After the pain
di JunJun

21/06/09, ore 14:47

Davvero interessante questa tua storia su Aporro Grantz ^^
è scritta piuttosto bene ed è coinvolgente nella lettura. L'angoscia di Szayel infatti, è resa assai bene! E sarei proprio curiosa di vedere come si svilupperà tutta la faccenda.
Davvero spassosa la parte finale XD, spero di vedere un seguito di questo capitolo!

30/12/08, ore 11:22

HAHAHA!! L'ultimo pezzo è stato troppo bello, sto morendo dalle risate, io mi immagino la faccia shockata di rorò e mi rotolo dalle risate!! Shockante veramente quello che gli sta accadendo, povero "Apollo" HAHAH!! Il Dio greco Apollo...sai non ci avevo mai pensato a questa cosa...più che altro l'avevo considerato come Narciso quello innamorato di se stesso, HAHAH!! oh bè per lo meno non è morto affogato per ammirare la sua beltade immane XD Bellissimo il capitolo, mooooolto moooolto bello, non mi sarei mai aspettata che una ragazza si potesse innamorare così follemente di un Dio solo guardando il volto (speriamo solo quello X°D) e diciamocelo...rorò è affascinante si...ma io personalmente non mi ci innamorerei..è una bellezza dell'altra sponda (non so se mi faccio intendere) e mi piace tantissimo per questo suo aspetto "fuori dal comune" come però del resto lo sono quasi tutti gli espada...ok sto uscendo fuori dal commento generale (come sempre =.=) e quindi la smetto qui altrimenti scrivo un poema senza fine XD Complimentissimi ancora, aspetto con ansia il seguito,non posso immaginarmi che colpi di scena puoi mettere O.O''' però sono sicura che rimarrò senza parole, anche perchè non mi aspettavo proprio che quella fosse una ragazza, ma fosse qualcuno dell'Hueco mundo...bah...sto continuando il poema senza fine =.= Basta!! Ok finisco veramente con una frase che ti avrò ripetuto 100000 volte...insomma..continua così *w*

29/12/08, ore 23:05

Uhm...da quello che ho capito il povero Pollo è in stato di amnesia, ma da come si comporta con Choshun (tutte noi fan di Pollo-sama vorremmo ammirarlo nella sua nudità U_U) e sua nonna (la vecchiaccia malefica e pure maniaca... che personaggio fantastico +__+) non ha perso la sua vena da scienziato pazzo e assolutamente razionale. Sono curiosissima per quanto riguarda il nuovo personaggio introdotto a fine capitolo...la gemella di Choshun??? O__ò Tanti complimenti, aggiorna presto ^^

27/12/08, ore 12:12

Il mio bellissimo Roròòòòòòòò *w* perchèèèèèèèèèèèèèèè ç.ç povero il mio rorò, mi sento male ogni volta che ci penso T.T Però...ecco il peròòòòò >.< Aspetto il seguito *w*

26/12/08, ore 01:55

Un'altra fan di Pollo-san *w* Un'inizio davvero ottimo, vedremo come si evolveranno le cose in seguito al suo risveglio...! Complimenti! Aspetto il seguito^^