Humanoid Love
di Madam Morgana

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/06/15, ore 12:24

LA PARTE TRA AMIRA E LUKE MI E' PIACIUTA TROPPO, MADOOO'.
Sono troppo carini quei due, mamma mia! E Calum e Mike? Awwww, secondo me c'è qualcosa sotto, tipo la coppia Malum. Mhhh, mi sbaglio? Non lo so, in ogni caso, sono felice che tu abbia aggiornato.
Dovrei aggiornare anche io, ma devo ancora scrivere il capitolo, mannaggia!

Ora scappo, tesoro.

Baci, Chiara x

10/06/15, ore 12:41

Oddioo l'amicizia tra Amira e Calum è meravigliosa *^* Ma.. Michaeeeeel T___T Luke è la cosa più dolce del mondo ** Morirò giovane se continui a scrivere cose così! Sei fantastica ♥

10/06/15, ore 10:35

Eiii!!
Sono tornata, contro ogni aspettativa ahahah.
Intanto mi scuso mille volte per i capitoli che non ho recensito, ma davvero, non ho avuto tempo completamente!
Adesso sono qui, comunque!
Mi piace come si sta evolvendo la storia. Ormai non commento più neanche la tua grammatica, perché lo sappiamo che è impeccabile ahahah. L'unica cosa è che forse io avrei accennato un po' di più all'umanità di Luke, prima di farli baciare, ma anche così ha il suo effetto!
Come al solito ti faccio i miei complimenti.
Inoltre, se ti va, ho aggiornato la mia FF :D
Much love, Elielihoran<3

09/06/15, ore 22:39

Che bellino Luke!!! Stupendo il capitolo lo adoro continuaaaa e avvisamiii :)

09/06/15, ore 15:20

Ma non dirlo nemmeno per scherzo.
Anzi, io ti ringrazio, perchè, sebbene tu sia a corto di idee, ti sforzi lo stesso e pubblichi un bel capitolo.
Sul serio, Morgana, è bellissimo e tu non dovresti sottovalutarti tanto.
Ultimamente non ho molto tempo e salgo sul sito davvero per poco, ma la prima cosa che faccio è vedere se hai aggiornato e quando ho letto il tuo messaggio ero tipo 😍

passiamo al capitolo chè proprio non ce la faccio a non dire qualcosa.
Allora, Michael che si incazza di brutto con Ammy ed Ammy che va da Michael per dirgli di lasciare in pace il suo Calum. Calum che si incazza di brutto con Ammy perchè non vuole che si intrometta nella faccenda amicizia e Ammy che se ne va tutta impettita perchè, povera cara, lei voleva solo aiutarlo e lui l'ha trattata davvero male. E poi c'è la madre che inizia a farsi delle domande, ma poi è felice di vedere che non c'è più astio in Amira quando sta con Luke. E poi.. poi c'è Luke geloso di Ammy.

Okay, mi sono persa qualcosa o..
No perchè, Morgana, tu mi hai mandato in pappa il cervello con tutti questi colpi di scena e feels alle stelle e io non ce la posso fare. Non ce la posso proprio.
Questa storia è brillante e ben scritta e ad ogni capitolo mi fa a pezzetti il mio povero ❤

Io, boh.. sul serio: la adoro questa storia.

questa è la peggior recensione che io abbia mai lasciato, ma devo staccare ora.
mi dispiace, prometto che mi rifarò viva il prima possibile.

