❝Half❞
di YoongiYah

24/07/17, ore 00:23

Voglio cominciare col dirti che sei in assoluto una delle mie scrittrici preferite qui su efp e che ti stimo molto, soprattutto per come rendi scorrevoli e piacevoli da leggere tutte le tue storie.
Parlando di questa in particolare, mi è piaciuta soprattutto la caratterizzazione dei personaggi, in particolare quella di Suga a cui tengo particolarmente. Mi piace come hai reso il rapporto tra Suga e Hoseok, anche se mi sarei aspettata almeno una scena in cui i genitori chiedono spiegazioni ai due ragazzi quando si scopre il fatto.
A parte questo, la ff mi è piaciuta veramente tantissimo e ti faccio ancora i miei complimenti.
Alla prossima~

-Villain

10/06/16, ore 19:30

Io ho una concezione del tempo strana. Ti avevo detto che avrei lasciato il mio pensiero sulle tue storie e alla fine non ho mantenuto la ''promessa'' ( tranquilla non mi sento costretta). Per questa storia potrei dare la colpa all'università, alle date improponibili degli esami ed al fatto che sia l'appartamento sopra al mio che quello sotto vi sono dei lavori in corso e questo per una studentessa con esami è l'inferno. Ma no non è stato questo il problema. 'Half' dalla prima volta che ho letto il titolo mi ha lasciato l'amaro in bocca ( mi piace interpretare i titoli) mi aveva lasciato un vuoto dentro davvero strano, però allo stesso tempo mi aveva incuriosito. Tu ti chiederai se sono psicopatica ma tranquilla sono ancora 'sana' XD
Quello che mi aveva portato a riflettere sul titolo era perchè avendo letto 'Monostatos' e 'Just friends' sapevo che il titolo mi avrebbe dato un grandissimo indizio. All'inizio l'avevo iniziata a leggere tranquillamente notando qua e là i tuoi tratti distintivi ( perchè ragazza come mi sai far tu venir un senso di inquietudine, disperazione e gioia con così poche parole non tutti ci riescono) . . .nella voce di Yoongi c'ho visto talmente tante di quelle emozioni che molte volte ne sono rimasta sopraffatta anch'io. Quello che ti cercavo di dire all'inizio era semplicemente che quando ho letto : <<Cazzo Hoseok! Siamo fratelli!">> sono sbiancata. Non per chissà che cosa ma secondo me è uno di quei temi da prendere con le pinzette e i guanti e magari anche un bel giubbotto anti-proiettile. Hai scelto uno dei temi che io reputo più pericolosi.. e sinceramente non so se su efp vi siano molte storie con questa tematica. Sapevo -dentro di me- che tu avresti fatto qualcosa di nuovo. Nulla di banale e per nulla di scontato. ( Scusa per quello che scriverò ora) Quando ero piccola lessi un libro incentrato su questa tematica ambientato in america -credo sia anche famoso- all'inizio leggendolo non si vedevano tutti i sentimenti con cui tu invece hai caratterizzato i due protagonisti e quando mi sono vista nel libro che questi due si 'amavano' ci sono rimasta -credo sia stato quello il momento in cui ho iniziato a soppesare le parole- fatto sta che finendolo ne sono rimasta sconvolta. Non riuscivo a comprenderli, non riuscivo ad identificarmi. Per me erano tante parole messe l'una dietro l'altra senza spessore o significato..ed avevo paura che ciò potesse influenzare il mio pensiero su questa storia.

Lo so che quando inizio a parlare non la smetto- e mi dispiace di ciò, davvero-.

Nonostante questo mio pre-concetto ho continuato a leggere. Ho capito la rabbia di Yoongi verso suo padre, ho capito le cicatrici che si porta in silenzio sulle spalle. Poi però mi hai fatto vedere Hoseok tramite gli occhi di Yoongi e piano piano su quel muro dei miei 'pregiudizi' si è creata qualche crepa. Il tuo modo di giocare tra il sottile umorismo e la cruda realtà è stato uno dei punti fondamentali. Sentire Yoongi così perso per un ragazzo -suo fratello- mi ha al tempo stesso fatta sorridere e dispiacere.
<< Incollato al culo>> bhee Yoongi capisco Hoseok,lo avrei fatto io stessa u,u
Continuando a leggere mi sono imbattuta nella piccola schermaglia e del <<Condividere>> di Yoongi che dice quando  interrompe Hoseok mentre balla -che scenaaa *w*- .

Dall'altra parte ho capito l'amore di Hoseok verso la madre, ma il bisogno di conoscere e di essere corrisposto da Yoongi è evidente. Il dolore che si percepisce quando continua a dirgli <<Fratellastri>> fa veramente riflettere. Riflettere perchè Yoongi imperturbabile continua a dire fratelli, famiglia 'cose' che all'inizio neanche lui stesso crede... e così dato che io sono la pecora nera di qualsiasi situazione mi fa semplicemente pensare che lui non è ancora pronto per Hoseok, che lui preferisca non esporre tutto se stesso di fronte a lui. Quindi credo che durante il loro primo anno come famiglia Yoongi sia stato travolto da troppe situazioni, avvenimenti e 'nuove emozioni' che  alla fine non è stato in grado di capire nulla. (questo pensiero si è rafforzato di fronte alla scena di Yoongi steso sul letto apatico).

Alla negazione si accompagna la rabbia, giusto?
<<Yoongi boccheggiò. Quello che aveva davanti non era il suo Hoseok "Vaffanculo">> . . . << . ..abbandonato. Ancora.>> . . . << Quando spostò l'obiettivo verso la strada vide la figura di Hoseok avvicinarsi. Non riuscì a spostare la fotocamera. Una volta riuscito a metterlo a fuoco, mentre camminava a testa bassa, auricolari alle orecchie e mani in tasca, scattò la foto, di nascosto.>>
Poi ho capito i sentimenti di Yoongi. Fratelli? Incesto? No. Ha paura. Paura di essere abbandonato come sua madre ha fatto da piccolo, paura di essere sostituito come ha fatto suo padre risposandosi. Ha paura di essere onesto con se stesso di guardare in faccia al suo cuore, paura che Hoseok quel cuore glielo strappi per davvero. Si costruisce un muro una barriera così che nessuno lo possa mai ferire. Però accade. Hoseok non è una persona qualunque. Hoseok è il ragazzo che al primo incontro gli ha distrutto i piani, è il ragazzo per cui lui sta male se lo tratta male. Lui porta già dentro di se Hoseok e questo vuol dire che non potrà mai cacciarlo da quel posto in cui senza rumore si è infilato. E Yoongi lo sa, ma per paura di perderlo per sempre, prima che le cose si complichino ancora di più gli scatta una foto. Chissà magari nella sua mente Yoongi ne ha un milione ma lui la vuole su carta come a dire lui era reale non frutto della mia immaginazione. Lui era davanti a me a portata di mano ma l'ho lasciato andare. Perchè a differenza del tempo le foto sono per sempre - di certo io preferisco le foto/esperienze ad un diamante-.

