Il momento tanto temuto
di Atlantislux

26/12/08, ore 15:57

Davvero carinissima, una shot che scorre piacevolmente e che è verosimile al carattere di Okuzaki-san (e penso che tutti ce lo siamo immaginati in questo modo). Perfetta la sua preoccupazione riguardo alla lunghezza della gonna e sublime il termine 'galletto' per indicare altri uomini XD

26/12/08, ore 15:48

Eccomi. Finalmente sono riuscita a leggere la tua shot: breve ma intensa, non c'è che dire. Shaina ha ragione, potrebbe essere un sequel delle sue shot con il vecchio Okuzaki. Comunque, mi è piaciuta, ovviamente. Bene, bene! Continua sempre così.

26/12/08, ore 12:25

Hahaha Akira non si abituerà mai a nulla: ne alla divisa femminile, ne a suo padre (" Non mi pento, lol rifarei" poi "Punitemi padre, perchè ho sbaghliato" hahaha suo padre penserà di aver cresciuto una matta sconclusionata) ne a...no forse a Takumi si è già abituata. Però poveraccia, se facessero gli Award di Hime lei vincerebbe sicuramente "il Sunrise Award per il personaggio più impacciato e imbarazzato" già me l'immaggino: "E ora per il premio IL PERSONAGGIO PI§ IMBARAZZATO...chiamiamo qui sul palco.-...Akira Okuzakiii!" poveraccia. Davvero ben scritta! Mi piace vedere suo padre che le dice di controllare la taglia, molto simpatico.

26/12/08, ore 11:46

Lux, dovresti proporti alla Sunrise, hai descritto una situazione che è coerente con i personaggi usati, e sopratutto l'hai fatto senza essere noiosa, complimenti. Mi fa giusto sorridere la reazione del padre di Akira, sembra quasi un mafioso.

26/12/08, ore 10:58

L'avevo già letta ieri sera, ma ora sono riuscita a godermela maggiormente, roba da non credere!
Inutile dire che l'ho adorata, anche perché ho questa malsana curiosità nei riguardi di Okuzaki senior e del rapporto tra lui e sua figlia. E' uno di quei desideri che la Sunrise dubito esaudirà mai. Uff... Ragion per cui amo leggere storie in tema (italiane e non) o, all'occorrenza ed ispirazione permettendo, scriverne io stessa. E non credo di poter essere smentita nell'affermare che questa shot è il perfetto sequel della mia più demenziale ultima ff su Akira e Takumi (e Mashiro come guest star).
Sono altresì convinta che io stessa non avrei saputo descrivere in modo più realistico, e più vicino alle idee che mi sono fatta, sul clan Okuzaki e sul legame che esiste fra padre e figlia.
In ultimo, ti ringrazio di tutto cuore per la dedica e per gli auguri di Natale che ricambio con affetto ed amicizia. :)