Ti faccio ancora una volta i miei più sinceri complimenti, sei davvero brava
davvero davvero davvero
un bacione grande grande
non preoccuparti se non ti vengono idee, prima o poi il blocco dello scrittore passerà
ciao
mei

09/06/15, ore 12:50

Morganaaaaa!
Scusami del ritardo, sono davvero imperdonabile ç_ç ma ora sono qui, sempre pronta a recensire questa storia che, man mano, diventa sempre più bella.
Davvero, io la amo, te l'ho mai detto? E amo te, il tuo modo di scrivere, la tua fantasia, la maniera in cui riesci a mettere tutto perfettamente, che sia qualcosa che incasina o migliora.
Allora, passiamo alla storia, però!
Che Calum stia male per Michael si è capito e anche troppo bene. Dai, prima erano migliori amici e posso capire che ha fatto un gran gesto verso Amira, ma Michael cosa c'entrava nel tutto? Ha mollato anche lui e, secondo me, non ha fatto poi così bene. Avrebbe dovuto mettere in chiaro le cose con Josh, allontanarlo da loro due, ma non Michael, perché erano migliori amici e si vogliono bene, ancora, sebbene non si rivolgano quasi più parola.
Amira ha capito che c'è qualcosa che non va, del resto Calum è perso nel suo mondo ed è un po' più spento del solito.
E forse ha ben sbagliato, Amira, a parlare senza sapere. Ha preso per scontato che fosse successo qualcosa, una litigata, brutte parole, ma non ha pensato che magari c'è molto di più in Michael, che un ragazzino viziato e strafottente. E io spero vivamente che i due riescano a fare pace, perché non ci sanno proprio stare l'uno senza l'altro.
Comunque, Calum è stato davvero brusco, alla fine Amira voleva solo aiutarlo, facendogli capire che a lui Michael manca esattamente come a quest'ultimo manca Calum. Amira voleva solo fargli capire che, se lui tornasse da Michael, a lei non dispiacerebbe, che quel sacrificio sì, ok, è stato bellissimo, ma non vuole che porti alla tristezza del suo amico.
La scena di Luke e Amira, beh, puoi immaginare sia stata la mia preferita. Dai, 'sti due sono due piccioncini! Poi, si è ben capito che Amira si sta innamorando e che, umano o robot, a lei non interessa più. Luke la tratta come va trattata, l'ascolta quando serve e c'è sempre.
Poi quei baci e quegli abbracci che sa dare senza richiesta, perché si sa che Luke ha dei sentimenti, chissà dove là dentro.
Quella rivelazione fa ben capire come, ormai, tenga alla propria padroncina, che ormai non lo è più.
Scusa, ora scappo, sono in mega ritardo con Home... e non ho praticamente un blocco, non so cosa scrivere. Ora spero che qualcosa mi esce!
Complimenti, come sempre!, che questa storia diventa meravigliosa man mano che si va avanti!
Un abbraccio!
Judith.

09/06/15, ore 11:04

«Non sopporterei di vederla con un altro umano»

ora del decesso: 17:15
giorno del decesso: 08/06/2015
nome: Nanek

L'ho letto ieri, e sono morta.
Oggi ho trovato un momento per commentare.
Non ho parole, so solo che quella frase è stata la mia rovina più grande.
A presto, Morgana.
Nanek

08/06/15, ore 19:00

Morgana bella! <3
Non sei l'unica che sta morendo di caldo, sai? Io credo che collasserò da un giorno all'altro perché, davvero, il caldo umido che c'è qua è la cosa peggiore che potesse esserci a giugno proprio nel periodo in cui devo studiare per gli esami al conservatorio...impazzisco.

Comunque, eccomi qui, come sempre pronta a recensire un altro splendido capitolo di questa storia altrettanto splendida :)
Allora, stavolta ci hai messo davvero tanta roba: e tutto il capitolo è diviso in due grandi parti. Una che si ambienta tutta a scuola, e vede come argomento chiave l'amicizia spezzata di Calum e Michael, e un'altra parte che si concentra tutta su Luke e Amira.
Devo dire che questa faccenda di Calum non mi piace per niente, insomma, vederlo così triste mi riduce il cuore in mille pezzettini. Te l'ho già detto nella recensione che ho scritto per lo scorso capitolo, un Michael così non me lo sarei mai immaginato.
E sì, nasconde la sua tristezza dietro il suo scudo di indifferenza che indossa ogni qual volta non si ritrovi da solo a pensare, come era successo la sera (notte, pardon) prima.
Ci tengono, tutti e due, l'uno all'altro.
Mi fa una rabbia assurda vedere che c'è un brutto momento di tensione anche tra Calum e Amira, che altro non vuole che aiutare il suo migliore amico: perchè se Calum è triste, allora è triste pure lei. Un po' come l'empatia tra fratello e sorella. Loro due sono l'esempio che un legame così forte si può creare anche tra amici.

