Lo scoiattolo di Natale
di Tensai86

16/03/12, ore 00:02

ma no!!! perchè dici che è una cavolata >.< non è assolutamente vero11
questa tua fan fic è estremamente dolce e romantica, e sinceramente, io adoro le storie mielose soprattutto quelle tra naruto e sasuke >////<
bellissima, inoltre, la parte in cui sasuke regala l'anello a naruto è davvero carina e tremendamente pucciosa ù////ù
come sempre tu sei bravissima a scrivere, perchè le scene si capiscono sempre molto bene anche quelle ehm... yaoi XQ____
comunque ti faccio i miei complimenti
baci
SaNaYa

11/12/10, ore 17:03

una sstoriella di natale che ti scalda davvero il cuore ^_^ molto carina........aaaaahhhh

05/08/09, ore 04:28

La leggo un pò tardino, direi xDDD Se non fosse per la questione dell'anello, sarebbe proprio bellaaa <3 E' la tua prima fanfiction che leggo xD

06/05/09, ore 14:48

ma che pucciosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! e poi il regalo di sasuke troppo bellooo! anche se ti commento dopo un anno spero che accetterai cmq di buon gusto il mio commento, che non vuole dirti altro che: questa ff è favolosa! a presto baci kss p.s. per me leggere e commentare le tue storie è sempre un piacere^^

27/03/09, ore 23:22

ma che bellaa! sono in primavera, ma ti assicuro che il caldo del caminetto e il freddo della neve l'ho sentito lo stesso. bellaaaa e poi naruto che sbava per lo scoiattolino me lo vedo proprio XD e sasuke che, a sua volta, sbava per naruto che sbava... XD non so come scriverlo, spero solo che tu abbia capito cio che intendo...cmq bella davvero... ciao Any

19/01/09, ore 22:16

IO MI ERO PREOCCUPATA >.< non vedevo più niente di nuovo ç____ç non lasciarci mai più, non lasciarci mai più ç___ç Comunque...la Shot è carina...sicuramente non una delle tue migliori. Mi è piaciuta soprattutto la prima parte...ad un certo punto pensavo lo facessero nel parco O.O ahahah. Bellissima l'idea di scrivere "SASUNARU" sull'anello XD degno di te XD. Ok Basta...non ho nient'altro da dire U.U se non brava...al solito XD. A prestissimo! Tua yaoina.

10/01/09, ore 01:03

secondo me è veramente carina. Sono così teneri...

08/01/09, ore 17:49

meravigliosa! mi sono pure commossa... ho ancora le lacrime agli occhi çç... Adoro un sacco il natale :D

08/01/09, ore 15:06

Carinissima!!!! :D Brava!!!!

04/01/09, ore 20:03

*ççççççççççççççççç* XDXD stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaa questa shot e bellissima senpai bravissima *ççççççççççççççç* che lemon ragazzi poi lo scoiatoolino *_* poi anche io sn morta alla frase di naruto XD anche io ho capito il doppio senso oddei cmq che bello il regalo *_________* waaaaaaaaaaa troppo bello bravissima senpai alla prox ciauuuuuuuuuuu tvbtvb tnt auguri by la tua marta che ti vuole tanto beneeeeeeeeeee ciauuuuuuuuuuu

01/01/09, ore 15:08

oddio oddio oddio oddio..l'ho appena letta neechan e ti assicuro che, nonostante quelle che scrivi sono sempre dolci e pucciose, questa è.è..boh come te lo dico? bellissima, dolce, romantica, tenera!!mi è piaciuta una sacco la parte dove naru è sulla panchina e sasu lo sveglia e poi si chiedono scusa..e..kawaiiiiiiiii!!!>_< di nuovo buon anno milioni di kisu tadb *CHU*

01/01/09, ore 04:48

nooooooooooo troppo bellaaaaaa!!! mipiace un kasino!! stra originale qst fic!! *_* i miei komplimentissimi e vbb xD io l'ho letta a capodanno ma sempre festa è!! XD ...cmq ankio recensisko sempre u.u ciauuu =)

30/12/08, ore 19:32

concordo con stella4ever quando sono arrivato lì sono praticamente morto x°D oddio comunque pure naruto! che dice queste cose xP io ho pensato la stessa cosa di sasuke lo ammetto xD comunque è molto carina la fic molto dolce :) complimenti ^^

30/12/08, ore 17:12

lo voglio anch'io lo scoiattolino di nataleeeeeeee!!\>0

29/12/08, ore 14:30

Ciaooo^______^!!! L'avevo messa in preferiti ma mi ero dimenticata di leggerla ù___ù... povera me la mia memoria peggiora in modo preoccupante!!! Comunque tensai è davvero pucciosissima questa shottina, in perfetto stile natalizio non c'è che dire *_____*... bellissima davvero!!! Naruto è troppo forte, all'inizio fa tanto il seccato, ma poi quando incontra Sasuke si scioglie come un ghiacciolo, pur mantenendo il suo lato attaccabrighe e spaccone, ecco perchè lo trovo particolarmente IC e come lui anche Sasuke che pur restando freddino si lascia scaldare dal carattere solare di Narutuccio suo *______*!!! Tra le scene più pucciose quella di quando Naru si addormenta nel parco e viene trovato da Sasuke, li dopo la zuffa, quando si rotolano sulla neve e poi si baciano waoooo romanticissimo *______*!!! Altra parte stra dolce quando un anno dopo Sasuke gli da l'anello e dopo lo fanno davanti al camino waaaaaaaa ma è veramente di una dolcezza infinita, inoltre la lemon è super sbavvvvosaaaaa e trasmette perfettamente quanto si vogliono bene *_______*!!! Bravissima tensai, mi è piaciuta moltissimo *_______*!!! Byebye ti lovvo