<<"Non dire mai più che siamo fratelli e permettimi di amarti. Ti dimostrerò che non devi avere paura, non con me, e che posso mantenere quella promessa">>
Yoongi lascia crollare il suo muro. Da pessimista/realista qual'è però sa già che le cose possono cambiare in un battito di ciglia.
La lettera arriva e quello per cui Yoongi ha avuto sempre paura si avvera. Yoongi è un tipo che vuole certezze, sicurezze meglio se ''il contratto'' è scritto su di un foglio con firma da dare agli atti. Yoongi ci tiene ad Hoseok come non ha mai tenuto a nessun altro, ma da essere fragile qual'è vuole delle sicurezze. Sicurezze che Hoseok gli dà ma per lui non sono mai sufficienti. Ma Hoseok fa riflettere Yoongi, gli fa aprire gli occhi alla vita. Il muro che aveva eretto in fin dei conti lo aveva eretto anche per paura di crescere(!?)

Comunque sia hai fatto un ottimo lavoro. Non so se tu sia riuscita a seguire il filo di quello che ho detto - a volte parlo a vuoto e dico cose senza senso-. So che questo che ho scritto non dà neanche lontanamente gloria a quello che hai scritto. Ti prego smettila di sminuirti!! Sei davvero brava a scrivere e non sei stata per niente banale. Capisco i tuoi dubbi capisco che si vuole dare sempre del proprio meglio...ma sappi che sei davvero bravissima -guarda sto ripetendo brava bravissima anche perchè non mi lasci connettere al momento-. Mi dispiace aver letto questa storia con un anno di ritardo ed anche per aver commentato dopo tantissimo tempo. Mi dispiace averti scritto così tante cose ma spero che ti sia arrivato quello che penso e che ho provato.

Ora posso fare la fangirl per il finale e lasciarmi andare ( io volevo fare la psicologa XD -lo so che non ti interessa-)
Lo sapevo che Yoongi non si sarebbe mai lasciato andare Hoseok.Quando ho letto 3 novembre sono ritornata al primo capitolo ed ho pensato : <<fantastico qui gatta ci cova ;)>> Ti ringrazio per avermi fatto vedere il lato più umano di Yoongi. Per avermi fatto capire che anch'io sono un po' come Yoongi e che dovrei vivere un po' più leggermente. Ti ringrazio per l'abbraccio che Yoongi regala ad uno stupefatto Hoseok. Ti ringrazio per la meravigliosa frase con cui tu hai finito. Ti ringrazio per aver scritto questa fantastica storia.

-Nari :)

(questo che di seguito scrivo puoi fare anche finta di non leggerlo. Sai sarei davvero curiosa di sapere cosa sarebbe successo se i due fossero stati davvero fratelli e di quali emozioni li avresti vestiti. I miei vaneggiamenti pt.2) i miei film mentali mi attendono.
byebye YoongiYah

26/12/15, ore 20:54

Ciao!!
Ehm, allora, diciamocelo: SONO IN UN PENOSO RITARDO.
Conoscendomi metterei su una faccina da culo e verrei lì da te con zainetto e scarpette in vernice per fare la leccaculo e raccontarti tra mille e mille moine dei miei problemi, problemi COLOSSALI, APOCALITTICI e SUPER GRAVI (non sono molto convincente, ne?), insomma, una gran leccaculo, suvvia, avrai sicuramente avuto l’onore di conoscere certi soggetti mezzi matti come me 👀 … MA (e c’è un ma), pensando e ripensandoci su, cavoletti, non è giusto che i periodi di merda capitino solo a te 😭 capitano a tutti delle disgrazie, e TI SPIEGO (in tutto ciò, il vero problema sta diventando il fatto che sto abusando illegalmente di parentesi e caps lock. Mannaggia a me) ultimamente mi risultava assai difficile scrivere con la mano sinistra ballerina e la destra completamente ingessata fino al gomito. E non essendo mancina si è rivelato un vero problema, no serio, ho passato un mese a sottolineare i libri a matita per paura di sbavare le pagine, e lo so, sto delirando.

Ti dirò, ho persino perso anche un po’ interesse in questa sezione. Ho bellamente smesso di leggere fanfic, e io fino a qualche settimana fa vivevo di fanfic, ma, che ci posso fare, è un ‘periodo’? Probabile che sì! Entravo su EFP solo per alcune storie di altri fandom, e due fanfic di questa sezione, tra cui una in particolare -Half- la tua. Forse un po’ per pigrizia misto a egoismo, ho pensato che, vabbè, oramai la tua Half è diventata ufficialmente una storia COMPLETA e che quindi, prima o poi, mi sarei dovuta imbattere in essa…
… e poi ho fatto passare il tempo. Non puoi capire le lacrime. Cara YoongiYah ti chiedo scusa, magari neppure riuscirai a leggere questa risposta, ma vabbè, se devo andarmene lo faccio con stile e con la coscienza a posto ~
È grazie a te se sto imparando a farmi piacere questo gruppo, te e la tua fanfic linkatami dalla mia amica che ruola il pg di Hobie nel rpg angolofono dei Sugar Venus su FB. Bho, mi sto divagando, e a te probabilmente non ti interessa dei miei fatti personali e che personali debbono rimanere (?) immagino anche a che livello di italiano sono arrivata mentre scrivo codesta roba, anni e anni di studio per mandare il proprio lavoro a fanculo 💕 💕 💕

Sono felice che sei rimasta tra le mie autrici preferite, sappi che questa fic va a finire tra le super mega iper preferite (peccato che Erika ancora non abbia creato questa sezione… aish).
E quindi… tante chiacchiere per un nonnulla? Giammai!
Penso che sei riuscita a trattare di un tema molto importante (il legame di fratellanza tra due ragazzi uniti unicamente dal matrimonio dei propri genitori) in modo abbastanza realistico e nello stesso modo filosofico. Non chiedermi certe esperienze perché non ho fratellastri fuorché legati dallo stesso sangue di nostro padre (?), non mi sento quindi presa in causa, non vorrei essere fraintesa, dopo sembro davvero matta, ohibò.

