The Hero of our Time
di Hi Fis

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
30/11/15, ore 22:02

Eccoci qui...sapevo che sarebbe arrivato il famigerato epilogo, ma ora mi sento orfana!!!
Allora,in primis: complimenti..mi hai tenuta incollata a questa FF una settimana e ho avuto anche l'enorme godimento di leggerla completa! Descrizioni splendide, la lore tenuta in considerazione al massimo e l'approfondimento della personalità dei personaggi e la relazione fra loro...waoh
Poi: TI PREGO! Dimmi che la vuoi scrivere la raccolta di me2! E pure piú lunga se ti esce, sei cosí piacevole da leggere!
Ancora: mi piacerebbe leggere qualcosa di tuo su me3 (per quanto mi sia piaciuto da morire il tuo post me3 sempre con Hayat).
Non ho mica ancora finito: Amo Hayat, come l'hai descritta,come l'hai sviscerata. L'ho amata cosí tanto che ho cominciato una nuova run da zero con la Shep a cui ho dato questo nome :) ho scoperto Mass Effetc da qualche mese e ad oggi sono alla 5 run completa (con Hayat appunto).
Dopo questa forse ho finito: Amo tantissimo la femshep con Liara come romance, e ho letteralmente sbavato sulla tua oneshot a rating rosso. Non ne ho trovate altre (non dico a rating roaso, ma in generale) e mi piacerebbe un sacco leggere qualcosa di tuo che riguardi solo loro, credo che ne uscirebbe una cosa fichissima!

Ok, dopo averti tormentato con sto papiro la smetto...ti metto fra i preferiti sperando che tu ti faccia vivo di nuovo con i tuoi scritti su questa meravigliosa saga che é Mass Effect. Grazie mille!

"This is Commander Shepard. Signing Off"

09/10/15, ore 22:54

Avevi ragione, sto cominciando a rivalutare la Williams e, più leggo, più mi addentro nella tua versione di Mass Effect che, devo dire, mi piace sempre di più. Davvero una bella missione questa, come tutte le altre le descrivi in modo coerente e fattibile e si vede che sei colto, o che hai studiato per rendere il tutto realistico. Davvero ben fatto!

09/10/15, ore 16:00

Finalmente sono tornata, mi scuso per il ritardo. Mi piace molto come descrivi l'azione, ti sembra di essere nel gioco e combattere al fianco dei compagni di Shepard, ma di questo capitolo la cosa che più mi ha colpito è stata la conclusione. Davvero un'immagine che colpisce e rimane.

11/09/15, ore 11:38

Si aspetta con ansia il seguito o spin-off delle reazioni dei compagni dopo la perdita di normandy e shepard
E non aver paura di fare troppi capitolo
Altri la sezione si chiamerebbe cort effect :)

17/08/15, ore 17:34

Pura emozione. Non si può dire altro degli ultimi capitoli.
Penso che la Cittadella sia la mia missione preferita in assoluto, insieme a Eden Prime (anche se scegliere è dura), la frenesia, la disperazione, la tensione e la corsa disperata verso Saren che hai descritto mi sono arrivate dritte dritte nello stomaco, e pur sapendo che Shepard era sopravvissuta ho provato sollievo quando è spuntata dalle macerie :)
L'ultimo pezzo invece, la parte dei saluti, mi ha sinceramente commossa!
Ora invece :'D sto provando la classica nostalgia che si prova alla fine di una storia come questa, direi che quello che sei riuscito a tirar giù è qualcosa di grandioso che difficilmente penso si possa migliorare in qualche modo.. scrivi così bene e sai dare emozioni, ed è quello che speravo all'inizio quando ho iniziato a leggerla.. e non mi hai deluso un attimo.
Quindi per rispondere alla tua domanda, si ne varrà la pena leggere la tua raccolta su ME2.
Spero davvero che non abbandonerai l'idea di scriverla perchè sarei curiosa di continuare a leggere le imprese di Hayat e le tue idee sul secondo capitolo della trilogia.
Sappi che avrai comunque una lettrice :)
Quindi spero di rileggerti presto e grazie per le emozioni di questa bellissima Fan Fiction :)

15/08/15, ore 01:02

Diciamo che leggere è una delle cose che amo fare, perciò trovo sempre del tempo per farlo :) poi quando le storie mi appassionano così la curiosità è troppa :) pur avendo giocato e sapendo cosa accade mi tieni davvero incollata allo schermo.

