as if nobody is watching.
di JuniaTheWitch

15/04/09, ore 15:36

Io amo questa coppia. E amo questa FanFiction, che potrebbe strappare un sorriso anche nella giornata più triste o in una di studio (come la mia). Ho amato Quil come non mai, soprattutto grazie al suo amore incondizionato ed ai sorrisi. E per quella confessione tanto, taaaanto vera. Bravissima!

27/12/08, ore 11:13

Te l'hanno già detto in molti che è dolcissima e... io non posso fare a meno di ripetertelo.
E' veramente fantastica e spero che tu abbia intenzione di scrivere altre flash su Quil e Clarie, perchè ne vale veramente la pena.
Io ci sono, eh? Fammi un fischio (????) appena scrivi qualcos'altro, mi raccomando.
Un altro meritatissimo "sei grandiosa" e vado a rompere da qualche altra parte.
Bacio, Dod.

26/12/08, ore 13:15

Dolcissima! E' stato interessante leggere direttamente il punto di vista di Quil. Penso che tu abbia colto perfettamente quello che deve provare. Complimenti, è scritta benissimo e... ed è di una dolcezza infinita. *sbrill*
Bella.
ps: auguri di buon natale, anche se in ritardo ^_^

25/12/08, ore 23:02

Oddio oddio oddio*urla come un'sterica* ma che bella! Dolcissimissima! Scritta estremamente bene! E...UAO!è bellissima. Adoro questa coppia! E' così semplice e dolce! Ancora complimenti e buon natale

25/12/08, ore 21:20

uuu che carina!^^