È una sensazione strana, ma mi vedo molto sia nel personaggio di Yoongi, solo e incompreso, insicuro, e col terrore di legarsi troppo ad una persona, sia con Hoseok, più spigliato e allegro, senza peli sulla lingua e più estroverso. È un paradosso, lo so, ma è così. Ebbene mia cara, sei riuscita a mettermi in crisi su quale parte avrei dovuto prendere. Come diamine hai fatto qwq
Non è mio solito “prendere le parti di X” in una qualche fanfic, in più tu mi hai incasinato, non riuscendo a sostenere né l’uno né l’altro. Sono moralmente affranta, ecco, puoi ben vedere il mio cuoricino rotto e pestato in quell’angolo della mia cameretta, non ho la forza neppure di alzarmi e buttarlo nel cestino.
Ed è grave, perché se lo vede mia madre maniaca dell’ordine poi sono guai 👀

Ordunque? Cosa posso dire di più? Ah sì, che sia blessato (blessato? ODIO la parola “benedetto”, che è, un uovo di Pasqua?) Hoseok.
Sia blessato lui e il corso di fotografia. È grazie a lui e a quel dannato corso se hanno permesso a Yoongi un futuro diverso. È tutto dannatamente perfetto, romantico e triste. Non so spiegarti bene il feeling che provo, ma fidati di me, non direi mai una bugia per fare piacere una persona, non sono quel tipo di ragazza.

Ebbene la fanfic è finita, e lo è sul serio questa volta. Non so cosa pensare.

Questa è seriamente una delle miglio fanfic mai lette, e ti ringrazio di non averla abbandonata~

A questo punto concluderei con il mio solito “ Spero di vederti presto /emoji smoca/ un bacino e alla prossima! “ ma non è il caso, non so neppure se ci sarà una “prossima”. Comunque sia, spero davvero di vederti presto. Lo prendo come augurio, sempre se rimarrò realmente attiva su questo sito, saresti l’unico motivo per il quale rimanere qua, sappilo.

04/12/15, ore 17:17

ho adorato questa ff sin dal primo capito e ho aspettato il continuo perchè non vedevo l'ora di vedere come andava a finire e sono rimasta soddisfattissima, la adoro la rileggerei di continuo, mi trasporta quando la leggo, ci entro dentro grazie mille ;_;

03/12/15, ore 21:25

Altro che tematiche delicate, ho pianto peggio di una fontana per quasi tutto il tempo ( soprattuto a metà primo capitolo, secondo, e quasi tutto l'ultimo )
Mi piace il tuo modo di scrivere, il modo in cui hai descritto Yoongi ed Hoseok e le loro azioni. Mi hai fatta rimanere in tensione quando discutevano e quando poi tornavano insieme. Amo il fatto che Yoongi esprima i suoi sentimenti tramite la fotografia e che Hoseok lo faccia tramite il ballo e che sorrida sempre, come è un po' la realtà quindi non mi è stato difficile immaginarlo, è stato comunque bello ritrovarlo nella storia !
Soprattutto la fine, come penso ogni persona qui, è la parte che più mi è piaciuta. Non mi sarei mai aspettata un ritorno di Yoongi e sono rimasta a bocca aperta; quando ho letto la parte in cui Hoseok si era trasferito, finalmente, quasi volevo chiudere tutto ma ho lasciato perdere e mi sono detta 'va be', continuo, ormai è quasi finita', ed ho fatto benissimo ! Non so più realmente cosa dire, solo che penso leggerò altre tue fanfiction, preparati ad avere una super fan che aggiunge tutto, ma proprio tutto, ai preferiti !! Ahaha ~

Davvero l'ho divorata in meno di mezz'ora, e non succede molto spesso anche perché di solito leggo fanfiction inglesi, sono molto più abituata a quelle; ed è circa la seconda o terza volta che commento, non con questo profilo perché è il secondo ( ma questo ovviamente non è importante ) perché di solito non mi viene l'ispirazione di commentare o non mi ha appassionata così tanto da farlo. E poi, visto che le leggo principalmente in inglese e a scriverlo mi viene difficile evito di farlo *facepalm

Sicuramente non sarà stata una delle recensioni migliori che tu abbia letto, ma va be' ! Spero comunque ti abbia fatto piacere riceverla ;_; ♥

17/11/15, ore 15:26

E' la fanfiction più orribilmente bella che io abbia mai letto ;; "Orribilmente" perchè ti fa soffrire da morire, con Yoongi che desiste e si allontana ogni volta che gli sembra di vedere un dubbio da parte di Hoseok, anzi ogni volta che se lo immagina.
Poi la Yoonseok è così maledettamente stupenda, una sola ff ho scritto su di loro e dopo sono diventata una shipper incallita, sarà che sono di parte perchè ruolo uno Yoongi che sta con un Hoseok, ma bast, ho imparato ad apprezzarli insieme in ogni minima sfaccettatura. E ci ritrovo molto del mio Yoongi in questa ff e amo il modo in cui Hoseok gli vada sempre dietro nonostante tutto!
Poi c'è una cosa che vorrei chiederti, questa ff è a rating rosso, ma se ricordo bene ho letto anche altre tue ff dove l'atto in sè non veniva descritto esplicitamente. Non è una cosa negativa, ma vorrei capire perchè!
E, che altro dire, è sempre un piacere leggere le tue ff author-nim! Anche la scorrevolezza della lettura è una gioia per la mente(?), davvero.
Il titolo della ff è perfetto.
E, aish, vorrei scrivere anch'io ma proprio non ci riesco! TT Sarà perchè ruolo troppo e sono al quinto anno di liceo, quindi già mi impegno abbastanza nella scrittura in altri ambiti, ma sdkfjdsif vorrei farmi tanto venire in mente una bella storia come questa, ovviamente sulla Yoonseok.
Ok, bravissima *regala fiorellino* un'ultima cosa, mi è sempre piaciuto vedere nelle ff Yoongi stronzo, io non riesco mai a scrivere di personaggi stronzi fdgfdgfg ok questa recensione sta diventando un continuo comparare e.e è che tu descrivi due personaggi completamente differenti, io di solito, per esempio, se sono codarda come Yoongi riesco solo a descrivere Yoongi, magari un Hoseok quando sono più sicura di me stessa. Quindi se devo descrivere un personaggio stronzo finisce comunque per non essere stronzo perchè io non lo sono.. la maggior parte delle volte /u\ e quindi ti faccio i complimenti anche per questo, per la caratterizzazione dei personaggi!
Le parti che mi sono piaciute sono infinite. Le prime che mi vengono in mente sono Hoseok che non vacilla quando deve respingere Yoongi e Hoseok che si inventa di avere un ragazzo -e tutto ciò solo per un fine-, la fine della ff che proprio *lacrimuccia*, qualsiasi momento tenero fra i due -che sia per la sicurezza di Hoseok o per i momenti in cui Yoongi cede a lui-. L'ho letta tutta in una volta, di notte, e questi sono due chiari segni che mi sia veramente piaciuta. ;v;
A presto ♡