La scena d'amore tra Liara e Hayat è stata molto tenera.
Mi sono commossa a leggere la poesia che Ashley ha dedicato a Kaidan, molto bella. Ah che tristezza!
E ora tocca a Ilos :)
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 01:03 am)
(Recensione modificata il 15/08/2015 - 01:04 am)

14/08/15, ore 13:03

Ok, ho riso come una scema. "Unitevi al lato oscuro", Joker si fa sempre riconoscere. Questa missione si fa interessante e mi sento in dovere di rinnovare i complimenti per l'interpretazione dei personaggi, davvero ben fatto.

13/08/15, ore 16:40

Ok, CHE FIGATA.
Questo capitolo è il top, divertentissimo poi.
La cosa inizia a farsi sempre più interessante!

13/08/15, ore 15:27

Ok, finora questo è il mio capitolo preferito.
Non ho altro da aggiungere.

13/08/15, ore 13:02

Eccomi qui.
Un bel capitolo questo. Sinceramente, trovo il primo capitolo della saga un po' noioso, per questo quando voglio rigiocare tendo a partire dal due, caricando tra il paio di partite che ho completato. Leggendoti, invece, mi sono sentita trascinata. Ovviamente, nulla potrà battere le parole quando si parla di trasmettere, però devo farti i complimenti. Arrivata al quinto capitolo, posso affermare che stai interpretando davvero bene ogni personaggio (soprattutto Ash, che mi sta in culo, le avrei tirato un pugno). Mi piace molto la tua Shep, una badass che si rispetti in azione, ma sono curiosa di sapere come si sente quando è da sola, che tipo è, cosa che probabilmente sarà nei prossimi capitoli. Garrus è appena entrato in gioco e la fan girl che c'è in me si aspetta grandi cose. Wrex e Tali, benvenuti a bordo.

13/08/15, ore 01:58

Virmire è senza dubbio una missione molto intensa. Decisioni, scoperte.
Il dialogo con la Sovereign è incredibile.. e l'hai reso tale.
Ho percepito tutta la tensione di questo capitolo, soprattutto la parte dopo la rivelazione del razziatore dove Hayat corre disperata ed è stata molto intensa come scena.. tutto il capitolo lo è stato.
Che dire.. ho sperato fino all'ultimo che trovassi un modo per salvare entrambi, e sono sicura che l'avresti trovato, però non sarebbe stato giusto visto che questa storia si basa sui fatti che accadono nel gioco.. però la speranza è l'ultima a morire :')
Ammetto che ho rivalutato molto Ashley grazie a te, mi ha fatto sorridere più di una volta in questa storia e mi sarebbe dispiaciuto non leggerla più, così come mi dispiacerà non leggere più di Kaidan.. è un personaggio che mancherà molto.. dal mio punto di vista.
Ah, sono troppo sentimentale.. :)

11/08/15, ore 21:35

Ok la reazione di Hayat alla morte di Benezia mi ha sorpresa.. mi aspettavo un senso di colpa enorme.. ma non mi aspettavo quello che ho letto :)
Mi è piaciuta la frase che lei stessa dice a Liara.. non è migliore di altri ma di certo è diversa. Lo è eccome.
Non ci sono parole per descriverla. Cioè forse sarebbero troppe!
L'ultima frase mi fa pensare che tra poco tocca a Virmire.. e sono sincera sono molto curiosa di vedere le scelte che hai fatto in quella missione, lo ammetto :)
(Recensione modificata il 11/08/2015 - 09:35 pm)

11/08/15, ore 09:04

Ciò che mi piace della tua long fiction è che anche qualcuno che non ha mai giocato possa seguire ogni cosa senza problemi.
Mi è piaciuto molto questo capitolo, un sacco di missing moment davvero realistici e particolare attenzione su ogni personaggio, piuttosto che solo su Shepard. Davvero ben fatto.

10/08/15, ore 16:37

Eccomi, scusa il ritardo! Ho iniziato questo capitolo un sacco di volte, ma poi per un motivo non sono mai riuscita a finirlo tutto, fino ad oggi.
Per prima cosa volevo farti i complimenti, davvero, mi piace un sacco il tuo modo di scrivere. La parte di Ashley, davvero stupenda, soprattutto la frase sull'adrenalina. Mi piace come le parole siano state in grado di trasformare quella che era una missione "povera" in qualcosa di intenso e pieno.
Davvero bravo!

09/08/15, ore 19:08

Beh che dire, questo capitolo merita eccome una recensione!
Sono senza parole, dico solo perfetto. Come sempre.
L'ultima parte è molto emozionante, mi è sempre piaciuta la scena della regina che si impossessa dell'asari per poter parlare a Shepard, soprattutto il suo modo di "cantare" xD e mi piace che abbia usato Liara invece di un'asari qualsiasi. E soprattutto il dolore di Liara e il senso di colpa di Hayat alla morte di Benezia è più che realistico.. ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo e vedere come hai sviluppato questo aspetto :)
Sei geniale davvero.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]