La tragica storia di una bellissima fanciulla maledetta
di Soe Mame

Yohoo! ☆
Okay, forse è la volta buona che riesco a recensirti. No, sai, è già il quinto tentativo, ma o entri tu in camera a sorpresa, o si spegne il PC, o passa un alieno che mi fotte il computer e devo corrergli dietro... à_à' (Schivare TE però è la parte più complicata, parola mia!) Perciò non spaventarti se trovi 5 o 6 letture randomiche. Ero io. Tutte le volte. E ti guardo.
Ora, è da un pezzo che non recensisco quindi non aspettarti chissà quale recensione fAiga/lunga di quelle vecchie. Mi sforzerò di farla carina, comunque. (?)
Che, pensavo... okay, okay, so che hai dato questo titolo perché tu con i titoli sei una frana; ma tutto sommato suona puccio e, ben pensandoci, potresti fare una saga! *A* (La saga deI poverI fanciullI con seri e articolati problemi nel rapporto di coppia. Tipo. Dimmi che già la descrizione non è entusiasmante.)
Anyway, questa è una delle cose più dementi da te mai scritte e, nel backstage, l'ho già riletta abbastanza volte da ricordarla a memoria - no, aspetta, non gasarti, dico tre (3) volte. Beh, ho buona memoria per quel che leggo.
Certo, ad onor di cronaca c'è anche da sottolineare quanto buono fosse il materiale di partenza. (Della serie: tutti hanno preso sul serio Aiyoku no Prisoner)
Però, sì, vediamo di essere un pochino più specifici...
Alla prima lettura, quando ho visto quel la sua morbida rosa imperlata di rugiada, stavo per tirare un epico "WHAT THE FUCK LEN aspetta almeno finisca il paragrafo iniziale!". Poi ho letto la specifica: quella che aveva in mano in quel momento, davanti ad una lussuosa cassa.
Ooooh, ecco, era volutamente troll, era-
Poi ancora ho letto la ri-specifica: Il bel principe era un fiorofilo ed un erotomane.
Ah, no, okay, avevo capito benissimo. *A*/
- Anche se ora sarei curiosa di sapere che sapore hanno i tulipani...
Siete sempre qui, al mio fianco, ogni volta.
Come la volta scorsa. E quella precedente. E quella precedente ancora. E quella precedente ancora ancora. E quella ancora più precedente. -

Ma Rin ancora non ritiene opportuno farsi qualche sensatissima domanda. La cosa migliore è che neanche stavi inventando, qui, era proprio così la canzone! *O*
In tutto ciò, quando il principe afferma di essersi mangiato anche la sua rosa, sono stata svariati secondi a chiedermi di quale delle due rose parlasse. E, qualora fosse la seconda, se l'avesse fatto proprio Lì Ed Ora, esattamente dove si trovavano. Per me senz'altro si può fare, ma per quelli che non-shipper che passavano di lì per caso... à_à
Comunque, Rin ha un concetto curioso di "non offrirsi per intero". Immagino non gli abbia dato giusto il suo bacio nascosto e la scatola più interna [cit.] perché poco altro rimaneva.
Dunque gli erotomani fiorofili rotolano con violenza su e giù per il letto...? x°D (Potrebbero farlo in un letto di rose! Così prendono due piccioni con una fava! - O con un seme, a seconda dei punti di vista)
Uhm, sì, il principe è senza dubbio uno straordinario veggente...
Sono un gran figo di natura, la mia immagine è curata da Suzunosuke e sono un Principe. Sai quando dico che i Kagamine barano a prescindere?
Il destino inevitabile! Eccolo! ENFIN APPARU! *A* (Non sono sicurissima questo significhi ciò che penso ma okay fa figo)
Dunque gli erotomani fiorofili si rotolano con violenza e cantano a squarciagola quando lo fanno! *A* (Com'è istruttiva, questa fanfic!) Certo però poteva trovare qualcosa di più tematico, ecco.
Mettendo da parte le boiate - giusto due secondi, promesso! - è anche interessante pensare che Rin non fosse (così) baldracca da continuare a ripassarsi chiunque le capitasse a tiro ma lo facesse solo perché le sembrava l'unico modo per stare con Len senza ucciderlo. Però sì, insomma, non sono sicura che avrebbe davvero avuto quest'ideona geniale lol (No, ora, i miei bambini sono bellissimi e intelligentissimi, ma riguardo il secondo campo questa non è una di quelle canzoni dove lo dimostrano in maniera inconfutabile. Lei soprattutto. Still love you, Rin)
E quizzone time! *A*
- Come fai ad essere sempre qui al mio fianco cinque secondi dopo che la maledizione ha colpito?
A. Lui è l'atroce colpevole
B. E' veggente
C. E' uno stalker
D. E' l'atroce colpevole E uno stalker
Indizio: il fanciullo ha dato forti segni di squilibrio mentale. Inoltre, se fosse la B, dovrebbe essere dotato del dono dell'ubiquità o dell'ipervelocità.
Mh, la faccenda si complica... e__e
Nee nee, mo kidzuiteru kana? <3
Sì, in effetti a 'sto punto il fioraio e i produttori di casse dovrebbero essere ricchi sfondati... *lol*
Adesso voglio sapere anche che sapore hanno i papaveri. Però sì, forse è meglio non sperimentare.
Non avrebbe mai pensato che la bella Erina, posta davanti all'ovvio, con la risposta sbattuta in faccia, sarebbe stata così acuta!
Considerando che nella canzone posta di fronte a tutto ciò la bella Erina NON è così acuta, tranto da capire SOLO una volta trovatolo mentre falcetta gente a caso, era anche un'assunzione legittima, eh.
Ma comunque, suvvia, Len non è cattivo! E' solo un soggetto un po' particolare, ma una volta che ci si è messi d'accordo sui suoi istinti ossessivo compulsivi... x°
Poi, okay, ho cercato di limitare le citazioni al minimo, ma.
- Io credevo fosse tutta colpa del destino inevitabile! -
- Oh, ma lo è! - il Principe estrasse il falcetto: - E' il suo nome! L'ho chiamato "Destino Inevitabile"! Carino, no? -
- Uhm, volete davvero il mio parere...? -