16/11/15, ore 09:59

Ciao ti scrivo in questo orario scolastico di nascosto dal prof 😂😂😂 tutto per dirti che io ho adorato e ancora provo un grande love per la tua storia. Stavo sempre ad aspettare che aggiornassi perché come ti ho detto prima la adoro 🙆🙆🙆 hai trasmesso un sacco di emozioni tanto che mi sono immedesimata nei 2 protagonisti. Ed ora concludo questa recensione ripetendo che amo la tua storia e anche le altre tue storie. Bye bye 😄😄😄😄😃😊

08/11/15, ore 20:40

Eccomi qui! *u*

Perdona questo mio imperdonabile ritardo, ma non potevo lasciarti una recensione nelle condizioni da pura rincoglionita nelle quali mi trovavo *cade*
Avrei voluto farlo prima, lo sai, ma la febbre ha avuto la meglio e_e

In questo momento, dovrei finire di studiare giapponese e passare a coreano - i libri mi stanno fissando - ma ho volutamente scelto di ignorarli perché mi sono sì rotta il cazzo e sono inoltre stanca, perché non chiudo occhio da notti. In realtà, nonostante la stanchezza e  il letto che mi chiama, mi son detta che la tranquillità e il tempo libero che ho la domenica non lo avrò per tutto il resto della settimana e dato che volevo assolutamente lasciarti la recensione - i miei feels per Half mi stanno tormentando da quando mi hai inviato questo terzo ed ultimo capitolo - o lo faccio oggi o avrei dovuto aspettare ancora e ancora prima di poterti finalmente scrivere questo papiro di cui sostanzialmente non ci interessa un cazzo, perché sono qui per recensire, ma come al solito finisco con lo straparlare. E come al solito mi affido al pensiero che ormai mi conosci e posso straparlare *cade*

COMUNQUE COMUNQUE.

Passando al reale motivo per cui sono qui passo quindi alla recensione vera e propria e, con mio grande sforzo, abbandono e sotterro l'impulso che mi spinge a continuare a straparlare, cosa che, come vedi, sto già ricominciando a fare. Dio santo, sono da ricovero.

"E Yoongi stava bene. Hoseok era probabilmente la persona più fastidiosa che conosceva e loro erano due tipi completamente differenti, se non addirittura opposti, ma nonostante questo Yoongi era felice, per la prima volta in vita sua. Tanto da essersi ormai convinto di aver fatto la scelta giusta quella notte di due mesi -due mesi e diciassette giorni- prima"   Questo terzo capitolo inizia con la narrazione della descrizione della loro vita insieme ed è bellissimo. Hai scritto tutto in modo da rendere la situzione tra loro così leggera da essere così perfetta. Si vede che Yoongi sta bene così come si vede che finalmente Hoseok si sente in pace. Ed io ho notato anche una sorta di, per così dire, ossessione da parte di Yoongi nel contare i giorni esatti da cui stanno insieme. Forse l'ansia di perderlo e forse anche un po' per la felicità di averlo?

Poi, i due si stuzzicano a tavola - più che altro è Hoseok che stuzzica Yoongi, che si imbarazza - e ho sputacchiato sul pc per le risate.
Poi il mondo mi è caduto addosso insieme a quello di Yoongi.

Hoseok è stato preso per andare ad una scuola di danza di Seoul e Yoongi fugge. E da qui io ho iniziato ad imprecare contro Yoongi sempre più frequentemente. Dio, che stronza che sono stata. Non ci avevo capito un cazzo. MA LA COLPA È TUA, SARA, TUA.

Guarda che schizofrenica che mi fai diventare.

In ogni caso, iniziano a discutere quando Yoongi torna a casa ed io ero tutta che mi disperavo PERCHÈ NON PUOI. NON PUOI.
Yoongi non vuole sentir ragione, urla contro Hoseok e la maggior parte delle cose che gli urla contro non le capisco. Nel senso che non le condividevo PERCHÈ NON CAPIVO CHE YOONGI- *prende respiro profondo* Tu non hai idea di quanto io soffra per aver frainteso Yoongi find all'inizio.

" "Buona notte amore" " ..poi Hoseok gli da la buonanotte con queste parole e mi si è stretto il cuore. È così dolce e innamorato perso quel pulcino che è spinto perfino ad annullarsi per lui, per l'amore che prova nei confronti di Yoongi. E questa è una cosa che - come ti ho già detto - ad un certo punto mi fa sbottare. Perché, cazzo, Hoseok non puoi farti calpestare - sebbene Yoongi non stesse in realtà calpestando nessuno - in quel modo! Ma lui è così innamorato che ogni rifiuto non è servito a nulla. Lui non ha mai smesso di provarci. Mai. Lui non hai mai smesso di amare il suo Yoongi.

Successivamente, Yoongi trova quel dannato giornale con gli annunci cerchiati e non so neanche se sia giusto imprecare contro il giornale, dato che ha fatto sì che Yoongi si smuovesse e andasse ad affrontare, in un certo senso, Hoseok.
Nuovamente, i due discutono, perché Yoongi non ascolta e non vuole ascoltare, perché sostanzialmente è troppo sconvolto da ciò che è successo, dal mondo che gli è praticamente crollato addosso. Senza Hoseok, Yoongi non può vivere, è così debole, ma soprattutto innamorato, che non può farlo. Ma, al contempo Yoongi ama così tanto Yoongi che non può permettersi di essere egoista nei suoi confronti e quindi lo mette prima di se stesso, prima della propria felicità, prima di ogni cosa. Sto dicendo cose che dovrei dire alla fine, ma la caratterizzazione del personaggio mi ha sopraffatta così tanto che non riesco a fremarsi dal parlarne già.