La seconda parte è come la calma dopo la tempesta: mentre già dall'inizio, mentre leggevo, sono entrata in uno stato di tensione fino al "litigio" di Amira e Calum, adesso mi sono sciolta.
Torta di fragole? SCELTA AZZECCATISSIMA. Veramente, adoro le fragole: e la torta di fragole e panna che fa mamma ogni tanto è la mia morte. Letteralmente.
Luke che taglia le fragole è un'immagine troppo tenera che mi si è stampata in mente. E Amira che gli dà un bacino sulla guancia. GNAW. Comunque secondo me la madre di Amira non si è limitata solo a notare contenta come la figlia abbia cambiato idea su Luke da un giorno all'altro, perché le madri non sono così ingenue come sembra: ma è solo un'impressione, si vedrà eheh
E poi come Luke guarda Amira negli occhi è l'amore, veramente, io mi sciolgo. E se giá rischio di sciogliermi per colpa del caldo, figurati leggendo tutto questo fluff: avevo il bisogno fisico di leggere una cosa del genere, capiscimi.
Io adoro Luke, dai, come no. adorare un cosino così dolce. Amira poi, ne è innamorata persa, è palese. E Luke è pure un pochino geloso eheh
SONO LA MERAVIGLIA. Quanti feels, mamma mia.

Beh tesorina, che aggiungere. Questa storia mi piace sempre di più, e poi i capitoli così lunghi li adoro ahahah
Continui ad essere bravissima e non deludere mai le aspettative, mille complimenti e mille altri di più.
A prestissimo, bella <3

elena:3

PS. Ieri ho pubblicato una one-shot, se ti va di passare mi farebbe tantissimo piacere:)
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 07:39 pm)

02/06/15, ore 22:13

Sono una nuova lettric e adoro la tua storia è stupenda e spero che Ammu e Luke riescano a stare insieme!! Continuaaa e avvisamiii :)

02/06/15, ore 00:08

Heeey :) Scusa se sono sparita, ma ti avevo detto che avrei continua a romperti le scatole con i miei commenti, quindi eccomi XD Dire che questa storia sia la cosa più bella del mondo è un eufemismo! Non hai idea di quanto abbia pianto leggendo tutta la storia (in tre ore) e poi Luke... E Michael e Calum... Oddio sto ricominciando a piangere come una fontana T_____T Okay, la smetto XD spero che aggiorni presto! Alla prossima <3

31/05/15, ore 17:56

IO... TI STO AMANDO.
DAVVERO, AMO QUESTA STORIA IN UNA MANIERA INDESCRIVIBILE!
Tu sei sempre più brava a scrivere, e... Non vedo l'ora che pubblichi un altro capitolo. Ti prego, Michael deve tornare amico a Cal, per favore.

31/05/15, ore 17:16

Morgaaana! Eccomi qui, dopo una mattinata a patire i dolori mestruali ç__ç odio essere femmina.
Allora, iniziamo con il dirti che, come al solito, sei davvero troppo brava. Mi hai fatto percepire ogni emozione e paura di Amira, il che non è facile. E' inutile ribadirti quanta stima provi nei tuoi confronti, che sei una delle mie scrittrici preferite e non c'è niente da fare, non riusciresti mai a deludermi. Penso riuscirei a farmi piacere persino qualcosa che scrivi da ubriaca, per come ti adoro.
Comunque, passiamo alla storia, 'ché sennò spendo tutto il pomeriggio a farti complimenti.

