un problema di nome Lucci
di xadhoom

14/07/10, ore 01:55

Dopo questo delirio mi chiedo, diventerà un piccione, o tornerà normale? XD
Ho letto i capitoli tutti d'un fiato, complimenti, situazione assurda, ma personaggi resi perfettamente. Troppo divertente e ben scritta, ^^ attendo con ansia il seguito, baci!

04/02/09, ore 00:59

o sigoreeeeeeeeee :D da morire :D il piccione usato tipo cane da caccia già è tutto dire ma lucci.... lucci che ovviamente se lo vuole mangiare :D ma mi chiedo.... jabura????come fai a scambiare un mattone per ua torta :D??? che forza :D povero kaku -_- deve pensare a tutto lui :D conplimenti e al prossimo capitolo :D bacioniiiiiiii

01/02/09, ore 13:55

appena letto il 4 capitolo!.....nn mi dire ke con la mattonata Lucci torna in sè!! (anke se lo dubito...con la testa dura ke si ritrova...) in questo caso magari...ehm ehm a Kaku spetterebbe di certo una ricompensa ^^(la mia mente xversa sta concependo idee poco caste sulla giraffina e il leopardino...**) anke se con Jyabura ke medita vendetta nn credo sarà possibile..in ogni caso nn mi resta ke aspettare il prossimo capitolo e gli altri a seguire...cmq buona scrittura e ci vediamo alla prossima recensione!!

01/02/09, ore 00:53

Anche questo meraviglioso! Hahaha povero Jabura e povero Hattori, dev'essergli venuto un infarto! Bellissimo Cap! Kaku grande e Lucci è così tenero nella sua 'mentalità da gatto'! Davvero bravissima! Bacio Kia

30/01/09, ore 22:21

Hem...Bhè, qualcuno (o qualcosa) doveva pur fermare Lucci, prima che mettesse a ferro e fuoco l'intera isola ^^' E povero Hattori! Se l'è vista brutta...Mentre la sottoscritta moriva dalle risate. Mi sento tanto cattiva :P Spero che Kaku abbia prima o poi un bel risarcimento, per tutta la fatica che sta facendo ;)

25/01/09, ore 15:55

Ciao!!yoyoiii ho letto questa fic tutta d'un fiato....è scritta molto bene e devo dire ke Lucci in versione coccolosa proprio mi mancava...povero Kaku (tra l'altro il mio agente preferito)alle prese con un micione alquanto in calore hihihi!!Sono proprio curiosa di vedere come la situazione si evolverà!!mi raccomando aggiorna presto ed in bocca a Jyabura x gli esami....

24/01/09, ore 14:41

hola ariar, capitolo sompaticissimo come gli altri del resto :D ti faccio un imbocca al lupo per gli esami :D bacioniiiiii

22/01/09, ore 21:34

Stupenda! Veramente bella! A Lucci sta proprio bene essere diventato un gatto! Però povero Jyabuar gliene capitano una dietro l'altra! E' ingiusto! Aggiorna presto!

21/01/09, ore 22:32

Che bello, finalmente il nuovo cap, anche questo bellissimo, non la smettevo più di ridere, soprattutto nelle scene con Califa, la ammiro, ce ne vuole di coraggio per sopravvivere in mezzo ad una banda di anim...ehm, uomini così. La migliore è comunque quella con Lucci su letto, povero Kaku, chissà che colpo ahahah (cosa ridi?! Ho rischiato un infarto! ndKaku ahahahand me -.-ndKaku). Aspetto presto il prossimo cap. Kisses

20/01/09, ore 20:56

Questo capitolo è semplicemente magistrale!!! Esilarante dall'inizio alla fine, ma Kaku che sogna coniglietti credo sia il momento più altamente poetico XDDD A proposito, persino una citazione dantesca, ma tu non ci fai mancare proprio niente :) E adesso, Lucci da solo a fare a fare guai...Oh. Mio. Dio. XDDD In bocca al lupo per i tuoi esami e continua così!

20/01/09, ore 13:01

ma io adoro questa fic x3 è troppo carina! ahaha Lucci<3 bellino lui XDD e Jyabu uahaha<3 non vedo l'ora di leggere il prossimo cap *w*

20/01/09, ore 09:55

Bellissimo cappy di questa ficcy sempre più interessante e divertente! Sei proprio brava lasciatelo dire! E poi Jyabura è il massimo XD anche se il meglio del meglio è Lucci in versione super micione geloso del Suo Kaku! Continua così! Un bacio Crow

20/01/09, ore 09:53

Bellissimo cappy di questa ficcy sempre più interessante e divertente! SE

19/01/09, ore 22:56

Hahahaha! Più si va avanti e più la situazione diventa comica ed intricante! Bravissima! Questa storia mi piace sempre di più, e poi Jyabura...haahahhahah mi fa morire davvero! Kaku è fantastico e Lucci è così *-*!! Waaah complimentoni! Aggiorna presto cara e ancora auguri per l'esame! P.S= alla domanda 'il cp9 si vedrà di nuovo' ti rispondo io. Credo proprio di si, nel manga Oda sta facendo delle mini avventure proprio su di loro, (io lo sto seguendo) quindi appena finiranno le trasformeranno in special nell'anime. Un bacio Kia

17/01/09, ore 15:26

heeeeeyyy???? yuhuhuhuhu??? c'è qualcunooooo???? quando la aggiorneraiiiii.... sono troppo curiosa di vedere che faranno sti due :D dddooooooolllllcccciiii :) ps:non è che sapete dove vendono lucci versione micio????? lo vorrei comprare XD