"Hoseok parve confuso "Hyung, io non sto cercando proprio niente. Te l'ho detto l'altra sera, non ho intenzione di prendere nessuna decisione fino a che non avremo chiarito noi due perché sei tu la cosa più importante per me adesso"
"Non ti ho mai ascoltato, uscivo dalla finestra di notte"
"Oh""  Ancora una volta, avrei ucciso Yoongi. Mi sono davvero sentita male per Hoseok, che mi ha fatto una tenerezza assurda. Seriamente ho sentito il bisogno di piangere per quanto di merda lo fa restare Yoongi. Lo avrei preso a calci. *lo prende a calci*

Comunque, continuando con la scena, i due litigano sì, ma poi paiono riavvicinarsi, e si siedono sul quel muretto.
In queste frasi, si evince un po' del "vero Yoongi", quali sono le sue paura, ma ancora una volta appare come ciò che in realtà non è: un egoista, che pensa solo ai cazzi suoi e tutto ciò che vuole è che Hoseok resti.

E qui Hoseok fa una cosa che mi ha spiazzata.

" "Vedi come fai? Continui a dare la colpa a me anche se ti ho detto che non ho intenzione di andarmene senza di te! Mi stai dando contro solo perché ho proposto un'alternativa!"
 "Che cosa vorresti dire con questo?"
"Che sei un codardo, non te l'ho mai nascosto questo" "  ..Hoseok gli dice queste parole in un modo che mi ha sconvolta. Hoseok non perde mai la calma, o quasi, con Yoongi in questa storia, eppure ora l'ha evidentemente persa, sputando addosso a Yoongi ciò che pensa in modo nudo e crudo.

A tavola, giorni avanti, a Yoongi arriva una lettera e devo confessarti che mi è piaciuto la come posta un ritorno, tipo effetto deja-vu, con la sola differenza che ora è a Yoongi che scrivono, il quale si arrabbia, Hoseok praticamente sputtana la loro relazione e, ancora, Yoongi fugge.

E poi.
Dopo segue una scena che mi ha uccisa.

" "Hoseok, sapevo perfettamente che sarebbe finita prima o poi. Non credevo fosse arrivato così presto questo momento ma se la chiudiamo qui ora farà meno male"
Hoseok si alzò di scatto e con lui il suo tono di voce "COSA? No Yoongi! Non puoi dire sul serio, non puoi lasciarmi! Ci siamo fatti una promessa!" " E qui la decisione di Yoongi di lasciarlo andare e la reazione tormentata - cazzo, era in lacrime e singhiozzi, povera anima - di Hoseok mi hanno letteralmente spezzato il cuore. Mi sono disperata come una merda, Sara! Anche perché, all'inizio della scena ero tutta speranzosa! Yoongi aveva lasciato la porta aperta per Hoseok - anche se sinceramente la cosa mi puzzava -  e Hoseok entra in camera. E stanno insieme! Finalmente! E invece no, Yoongi lo aveva attirato solo per lasciarlo. "Solo", si fa per dire, dato che penso che Yoongi è morto più di Hoseok nel compiere quel gesto, in quanto stava rinunciando all'amore della sua vita.

" "Sarà meglio per te, forse, come sempre" " E non è vero questa volta, Hoseok! Perché Yoongi tutto ciò che stava facendo, tutto ciò che sta sacrificando, è tutto solo per te, cazzo! *prende a testate la scrivania, disperata*

" Solo quando fu definitivamente fuori, dalla stanza e dalla sua vita, in qualche senso almeno, Yoongi si diede il permesso di piangere, piangere davvero, per Hoseok ma soprattutto per sé stesso.
Hoseok aveva ragione, era un codardo. " La senti la mia anima a pezzi?

LA SENTI?

" Quei mesi che lo separavano dal diploma, dall'estate e ancora da Settembre passarono più veloci di quanto avesse voluto. Era ormai Agosto inoltrato e da lì a qualche giorno Hoseok sarebbe partito davvero per Seoul. "   E la mia ansia cresceva.

" Yoongi sentiva lacerarsi il petto ogni volta che incrociava l'altro in giro per casa, ma almeno poteva ancora vederlo, osservarlo di nascosto e far finta di non accorgersi quando l'altro faceva lo stesso. E c'era comunque stato nei momenti più importanti: dal palco era riuscito a vederlo in fondo alla palestra della scuola il giorno della cerimonia del diploma, aveva visto quel leggero sorriso che sapeva essere rivolto a lui e quello fu il momento più bello di tutta quella giornata, il regalo più bello che avesse mai ricevuto. C'era stato anche quando aveva ricevuto la chiamata annuale da sua madre. Yoongi non si era accorto della sua presenza fino a che non riattaccò il telefono: stringeva l'apparecchio talmente tanto forte da essersi fatto male da solo, fino a che Hoseok non toccò quella stessa mano con la sua e con delicatezza gli fece allentare la presa. Un gesto quasi insignificante ma che per lui aveva significato così tanto, tanto da fargli dimenticare subito la rabbia nei confronti della donna."  Perdonami se l'ho copiata tutta, ma questa parte è stata una delle parti più ho amato ed è infatti una delle mie preferite.
Ho sentito così tanto amore, fra loro, in queste righe, quasi più di quando stavano insieme. Forse perché è in determinate circostanze che ci si rende conto delle cose più importanti, ed è stato proprio con queste tue parole che si è capito quanto profondo sia l'amore fra Hoseok e Yoongi.

"Non vederlo, non sentire più la sua voce o il suo profumo...il solo pensiero era insopportabile."  *si spara* Non hai pietà, donna.

E poi segue la scena in cui praticamente discutono, finendo col fare l'amore, e ti giuro che dovrei copiartela tutta, perché non c'è stata parola o gesto che non mi sia piaciuta. Ho amato tutto, in quella scena, tutto. Sono stati perfetti ed è inoltre un'altra delle mie scene preferite, in quanto è fondamentale per comprendere ancora al meglio quanto il sacrificio di Yoongi sia stato grande, così come quanto grande è il suo amore.

Ora, da questo punto in poi, tutto tratta di quanto ad Hoseok faccia schifo la vita senza il suo Yoongi, quanto più volte abbia tentato di scappare a tornare da lui. E più leggevo più mi arrendevo all'idea che tutto sarebbe finito così.
E hai reso tutto alla perfezione perché, fino a quando Yoongi non si presenta materialmente accanto alla porta di Hoseok, che sia finito tutto è ciò che induci a credere al lettore, tanto che se ne convince fermamente.

E invece, poi, mi hai letteralmente sconvolta, perché Yoongi è lì, è lì per vivere con il suo Hoseok, ed ha persino deciso di andare a seguire il corso di fotografia.