Iniziamo con Ashton che, sì, l'hai davvero reso un'altra persona in questa storia. Il che non mi dispiace, alla fine tocca fare così, che sennò sono tutti uguali e che gusto c'è? Comunque, è strana la sua fissa per Amira, imbarazzante ed inquietante direi, ma magari esce fuori che è stato adottato (scheeerzo, troppi problemi in questa FF sennò). Cerca, ora, di farsi piacere dalla cugina, ma a modo suo riesce sempre a rovinare tutto, non ha ancora capito che Amira non si conquista così? Però ci ha azzeccato in pieno, quindi un po' di cervello ce l'ha. Amira si è presa una bella cotta per il nostro carinissimo amichetto, sotto forma di androide.
E si dispera, perché come può non farlo? Si è andata a innamorare di chi non potrà avere seriamente. Insomma, relazione clandestina e baci nascosti, ma lui rimarrà sempre con l'aspetto di un ragazzo e lei invecchierà. Lui non è fornito di organi, lei sì. Ma davvero l'amore si ferma a ciò?
Che poi, per me, viene fuori che Luke è una sottospecie di Sonny in Io Robot, è dall'inizio che lo penso.
Dicevo, posso solo immaginare il dolore di Amira.
La cosa che mi ha colpito è stata questa: «Non urli più, Miss, la prego. Mi è preso un colpo» può un robot provare paura? Spaventarsi per delle urla? Può Luke prendersi un colpo solo per aver sentito Amira urlare? E il fatto che lui l'ha baciata di sua spontanea volontà per la prima volta?
Davvero, all'aspetto sarà pure un robot, ma pian piano si capisce sempre di più che ha qualcosa in più, che è successo qualcosa e che magari la Departement (ho scritto giusto?) abbia fatto uno "sbaglio"... che magari tanto sbaglio non è.
Inutile dire quanto abbia amato il loro momento... penso sia palese. Ormai la adoro, 'sta coppia così strana.
Infine, passiamo ai due amici. Dio mio, tu già sai che, Michael, per quanto sia odioso, io lo amo lo stesso, e qui mi ha fatto una tenerezza immensa. Che per me, senza Josh, quei due sarebbero amici come prima e persino Amira riuscirebbe a sopportarlo. Dai, è stata una scena dolcissima, di amici pura e vera.
Quel cazzo di Josh dovrebbe andarsene a quel paese, per non essere volgare...
Comunque, quel botta e risposta era troppo bellino!
Spero vivamente che riescano a fare pace, perché entrambi stanno male e che lo fanno a fare? Michael ha bisogno di Calum così come Calum ha bisogno di Michael!

Bene, penso di aver detto tutto.
Ribadisco la tua bravura, che mi prende così tanto questa storia! Da morire, davvero, merita così tanto.
Ho scritto i complimenti a inizio recensione ahahah quindi ora vado.
Un abbraccio enorme!
Judith.

31/05/15, ore 16:46

Wewe, morgana, eccomi anche qui!
Sono sempre presente, come vedi, non mi perdo un capitolo: e dire che dovrei studiare letteratura inglese... ma chissene. Ho deciso che farò solo lo stretto indispensabile per la scuola, basta.
Cooooomunque. Comincio subito.

