E il mare disse
di shinepaw

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
07/05/15, ore 14:53

Hai finito ed io purtroppo non ho avuto molto tempo, ed oggi mi sono messo li buono, buono e mi sono letto tutto d'un fiato. Bellissimo e sono contento che i due abbiano finito con le sofferenze e possano vivere in pace da oggi in poi con i loro animali-
Ciao Manu

07/05/15, ore 14:40

Anche se non mi faccio sentire spesso sappi che ti seguo sempre e con molto interesse. Questo racconto è finito bene, come tutti noi ce lo auspicavamo, e poi tu sei una sicurezza, gridi e gridi ma in fondo sei molto buona.
Grazie per il tuo impegno.
Ciao Lore

07/05/15, ore 08:36

E così la nostra torturatrice vivente ha concluso il suo racconto e allora sai cosa ti dico? Che non vedo il momento che tu inizi il nuovo, lo sto aspettando come si aspetta il pranzo e con la stessa curiosità. Sarai più buona? Cosa ti inventi questa volta? Ci saranno ancora una volta degli animali? Alla sera sarai sempre stanca, tanto da scappare sempre?
XCiao Alex

06/05/15, ore 22:56

E' finito col botto finale, fino all'ultimo quel povero James si è dovuto subire un piccolo cornetto. Ma tutto bene quello che finisce bene. Tra i due è scoppiato l'amore e si sono unti in un profondo bacio sotto lo sguardo di un mare splendido. Sappi che io amo l'Australia.
Ciao a presto Stefano

06/05/15, ore 22:46

E' finito anche questo racconto, e mi dispiace molto. Finalmente Jame ed Troy hanno trovato un punto di incontro. Troy ama James e gli ho detto chiaro.
Sono contentissima. Ciao Lisy

06/05/15, ore 22:28

Brava, hai mantenuto la parola fino all'ultimo ci hai fatto soffrire e soprattutto hai fatto soffrire James. Certo quanto finisce un racconto ti mette tristezza addosso e James e Troy ci mancheranno. Ci mancheranno soprattutto i baci si Troy che mette sempre nei casini James da buon birichino qual è.
Mi dispiace non aver visto Chase in Australia, forse lo vedremo nel terzo racconto.
Nonostante la tua cattiveria (scherzi, si stata veramente brava).
Un abbraccio Francesco

06/05/15, ore 11:09

Sei come minimo da strozzare ma non lo psso fare perchè mi sei troppo simpatica. Quel povero James, è vero che è vecchiarello, ma me fai soffrire fino allafine. E quel Troy un furbetto perenne.
Sono curioso del finale.
Alex

05/05/15, ore 22:26

Stasera non sono il primo, scusa ero impegnato a seguire il mio racconto e non mi sono ricordato più del tuo. Peccato che non lo concludi stasera perché lasciarmi con l'amaro in bocca mi ha fatto sentire male. Possibile che troy non capisca che per James quell'incontro era una cosa grandiosa, vedere la figli dopo oltre venti anni e lui va baciare un altro? Possibile che in pochi minuti si possa buttare all'aria sogni e felicità? Spero che si ravveda.
E tu sei proprio da fare dormire fuori al freddo cosi ti raffreddi tutti i tuoi pensieri cattivi, lo sai che sei tremenda? Lo avevi detto che James l'avresti fatto soffrire fino all'ultimo capitolo. Sei stata di parola. Cattiva!
Ciao a domani Francesco

05/05/15, ore 22:17

Un capitolo stupendo rovinato dal finale, peccato.
Ho gioito quando ho visto James felice con i propri figli e anche riappacificarsi con la moglie. Ma il mio tesoro, e dico giustamente, nel vedere lo scemo di James mano nella mano col suo ex, lo ha tradito dando un bacio ad un ragazzino. Non si devono far soffrire i ragazzi, capito James.
Spero con tutto ciò che facciano sibito pace.
Lisy

05/05/15, ore 22:14

Il racconto di questa sera è bello e triste. Bello perchè James rivede i figli e anche l'ex moglie, e brutto perchè il suo ragazzo si ingelosisce e cade ancora una volta nel tranello e nella debolezza di baciare un'altro, e qui ti sei divertita a rovinarmi la serata.
Comunque brava a farci soffrire fino alla fine.
Stefano

05/05/15, ore 08:58

Anche oggi mi hai stupita, con questo capitolo bello e commovente, Mi piace come ha agito Troy, forse ha finalmente capito, che non si può scherzare con l'amore e i sentimenti, Yay non si accontentava più dellìamicizia voleva il cuore, ma Troy il suo cuore lo ha dato già a James.
Ciao Alex

04/05/15, ore 22:56

Un capitolo stupendo, ricco di sentimenti belli che mettono tanta passione nel cuore.
Questo Troy mi sta piacendo sempre di più, soprattutto ora che sta maturando e il suo cuore batte forte per James.
Stefano

04/05/15, ore 22:54

Isa, con questo capitolo mi hai commossa, che carino Troy a dire di non al suo caro amico per restare fedele a James. Il ragazzo sta veramente maturando e ha capito che l'amore della sua vita lui lo ha già trovato.
Lisy

04/05/15, ore 22:52

Ciao Isa, un capitolo dolce e malinconico. Questa volta Troy non c'è cascato, e stato previdente e furbo, ha capito che con l'amore non si scherza, è un gioco pericoloso che avrebbe portato delle conseguenze, e lui non vuole più sbagliare, lui ama James e non vuole perderlo. E' orgoglioso dell'anello che James gli ha regalato e non se ne vuole privare più.
S'altra parte perdere un amico dispiace, ma quando l'amico si frappone tra la sua vita e il suo amore e allora bisogna troncare.
Brava e alla prossima.
Francesco

04/05/15, ore 10:08

Leggo sempre volentieri i tuoi racconti anche se non recensisco sempre, sono carini e simpatici, teneri anche il già ormai quarantenne James, nonostante l'età molto tenero e romantico.
Ciao Alex

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]