DESIRE
di romilda

22/07/13, ore 01:14

Ciao, la tua storia non mi è piaciuta molto in alcuni punti...essenziali per una fan fiction, ancora di più per il paring Ron/hermione che adoro. Ovviamente è un mio parere e ti argomenterò i miei motivi:

I personaggi sono OOC. Hermione che si tuffa nel letto di Ron senza un minimo di introspezione, titubanza o altro (stare da due mesi insieme non è un' attenuante o almeno spiegane i motivi con un pò più di accuratezza). Hogwarts sembra la filiale di un bordello, con H/G di la e R/He nel letto affianco! Ron non è proprio il tipo da fare "altro" mentre la sorellina gioca ad "acchiappa il boccino" con Harry.
Non si accenna al fatto che loro sono sopravvissuti ad una guerra magica e comunque non sono più i ragazzini del ballo del ceppo. Infatti come cronologia e maturità dei personaggi sembra più adatto ad un 3/4 anno ad Hogwarts. In più è descritto tutto molto velocemente  ed approssimativo per un tema così delicato come la prima volta di Hermione.
Cosa importante: per favore basta sti paragoni Lavanda bionda fatale e superfigona con la quarta di reggiseno ed Hermione uno sgorbio al confronto. Erano due ragazzine adolescenti sempici e normodotate.
Ron infine è tutto un crogiuolo di clichè come: Mentre ci davo dentro con Lavanda pensavo a te...ma dove??? Giusto un ragazzino di 13 anni può appiopparti questa scusa senza beccarsi un avada kedavra in mezzo agli occhi e ti assicuro che Hermione lo avrebbe fatto. Il famoso rapporto sessuale descritto senza incertezza e batticuore. A mio parere avrei preferito una descrizione più intensa dei sentimenti e delle sensazioni di entrambi, non solo cosa facevano e soprattutto per una prima volta, forse era meglio andarci più piano invece di piazzare li un cunnilingus selvaggio ad Hermione che (in teoria non ha mai fatto/ visto un uomo nudo e le sue potenizialità). Certamente scrivere una Nc17 veritiera che non sfoci nella pura descrizione di un atto sessuale non è facile...ancor più con personaggi complessi come Ron e Hermione. Ti consiglio vivamente di darci un occhio e magari migliorarla un pò, perchè potrebbe avere del potenziale. Per chiarimenti resto a disposizione :)

07/01/10, ore 23:20

Ciao, ho trovato la tua ff ora e ho letto queste tre pagine in pochissimi minuti!
Che dire? WOW! La trovo veramente fantastica... Io sono una fan della coppia Ron-Hermione e devo dire che la loro prima volta la immagino prioprio così dolce... Penso proprio che i personaggi così interpretati siano perfetti e perfetta è l'atmosfera che sei riuscita a creare...
Complimentissimi, mi piace davvero molto come scrivi e mi piacerebbe leggere il continuo di questa fic... ^^
Baci!!!

31/07/09, ore 23:18

ma sei bravissima!! Ti prego!! Continuala!!! Non puoi fermarti sul più bello!! è troppo dolce questa storia!! continua a postare ti prego!!! Un bacio

16/07/09, ore 06:04

Wow! ma non la continui più??? :( no dai ti prego! è bellissima e tu scrivi davvero bene! Dai ti prego!^^ un bacione *3*

25/03/09, ore 20:40

Ehi tu...e non mi dici niente?! E' semplicemente stupendo, descritto veramente molto bene e molto realistico! Brava brava la mia Sivvy!!! Ma che aspetti ora a continuarlo?! Me è impaziente!

09/01/09, ore 16:38

CIAUX!!la tua fic me l'ha consigliata un'amica e devo dire che ha fatto molto bene...!!complimenti!!è proprio bella...adoro le R/H e questa è una tra le più belle...bella la scena della loro prima volta...mooooolto intensa...non vedo l'ora di leggere il prox chappy!!a presto...Alis

05/01/09, ore 13:45

ciao!
ho trovato la tua fic solo ora... è da tantissimo tempo che non leggo Ron/Mione, soprattutto quelle hot, e devo dire che la tua è molto carina ^^ mi piace il modo in cui hai fatto apparire Ronnie: sempre lo stesso timidone ma anche più coraggioso :D che tenero! *-*
beh, aggiorna presto mi raccomando! voglio proprio vedere cosa succederà ora... e soprattutto cosa dirà Ron a Harry e Ginny xD alla prossima recensione, baci pei_chan

05/01/09, ore 11:34

Che tenero che è Ron...mi fa tenerezza...magari fossero come lui tutti ragazzi anzi diciamo gli uomini!...Comunque sono molto curiosa di sapere come andrà avanti....perchè proprio non riesco ad immaginarmelo!!! Quindi a lavoro munisciti di penna e foglio, o pc e tasteria, come preferisci, e scrivi!!! Baci....ps ho aggiunto questa storia ai preferiti perchè mi garba (cioè mi piace) troppo!!!

05/01/09, ore 03:12

...i miei complimenti!...finalmente una "prima volta" che sembri realistica!!! alla prox!!!

03/01/09, ore 22:41

Che bella quella fic mi ha catturato ora voglio sapere come va a finire!!! Quando è carino Ron....certo come fratello non lo vorrei avere, sai che scassamento un fratellone iperprotettivo!!! Comunque mi è piaciuta talmente tanto che se non lengo il prossimo capitolo muoio....... dai dai racconta!!! Baci!

03/01/09, ore 22:40

01/01/09, ore 22:12

Bella bella!! Continuala

29/12/08, ore 14:19

Ciao! Bella Ff!!! Povero Ron, la volta che è sveglio coincide proprio con quella in cui Harry e Ginny dimenticano di insonorizzare tutto XD Complimenti, aggiorna presto!!! Aggiunta ai preferiti

28/12/08, ore 20:28

wow wow wow.... sono proprio curiosa di vedere come continua =)

27/12/08, ore 12:10

è carinissima aggiorna presto :)