Io ci collasso ogni volta che lo rileggo
voglio un videogioco con un'arma così-

*Coff, coff* Sì, insomma, con un'arguzia senza pari Len riuscì comunque ad attribuire la colpa di tutto al Destino Inevitabile. Letteralmente. Visto che alla fin fine è un genio?
Mh, aspetta, quando Len dice che il Destino Inevitabile tornerà a colpire - perfino lei - di quale delle sue due verghe sta parlando...? ('Sta storia piena di doppi sensi!)
Ad ogni modo, la reazione di Rin - sia qui che nella canzone - è una delle migliori. Certo, magari nella canzone avrei optato più per una botta in testa e chiamare... euh... i gendarmi (?), ma...
(Niente, quella canzone NON era proprio la migliore occasione dove ficcare un lieto fine. Che poi, per me E' a lieto fine. Approssimativamente.)
Il finale della fanfiction, invece, è favoloso; come tutto trovò la sua giusta conclusione senza versare nemmeno mezza goccia di sangue *A* (Purtroppo per giungere sin qui abbiamo dovuto maltrattare molti tulipani/rose/papaveri, ma era un sacrificio necessario.)
Oh, che cosa dolce alla fin- wait ma allora anche Rin fa la collezione NO FERMA-
Iiiinsomma. come detto su... diciamo che si vede quant'eri fortemente ispirata, LOL.
Anche il modo in cui l'hai scritta, a metà fra la favolina e il WTF (pure in termini di lessico, dico - ci sono tante uscite che in teoria dovrebbero sciupare l'atmosfera (?) e invece sono perle) ha contribuito a renderla così... così... qualcosa. Un qualcosa davvero piacevole, senz'altro. Che meraviglia! <3
Perciò sì, dovresti proprio lasciare che Len ti guidi più spesso, vedi che fa bene. *Rotola*
E basta, ora ti saluto che devo controllare quanti apostrofi s'è mangiata la tastiera-
Bye!

Ciao^^
Appena ho visto una ff sui Kagamine mi sono precipitata a leggerla.
(non si capisce vero che sono fissata con loro? Vero?! -convinta Lets, convinta-)
In ogni caso, non conoscevo la canzone ma si è risolto tutto con un paio di click u.u
Povero Len. Finisce sempre per subirne di tutti i colori. Be', per lo meno non dovrebbe essere morto...
Len psicopatico (?) ha sempre il suo fascino e devo dire che le storie con questa versione di Len mi attirano tanto *-*
Dopo questo sproloquio (?) inutile veniamo al dunque.
La storia in sé per sé è davvero tanto carina. La lettura scorre bene e e(o)rrori grammaticali non ce ne sono.
Davvero complimenti!
Spero di leggere presto qualcos'altro
Ja Ne!
Lets_