Questo capitolo straborda di emozioni, l'ho letto tutto in pochissimo e ad ogni parola sorridevo. Perché mi immagino tutto, ma proprio tutto, e mi immedesimo in tutti i personaggi.
È un bel problema, per Amira, quello che prova per Luke. Che poi non lo ammette neanche lei di essere innamorata del biondino, ma sono sicura che è così. Per la prima volta dall'inizio della storia, poi, mi hai fatto pensare a quanto però sia assurdo immaginare un futuro insieme a uno come Luke, perché lui non invecchia. Lui rimane sempre uguale, viene aggiustato ma da fuori è sempre uguale. E questo mi ha messo una tristezza infinita, perché ora non so proprio cosa potrà succedere tra Amira e Luke.
Sono una coppia adorabile, bellissima, la più tenera del mondo. Eppure c'è sempre questo problema che incombe e che non mi vuole far pensare al loro futuro.
Luke continua a sentire qualcosa tra gli ingranaggi, è sempre più umano ogni giorno che passa, perché man mano che conosce sempre di più Amira, capisce sempre di più come sia provare un'emozione. Lui prova un sacco di emozioni stando con Ammy, gli piace e sta bene con lei. E giuro che ogni volta mi esplode il cuore per la felicità, quando descrivi i momenti in cui sono soli, ed è come se non ci fosse nient'altro all'infuori di loro due.
Ashton continua ad essere un idiota, e credo che non possa cambiare mai mentalità. Insomma, perché sembra rinfacciare ad Amira il fatto che sia innamorata di un robot? Ok, è una cosa veramente fuori dal comune, ma neanche che lui sia attratto dalla sua stessa cugina è molto...non so, accettabile sembra troppo duro da dire, perché se ci si mette d'impegno ogni cosa diventa accettabile. Però, insomma, non è una cosa di tutti i giorni innamorarsi della propria cugina.
Comunque, oddio, la parte finale non me l'aspettavo proprio. Mi hai spiazzata, complimenti! Un Michael così non lo vedevo da un po' ahahah ma mi piace moltissimo. Perché hai messo in luce quello che prova veramente, e hai fatto vedere che anche un duro come lui può sentire la mancanza di un amico. Un amico a cui vuole un bene infinito. Spesso i ragazzi non esternano i sentimenti forti delle loro amicizie: e vedere un Michael e un Calum che trattengono a fatica le lacrime per la mancanza dell'altro, è fantastico.

Mia cara Morgana, questo capitolo è ancora più bello degli altri. Mi ha fatto pensare. Adoro leggere le tue storie, veramente. Ti voglio bene, tanti bacini e a presto!

elena <3

31/05/15, ore 14:55

Cosa..
Oh My Gooooosh!!!!
Morgana, ma cosa!? Ma come?!?!
Sto bene. Sto bene.
No non sto bene, per niente.
Questo capitolo.. troppi feels. Il mio povero ❤ non ce la può fare.
Ashton che capisce prima di Ammy stessa che si è innamorata di Luke.
(Certo che siamo messi bene. Luckey ha la scusa di non essere umano e di non conoscere emozioni e sensazioni, ma lei.. Come ha fatto a non rendersene conto?) (Però impareranno ad amare insieme. Aaw 😍)
Ash cerca di comportarsi bene.
più o meno.
no, in realtà no, perchè alla fine ci ricasca..
SEBBENE! sembra anche arrendersi all'idea che Ammy non possa essere sua.
Ed io ero tipo, bravo Ash.
E poi le mordicchia il collo, dicendole delle cose proprio brutte, forse le peggiori. Fossi stata in lei gli avrei tirato un bel pugno in faccia.

E Luke.. la dolcezza. semplicemente questo. e fa pure la prima mossa. se non sta cambiando!, mi chiedo cosa potrebbe essere.
la conforta e le sta vicino in quel suo momento di debolezza.
corre da lei quando la sente gridare, la abbraccia sapendo che è ciò di cui ha più bisogno e poi la bacia.
cioè lui la bacia!!
sta cambiando profondamente e, penso, meravigliosamente.
E Ammy immagina di sentire il suo cuore, ma io spero tanto che un giorno lo senta veramente. che, in qualche modo, l'amore renda Luke totalmente umano, con un cuore che batte. vivo e reale.
non fraintendermi, anche ora Luke possiede più umanità e sentimenti che molte altre persone, ma dentro è pur sempre un complesso di fili e ingranaggi.
okay, scritta cosi suona piuttosto cattiva. Spero tu abbia capito cosa intendessi.

