Gloves
di Lenus

13/07/11, ore 15:24

l'ho trovata semplice molto dettagliata e scritta bene e l'idea di scrivere di due bambini nel periodo natalizio ancora più bello! Ho trovato adorabile che i due si perdonassero e che dante si fosse preso la briga di risparmiare (essendo che nella versione da grande ha le mani bucate) per comprare un regalo al fratello e chiedere scusa. Ho trovato pure adorabile che i due avessero quella gelosia, ma non ho trovato giusto la decisione del padre di allenare solo uno e l'altro no! Insomma forse perché io ho una sorella e so cosa significa, noi siamo cresciute dicendo sempre o tutti e due o nessuna delle due! Perché l'altra ci potrebbe rimanere male oppure si condivide tutto anche se è solo per uno. Comunque passando oltre ho trovato lo scritto molto pulito dagli errori grammaticali e quindi è risultato molto scorrevole la lettura complimenti by ninjiapiccina

17/11/09, ore 12:42

È passato quasi un anno da quando la tua storia è stata pubblicata, ma poiché sono un nuovo iscritto, spero mi scuserai se arrivo in ritardo.
Trovo il tuo racconto molto originale, più della media di quelli che sono ospitati nella sezione dedicata al notevole gioco della Capcom. Mi ha stupito profondamente il coraggio che hai dimostrato nel ribaltare i canoni consueti del rapporto Vergil- Dante variando le loro età, trasformando la coppia di gemelli, in fratelli di età diverse. Un risultato davvero notevole e originale.;)
La tua descrizione dell’atmosfera Natalizia è molto accurata: anche dalle poche parole con cui l’accenni mi è sembrato di sentire l’odore della neve e il freddo pungente che accompagna Dante nella ricerca del regalo per suo fratello.
I miei complimenti più sinceri per una storia molto appropriata e ben scritta.

(Recensione modificata il 17/11/2009 - 12:44 pm)

17/04/09, ore 20:40

La dolcezza che emana la tua fic è davvero indescrivibile. Sembra quasi di poterlo vedere il piccolo Dante, tutto affaccendato a cercare un regalo per il suo adorato fratellone! Complimentissimi, in questa fic hai colto, e rappresentato egregiamente,la tenerezza dei due gemellini...spero scriverai presto altre one-shot come questa, baciiii =***

01/02/09, ore 23:51

CASPITA!!!La tua storia è davvero dolcissima!Mi è piaciuta tantissimo!Spero davvero che ne scriverai altre!E bello poter leggere storie su dante e vergil che riguardano la loror vita domestica!Come sono teneri!!!

29/01/09, ore 20:29

Sempre bella la tua ficcy! La leggo in continuazione *-* è così dolce*-* W i gemellini piccolini*-*!!

26/12/08, ore 18:04

Davvero molto dolce, complimenti ^^ Che sono affettuosi i due fratellini! Sono stati attimi di vera tenerezza, leggendola XD Bel regalo di natale! (sia i guanti, che la fiction XD) Bhe, dato che hai dedicato un po' a tutti questa deliziosa storia, non posso non dirti grazie!^^ Merry Christmas a tutti, e ancora brava! Ciao! ^_-

26/12/08, ore 12:35

waaaaaa che caruccia *.* continua presto mi raccomando ^_^

26/12/08, ore 02:17

Letta anche qui! Letta anche qui! * la pazza che sta scrivendo è Armonia su Jakpot! * E' sempr più blla ogni volta che la leggo, impazzisco per le storie di Dante e vergil da piccoli, sono troppo pucciosi! *o* Bella Bella! ^^ Buon Santo Stefano! Vista l'ora XDDDDD Tau!^_-