"Hoseok, finalmente, sentì di poter sorridere di nuovo dopo mesi. La sua risposta arrivò dopo aver aiutato Yoongi a togliersi il giacchetto e averlo messo dove lui, solitamente, lasciava il suo. Gli baciò dolcemente la fronte e poi la guancia, lo prese per mano e disse "Benvenuto a casa hyung, ti stavo aspettando. Sempre" " Puoi dire addio al mio cuore, donna.

Già sai quanto mi piaccia la scelta del titolo, ma leggendo le note e leggendo le spiegazioni aggiuntive rispetto a quelle che mi avevi dato, devo dirti che ho amato il titolo ancora di più, per quanto sia possibile.
Inoltre, il dettaglio del cerchi che si chiude, che tu stessa mi hai fatto notare, l'ho trovato bellissimo! Ha dato un tocco in più alla storia e ti confesso che mi è piaciuto tantissimo.

Come al solito, se non addirittura ancor di più, sei stata bravissima, Sara.
Sei stata bravissima nell'ideare questa trama, ancor più nella stesura della stessa.

Ed io sono stata felice di poterti aiutare, in qualche modo, e sostenerti nello scriverla, perché, davvero, ne valeva la pena e il risultato finale ne è la conferma.

Io sono sicura che c'era altro che volevo che sapessi, che volevi dirti, ma sono davvero stanca e mi sento sempre più rincoglionita *cade*
Uffa, se ricorderò altro te lo dirò in privato *cade*

Perdona la mia testa di cazzo.

Grazie per averci regalato Half.
Grazie, davvero.

Ro ♥

05/11/15, ore 16:11

Ho aspettato questo capitolo ogni giorno da quando hai aggiornato l'ultima volta e adesso che è arrivato...mi sento male. Mi hai lasciata senza parole. è tanto bella da farmi star male.
A tutto pensavo tranne che ad proseguimento simile, pensavo che continuassi la trama sul tema dei fratellastri, con la scoperta dei genitori o qualcosa del genere, e invece... Mamma mia, non sai quanto abbia odiato Yoongi e le sue paranoie, per i litigi cha ha provocato, per aver fatto piangere Hoseok e per averlo lasciato andare. E poi alla fine ha fatto quel discorso e io volevo piangere perché non si può essere più dolci di così. Il tuo Yoongi, il tuo personaggio intendo, è sempre meraviglioso, in maniera diversa da quello di Tomorrow ma comunque meraviglioso.
La spiegazione del titolo mi è piaciuta da morire, soprattutto se ricollegata al discorso di Yoongi, che appunto mi è piaciuto da morire, e ho feelsato tantissimo con il cerchio che si è aperto e si è chiuso il tre novembre.

Adoro come scrivi, un modo semplice ma comunque ragionato, l'ho notato rileggendo tutti i capitoli: ci sono dei dettagli, delle parole, che non sono mai buttate a caso, ritornano sempre alla fine. Sei davvero brava.
E poi, io amo la Yoonseok quindi a maggior ragione non posso non amare la tua storia.
Credo però che questa volta tu ti sia davvero superata.

Grazie per la tua storia. Anche se adesso sto male.
Spero di poter leggere altro di tuo in futuro.

05/11/15, ore 12:51

Tu. Kebab For Breakfast. Si.
Ma visto tanti anni quindi non ricordavo MA cosa più importante IO HO PIANTOOO!!! -maledico quella ragazza che mi ha resa sensibile.. Io non piango mai.- non so se per la TRISTEEEZZA della fine o la FELICITÀ della decisione di Yoongi... Cioè MAGONE per tutta la storia e credo di aver letto questo capitolo completamente in apnea quindi, se non sei soddisfatta ok, ma sappi che non ne hai motivo mh? Ommioddio ASPETTAVO con ansia questo capitolo santo Chen! Infatti mi sono data alla YoonMin perché è quella che effettivamente ho scoperto essere la ship migliore con Yoongi. Solo tu sai scrivere delle gran YoonSeok cavoli! Cioè tanto di cappello! Oh.. Per me eh! Le altre YoonSeok sono così tristi che non mi ci metto a leggerle xD basta piangere! Devo smettere e tornare come una volta: Insensibile. Ora sono triste.. Non ho più te da aspettare. Cioè le tue divine fanfic. Bhe si anche te ovviamente. Dimmi che non sparirai ti prego! Io ti aspetterò! SALLO! ora vado a cucinare e a respirare perché davvero: Apnea.
Grazie per questa fanfic! Spero ci risentiremo per le future!

15/09/15, ore 20:33

Wow.. questa fanfiction di soli due capitoli mi ha colpito veramente. Mi sono immedesimata tantissimo in Suga, come lui ho le stesse paure e paranoie riguardo alle storie d'amore. Vedere Hoseok che anche dopo un anno continua a essere innamorato di Yoongi mi ha come dire scaldato il cuore: un po' tutti abbiamo bisogno di un raggio di luce che è Hobi secondo me.
L'angst si è sentito e mi è piaciuto tanto tanto, ho gradito il tuo stile di scrittura e spero di leggere altre tue Yoonseok!au perché ne ho tanto bisogno.
Ciau, Anna.

07/09/15, ore 18:36

Ciao! ♡

Allora, ho varie cose da dire.

Primo: NON SOLO TU SEI IN RITARDO ma anche io dato che sono appena tornata in modalità lavoro e addio vacanze /piange in un angolino/ quindi mi sento in dovere di scusarmi.Sono così felice che tu non abbia abbandonato la storia, forse ti sembrerà stupido ma ero disperata (triste? forse entrambe) quando entrando in questa sezione OGNI GIORNO non trovavo il tuo aggiornamento. È strano perchè da quella volta ho iniziato a leggere altre fanfic nel frattempo, e di conseguenza ho iniziato a recensire altre storie, in attesa dell tuo aggiornamento. Quindi in una qualche maniera ci sono affezionata ad Half, magari non tanto quanto te, ma mi ha dato il passant per conoscere un po' meglio questo gruppo che ancora devo inquadrare, quindi GRAZIE. (ti ho messa tra gli autori preferiti per tenerti d'occhio YAY)

Ok, non volevo iniziare così la recensione, ma oramai così ho fatto e non saprei come modificare, quindi mi spiace annoiarti con cose che non c'entrano con la recensione vera e propria ; nnn ; ma mi farò perdonare.

Premetto che quel cameo della namjin (l'imbecille e il pettegolo wTf) l'ho tipo adorato, è successo tutto così velocemente che era una meraviglia, della serie "come smontare Yoongi come un tavolo dell'Ikea in meno di dieci parole".