Ammy che si lascia andare al pianto quando comprende la portata dei suoi sentimenti. Povera bimba, mi ha fatto troppa tenerezza, perchè lei è forte, ma dentro muore sempre un po'. specie quando si è resa conto che il suo è presocchè un amore impossibile.
perchè si potrebbe dire che Luke è immortale ed è un robot e la loro relazione potrebbe non essere vista di buon occhio dalla società.
io spero il meglio per entrambi, chè tutti hanno il diritto di assaggiare la felicità e l'amore nella vita.

e poi mi dedichi parte del capitolo a Michael e io ero tipo: non ce la posso fare aria datemi aria è troppo dolce e nostalgico e no non ce la posso proprio fare.
devo essere sincera, all'inizio l'ho odiato, sebbene sperassi con tutta me stessa che lui non fosse veramente cosi stronzo e pervertito e tutta una serie di aggettivi improponibili.
quindi grazie, Morgana, per aver scritto che la sua è una facciata e che sotto sotto è un cucciolo indifeso e...
okay, devo darmi una calmata o corro seriamente il rischio di scrivere un poema solo su di lui e non posso.
prima la recensione, poi la mia crush.
Beh, insomma, ho anche sorriso leggendo la parte in cui diceva che Calum lo si può chiamare a qualsiasi ora del giorno e della notte, ma è sempre pronto ad un'avventura.
chissà perchè mi è molto famigliare come affermazione. 😉 l'ho letta con la voce di Ashton e in inglese. sono irrecuperabile, ormai.

la parte che mi ha messa definitivamente KO è stata quando Cal conclude la frase, ma ormai Michael ha riattaccato.
M-O-R-T-A

al momento mi vengono in mente queste cose ma, ci metterei la mano sul fuoco, quando premerò su "invia la recensione" mi ricorderò d'altro.
che ci vuoi fare? hai a che fare con una smemorata cronicha, in fondo.
(era il viola il tuo colore preferito, vero? altrimenti cambierò colore alla recensione. no, però sono sicura al 99% che sia il viola)

Ultimo, ma decisamente non meno importante, io ti voglio fare i miei più sentiti e sinceri complimenti.
questa storia è meravigliosa e meriterebbe molte più attenzioni.
sei già di tuo una bravissima scrittrice, ma ai miei occhi lo diventi ancora di più perchè questo non è il tuo genere prediletto e capisco quanto possa risultare difficile confrontarsi con uno stile non proprio.
solo, vorrei darti un consiglio, visto che me ne intendo abbastanza in questo campo. dovresti aggiungerci qualcosa di più futuristico, appena un pizzico, per rendere tutto ancora più reale.
ti prego, non prenderla come un'offesa perchè, ripeto, amo questa storia e tu scrivi in modo favoloso e ti invidio molto.
era solo un piccolo consiglio.
rinnovo i miei complimenti. davvero davvero brava.
un bacione grande grande
mei

26/05/15, ore 15:55

ODDIO
OH MIO
Hey,
Vabb oddio sto sclerando in un modo assurdo in questo momento perché ODDIO finalmente si sono baciati quei due.
per fortuna Luke si è ripreso dal volo dalla finestra, Amira ha dato qualche schiaffo ad Ashton e BAM Lukey ed Ammy sono finiti insieme. È da un casino che aspetto questo momento, non vedevo l'ora e, come al solito, hai descritto tutti in un modo talmente bello che AHHH il mio cuore.

Povero Calum, vorrebbe solo sapere cosa ha fatto la sua migliore amica mentre lui era a scuola, ma infondo la capisco, Amira.

Ma Ashton ora che vuole? Cioè, ha già rotto abbastanza (sia in senso letterale *si uccide* sia in senso figurato). Quindi, davvero, Ashton, ritirati, tanto Amira non ti caga lol.

Ti ripeto che scrivi benissimo e che questa fan fiction >>> il mondo.
In più è stato stupendo quando Luke ha fatto queste cose umane, mi si è sciolto il cuore ç_ç

Comunque, aspetto con ansia di sapere cosa deve dire di tanto importante Ashton ad Amira.

Ellen

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]