amo Theodore e il suo amore dolce ma anche forte come una roccia, mi piace molto Astoria nonostante quel nasino sempre arricciato.
AMO Draco e Hermioen, lui con il suo carattere stronzo, la sua passionalitá, il suo intelletto(?), i suoi occhi freddi, gelidi ma che per chi ama si illumiano e si addolciscono, amo anche i battibecchi tra loro due, sempre interessanti, mai noiosi e sopratutto adoro che le loro conversazioni stimolino Hermione.
Lei la amo per la sua caparbietà, la sua intelligenza,la dolcezza che riserva verso Hanne e Harry e Luna, le sue parole sicure mi colpiscono sempre.
Adoro il personaggio di Kyron Nott, il padre mancato di Draco, davvero ti faccio i complimenti per il carattere meraviglioso, comprensivo ma soprattutto allegro di questo uomo! E per ultimi ma non ultimi ecco Greta e Alessandro!
Frizzante, ingenua, dolce, curiosissima, caparbia, tenera e on grado di trasportare lei, semplice, dolce, figo lui
Ah anche Renee e Lyn mi sono piaciute molto!
Okay dopo questo riassunto della grande ammirazione che ho per te e dopo averti detto che hai scritto una storia meravigliosa....aspetta no questo non l'ho ancora fatto:
Complimenti! Hai scritto una storia davvero emozionante, ricca di colpi di scena, dolcezza, allegria, insomma meravigliosa!
Ok dopo questo, ti comunico ufficialmente che sono impazzita nel trovare il seguito di Vacanze Roma di cui AMO, ADORO IL FINALE!!!!!!
Allora Dakota Malfoy, é leggermente schizzata, senza offesa ma davvero nervosa quasi come Hermione, questo peró agli occhi degli altri, so che nasconde della dolcezza infinita in grado di donare, i battibecchi e gli insulti tra Potter e Malfoy NON potevano mancare !
Ti averei Avadakedravizzata se non avessi messo i litigi made in Potter-Malfoy!;)
Kyron Nott é davvero Theo in miniatura! Semplice, gentile, ironico, con uan vena sarcastica perfetta mischiata a furbizia e intelligenza!
Cioé chi potrebbe riuscire a far ragionare Drake Zabini se non lui?? Ahahahahaah
In Kyron jr. rivedo i mie ADORATI Malandrini cioé in lui vedo Remus e in Drake le personalitá di Sirius e James amalgamate per bene dalle quali non poteva uscire altro che un'idiota,figo ma pur sempre un idiota sfacciato ma anche dolce con la sua sorellina!
Ovviamente non poteva mancare del sano e buon vecchio esibizionismo oltre che una mania per le entrate in grande stile é ovvio! Ahahaahahahah XD
Che abbia fatto uscire dai gangheri il caro e buon vecchio Silente però é una novitá! Cioé non ci è riuscito nessuno prima di lui! *Lil che batte le mani per Drake giustamente colpita da questo fatto sconvolgente*
Mya Zabini mi ricorda moltissimo Hanne, per la dua tenerezza, insicurezza ma anche voglia di riscattarsi e la sua confessione mi ha fatto rivalutare la sua figura aggiungendole anche un'altra qualitá positivs che a me mancaun po' il coraggio!
Cioé dichiararsi e farlo senza l'appoggio di nessuno non deve essere stato facile e in lei rovedo Blaise che rompe le tradizioni, senza contare che adorerei questa coppia, Kryon e Mya sarebbero i nuovi Theo e Astoria, con i ruoli invertiti però.
Madison é davvero dolce come migliore amica! Una spendida Tassorosso!
Kenny é adorabile, un vero testone! In lui rivedo il mio James che cerca di conquistare la sua amata Lily al settimo anno!
Una cosa che ho amato subito di questa storia é stato proprio Kenny!
Vero che Bree ha i capelli rossi, vero vero vero??!
Bionda sarebbe carina lo ammetto ma la tradizone secolare portata avanti dai Potter si interromperebbe!
;);D XD
Noah Potter invece lo trovo antipatico, boh mi ricorda Percy Weasley, spero si riveli diverso non mi ha fatto una buona impressione, non che tu lo abbia reso antipatico no no é solo uan mia impressione personale=D
La parte delle figurine nelle Cioccorane mi ha fatto sorridere dolcemente cosí come lensare ad Hagrid con i capelli d'argento!
Come primo capitolo mi piace!
Al prossimo chappy!
Baci

15/05/15, ore 01:10

Mia cara, carissima Medy... chiedo venia. E' inaccettabile che tu abbia già pubblicato tre capitoli di questa nuova e bellissima storia e questa sia la prima recensione che ti scrivo. Prometto che saprò rimediare, ora però passiamo alla storia. Ovviamente non c'è bisogno di dire che è splenderrima :3 la cosa bella di questa fanfic è il fatto che tu abbia voluto ricreare qualcosa di completamente nuove, a partire dai personaggi che non sono quelli già conosciuti come new generation di HP. Ognuno di loro ha la propria storia, le proprie origini e un proprio destino. Ci sono quelli belli, quelli meno belli, quelli simpatici, quelli meno simpatici e così via. Ma ognuno avrà un proprio rilievo nella storia. Ovviamente, come previsto, colui che ha catturato il mio corazon è Kenny *^* è adorabileeeee come fa Bree a non rendersene contooo? Ok il muchacho secsi avrà pure il suo fascino ma niente a che vedere con il mio Kennuccioo!! E Drake? Ne vogliamo parlare? E' l'emblema della figaggine, caso chiuso! Chissà se la nostra piccola sfigatella Maddy riuscirà ad accaparrarselo. Mya e Kyron per il momento sono la coppia che mi intriga di più, per ovvi motivi v.v sto tipo se la darà o no una svegliata?
Per Dakota invece prevedo guai, taaanti guai. D'altronde hai reso la vita dei genitori un inferno in Vacanze Romane, perchè abbandonare le abitudini di una vita?
Ovviamente aspetto con ansia il prossimo capitolo, con nuovi sviluppi e nuovi inciuci :3 non farmi aspettare chica locaaaaaa.
Semper Fidelis <3