Allora, parliamoci chiaro, Yoongi ha il terrore di venire abbandonato, e lo ha trasformato in una sorta di fobia, allontanando così Hoseok, e da un lato è comprensibile più o meno.  Mi chiedo perchè Hoseok non si sia informato della situa della famiglia della sua crush prima di entrare in azione, cioè, io tipo mi sarei azionata in stalker mode on e avrei scoperto persino il codice fiscale (sembra ambigua la cosa) in questo modo pareva meno indelicato di come si è comportato.E in tutto ciò Yoongi cade nel suo brodino di giuggiole facendo la figura dell'idiota.

E Hoseok si atteggia da fighetto di turno e citando dal testo "Hoseok non gli rispose subito. Finì di sistemarsi il ciuffo, si sciacquò le mani e poi le asciugò. Infine, dopo essersi appoggiato con una spalla allo stipite della porta ed aver incrociato le braccia al petto, guardò Yoongi con aria di sufficienza.

"E quello che faccio sarebbe affar tuo da quando, esattamente?"" ← THIS FUCKING DECREE non ho reso il mio feeling però credimi, ho riso (forse non dovevo vbb).E comunque sia, anche dopo il semi litigio della sera Yoongi è riuscito a scattargli una foto antisgamo, mi chiedo come possa tornargli utile /pervy face hereCavolo, Yoongi mi sorprendi, devo riconoscere questo tuo lato /punchSorvoliamo...

Meno male che i due abbiano perlomeno chiarito la situazione, per di più Hoseok ha promesso di restargli fedele e di non ferirlo, ma perchè quell'ultima frase mi preoccupa così tanto???!!?!???! Cosa mi nascondi autrice??!?!?????!

Amo questa storia, non so se si era capito. Aspetto il chappie finale prima di metterla tra i preferiti. ; nnn ;

Non voglio metterti fretta perchè sicuramente non te lo meriti, quindi starò qua buona buona ad aspettare il gran finale, e sì, mi vedrai coi fuochi d'artificio e i botti ♡

Spero di vederti presto ; m ; un bacino e alla prossima!

[chiedo scusa per le montagne di note che ti arriveranno ma scrivere recensioni dal celulare è faticoso e doloroso sowwy]

(Recensione modificata il 07/09/2015 - 06:40 pm)

04/09/15, ore 21:22

Ok, sono tipo in ritardissimo con questa recensione e non hai idea di quanto mi dispiaccia. Sai benissimo quanto ci tenga a lasciarti ciò che penso, a maggior ragione se la storia merita e la tua merita tantissimo, non so quante volte te l'ho detto, ormai ti starò pure annoiando *cade*

Comunque, comunque..passo alla recensione vera e propria invece di perdermi in inutili chiacchiere come mio solito, anche se ormai mi conosci e sai a cosa vai incontro - poverina - ogni volta che sei costretta a leggere una mia recensione *cade di nuovo*

Partendo sostanzialmente da quella che è la prima scena, ho amato da morire il modo in cui Yoongi perde praticamente il controllo di fronte alla notizia di questo ipotetico Taehyung che fa irruzione nella vita di Hoseok. Attraverso il modo in cui lo hai - abilmente - scritto e attraverso le parole di Yoongi - ti giuro che ho amato particolarmente il modo in cui si altera, sintomo della sua perdita effettiva di controllo - si è percepito che la notizia ha totalmente colto Yoongi alla sprovvista, sbattendoglisi in faccia come verità nuda e cruda.
E poi, io ho davvero un debole per il tuo Yoongi, per il modo in cui parla e spara parolacce senza il minimo ritegno.

"Ovviamente loro non vedevano il problema. Non c'era nessun problema. Hoseok poteva fare quello che voleva, a lui non interessava. Lo sapeva che non sarebbe stato diverso.
Questa volta, però, i suoi pensieri non suonavano molto convincenti."   Ed è proprio in questo punto che la consapevolezza di Yoongi nei confronti dei propri sentimenti inizia a farsi spazio dentro di lui. Non che prima non fosse a conoscenza di ciò che provava, semplicemente Yoongi è il tipo che fugge, ma fugge per il terrore di ciò che in passato gli è stato fatto. Yoongi ne è sempre stato a conoscenza, ha sempre saputo cosa in cuor suo celasse per Hoseok, solo che a questo punto della storia è arrivato ad un punto di rottura ed lui stesso a cadere vittima del proprio essere. Spero di essermi spiegata, ma quando inizio a parlare di Half perdo proprio la testa. E questa è tutta colpa tua, sappilo.

"Hoseok non gli rispose subito. Finì di sistemarsi il ciuffo, si sciacquò le mani e poi le asciugò. Infine, dopo essersi appoggiato con una spalla allo stipite della porta ed aver incrociato le braccia al petto, guardò Yoongi con aria di sufficienza." Te l'ho già detto e qui te lo ripeto: QUANTO CAZZO HO AMATO HOSEOK QUI. Ho amato il modo in cui è stato in grado di sconvolgere e spiazzare totalmente Yoongi. Cioè, lo lascia completamente senza parole.

"Yoongi era sconvolto. Hoseok non gli aveva mai parlato in questo modo, non lo aveva mai guardato così e non lo aveva mai fatto sentire un idiota. Non lo aveva mai ferito." E mi piacciono particolarmente queste parole, queste frasi, perché è stato proprio in questo momento che Hoseok ha completamente steso Yoongi. È stato davvero d'impatto, ci mancava poco che a Yoongi venisse un colpo.

E infatti, il modo in cui reagisce è quello di una persona PALESEMENTE innamorata e prossima alla morte, perché la persona che ama - porca troia - sta fuori con un altro. O almeno questo è quello che Yoongi sapeva, fino a quando non torna Hoseok - la parte in cui Yoongi cattura Hoseok e gli fa una foto mi è piaciuta tantissimo - e gli spiega che in realtà non poteva esserci un altro perché lui, Hoseok, un altro non lo avrebbe mai amato, dato che nella sua mente e nel suo cuore c'è e c'è sempre stato Yoongi *sta feelsando come una merda*
Poi Yoongi da dell'ipocrita ad Hoseok e qui mi sono incazzata pure io, sinceramente.
Perché, cazzo, Yoongi devi avere davvero un grande faccia tosta - per non dire altro e farmi bannare - per dare dell'ipocrita a lui se tu in primis ne vanti il primato. Seriamente.
Guarda, da come ne parlo sembra che ne sia diventata una questione personale.
GUARDA COSA MI HAI FATTO, DONNA. COME SCLERO.

"Non metterti in testa strane idee, non sono geloso. Non riuscivo a dormire, è solo un caso"   Poi, Yoongi riprende a nascondersi quando vede che in realtà è tutto a posto e a me viene solo voglia di prenderlo a schiaffi. Quanto lo amo *cade* #schizofrenia

MI FAI DIVENTARE SCHIZOFRENICA, DONNA.

"
Hoseok cercò di raggiungerlo protendendo la mano. Yoongi guardò quel gesto e per la prima volta da quel loro unico, e ormai lontano, bacio non cercò di sfuggirgli. Gli andò incontro e, con dita tramanti, gli sfiorò la mano. Non distolse gli occhi da quel loro contatto neanche per un secondo e così notò che l'altro aveva la pelle d'oca.
"Rientriamo"
"Non stai cercando di scappare ancora, vero?""   Come feelso, ti pregoooooo! TTATT Hoseok piccino, ha la pelle d'oca TT_TT

"Sapeva che toccava a lui parlare, voleva farlo, ma non riusciva a muovere nessuno dei suoi muscoli facciali. Non era mai stato così tanto spaventato in vita sua, nemmeno quando Hoseok era entrato per la prima volta in quella stessa camera, senza avergli chiesto il permesso di farlo, guardando le stesse foto che erano appese al muro alle loro spalle. Nemmeno quando gli aveva chiesto di uscire insieme. Nemmeno quando lo aveva baciato e nemmeno quando gli aveva detto di amarlo. Si rese conto, ripensandoci, che ad averlo spaventato davvero, ancora di più di quanto lo fosse in momento, era l'idea di averlo perso e di non poterlo più vedere sorridergli, come aveva fatto a quel loro primissimo incontro, quando con un solo sguardo Yoongi aveva capito che da quel momento in poi la sua vita non sarebbe più stata la stessa."  Scusami se ti ho copiato tutto il pezzo, ma questo è uno dei miei preferiti. Quello in cui Yoongi mette in chiaro ogni cosa, nonostante, però, non riesca poi a dirlo a voce, ad Hoseok. Ma, seriamente, si tratta di uno dei miei passi preferiti di questo capitolo. Si evince così alla perfezione il personaggio di Yoongi nella sua interezza che sto feelsando solo pensandoci.

Poi, viene la parte in cui Yoongi parla, si apre, ma Hoseok non capisce e l'altro si arrabbia.

Ed io qui ho seriamente sputato e ancora scoppio a ridere come una cogliona ogni volta che lo leggo: "Se lo stava immaginando. Colpirlo proprio al centro della faccia e spaccargli un labbro, o magari il naso. In quel momento nient'altro gli sembrava più piacevole."

Successivamente avviene un botta e risposta fra Hoseok e Yoongi e non posso incollarti le parti, perché ogni parola che si dicono l'ho amata, per il modo in cui l'hai scritto, per come si sono parlarti e finalmente dopo un anno si sono reciprocamente aperti.

E poi.

E   P O I

SARA IO

Dio, come sclero.

"
"L'hai promesso, no?"
Hoseok annuì soltanto, senza mai abbandonare la sua espressione seria, e dopo essere del tutto certo che quella del suo Hyung era una risposta affermativa e che gli stava dando il permesso, riprese da dove aveva lasciato, cercando di dimostrargli fisicamente quanto effettivamente lo amasse, che non lo avrebbe mai lasciato, non per sua volontà, e che non ci sarebbe stato nessuno al mondo che avrebbe mai potuto prendere il suo posto. E Yoongi sentì e percepì tutto, ad ogni tocco, ogni bacio e ogni spinta."  Io, boh, sto per uccidermi. È stato tutto perfetto, seriamente. Il modo in cui si è mosso Hoseok o come gli ha risposto Yoongi, o ancora il modo in cui, successivamente a questa scena, Hoseok l'ha stretto a se e gli ha detto di amarlo e Yoongi, semplicemente, ha scelto di lasciarsi andare totalmente a lui, finché gli sarebbe stato concesso.

Amo da morire il modo in cui hai steso questo capitolo, come hai gestito l'intera storia di Taehyung e come hai scritto e descritto ogni situazione. Te l'ho detto, ho sentito tutto ciò che i tuoi personaggi provavano in ogni, ogni, scena.
L'hai scritto davvero abilmente e sei stata davvero brava.

ED IO CAZZO STO MORENDO-

Mi calmo.

Sto morendo perché adesso io non vedo l'ora di leggere, perché nel capitolo ho letto piccoli segnali e non vorrei aver ragione, Sara. *minaccia velata* No, non è vero, non ti sto minacciando, sto solo seriamente impazzendo perché ho bisogno, BISOGNO, di leggere il continuo di questa storia.

Non vedo l'ora di poter leggere il prossimo capitolo.

Anche questa volta sei stata davvero bravissima, complimenti. Davvero.

A presto, Shui ♡

PS: Sei stata bravissima con l'html uwu

30/08/15, ore 22:55

Ciao, solitamente sono un lettore silenzioso, non recensisco mai le storie che leggo, ma per questa voglio fare un'eccezione. Iniziando il primo capitolo mi sono detto "oddio, la solita storiella su un amore semi-incestuoso, che palle" ma mi sono comunque convinto ad andare avanti perché ho letto anche gli altri tuoi lavori e ne ero entusiasta, quindi alla fine speravo che andando avanti non mi avresti deluso. E così è stato: hai aggirato quel cliché in maniera geniale, utilizzandolo solo come pretesto per il loro incontro e la loro convivenza, e soprattutto facendolo utilizzare come scusa ad uno dei personaggi per non lasciarsi coinvolgere in qualcosa che in realtà desidera ma che sa che potrebbe ferirlo.
Il secondo capitolo è un qualcosa di dolce-amaro che mi ha lasciato atterrito e sinceramente non riesco proprio ad immaginare come la storia possa continuare.
Complimenti. Mi hai incuriosito e spiazzato al punto di scriverti e chiederti il seguito, che attendo impazientemente!

28/08/15, ore 00:58

Ciaaao! Da quanto tempo~ mi é piaciuto un sacco questo capitolo e beh,scrivi sempre da dio. Non ho un granché da dire..é stato un capitolo pieno di feels sjjajak che carini i yoonseok! Finalmente yoongi ha ceduto,ah. E quando era gelosoo, muoio. Comunque aspetto con ansia il prossimo ed ultimo capitolo~~