RICOMINCIO DA TE; GRAZIE PER AVERMI INSEGNATO A SORRIDERE.
di fred_mione98

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
20/12/16, ore 09:58

Oddio, oddio, oddio, scusa il mio tremendo ritardo!
Solo ora sono riuscita a riprendere le storie che stavo leggendo.
Ovviamente ora passo al capitolo: fantastico e semplice.
La proposta con i fiori... l''ho adorata: un po' perchè sono innamorata persa dei fiori, un po' perchè hai aggiunto il significato di ciascuna dandogli un senso all'interno della storia.
Non ho molto da dire, la situazione, le parole, tutto era semplice e perfetto. Ammetto che questo è finito tra i capitoli che più ho amato.
Ora ti lascio, sperando tu torni a pubblicare presto.
Un abbraccio.

Vera 🌸

14/10/16, ore 18:20

Ciao Lù!! :)
Mi dispiace per il tremendo ritardo!
Ho letto i tre capitoli tutti di fila, sorprendendomi sempre di più davanti al legame tra George e Hermione! Sono dolcissimi, si completano a vicenda :)
Ho sempre immaginato George un pizzico più sensibile di Fred e quindi non mi sconvolge questo suo romanticismo.
Secondo me lo stai rendendo bene :) Bisogna anche pensare al fatto che è appena finita una guerra terribile che ha lasciato tantissime morti... Fred in primis (anche se è di nuovo tra loro, George è comunque stato male nei giorni senza il gemello. Ha provato il dolore irraccontabile per la sua morte. Impossibile che queste emozioni non lo abbiano cambiato nel profondo come poi una guerra fa con tutti). Quindi complimentoni! Non è affatto facile descrivere l'amore dal punto di vista di un ragazzo che è sempre stato 'malandrino' e giocherellone.
Hermione, che dire se non che finalmente è felice!! Sono contentissima per lei. Quella ragazza si merita tutto l'amore del mondo.
Sono rimasta a bocca aperta dalla sorpesa di compleanno!!
Adoro i fiori e il loro significato quindi per me è stato un sogno! E questa 'caccia al tesoro' l'ho trovata molto da George! Quindi non preoccuparti!
Ma la fine mi ha sconvolto! L'anello e la richiesta! Wow. Non poteva andare meglio di così per Hermione xD
Sono curiosissima di sapere dove li porterà la scopa di Harry.
Con te c'è sempre da rimanere senza fiato quindi immagino qualcosa di speciale :)

Ancora complimenti, Lù! Sei tornata alla grande!

Un abbraccio!! :*

11/10/16, ore 12:02

Ciao! ...Sono rimasta così stupita nel dare un'occhiata alle storie seguite e scoprire che hai ripreso a scrivere!! Non avrebbe potuto farmi più piacere, davvero!
Quanto ai nuovi capitoli, posso solo dirti che valeva assolutamente la pena che tu riprendessi!
Mi è piaciuto molto il confronto George-McGranitt... hai reso molto bene la disperazione di lui e la saggezza di lei.
George ed Hermione sono fantastici... la proposta di matrimonio mi ha colto di sorpresa!
Che dire? Andrà davvero tutto bene?
Non vedo l'ora di scoprirlo! Che bello sentirti di nuovo...
A presto :-)

03/10/16, ore 16:39

Ciao tesoro! Capitolo stupendo come sempre. George OC?! Sinceramente a me non è sembrato così IC come in questo capitolo! Il modo in cui ha fatto la proposta, con la caccia al tesoro, è esattamente da lui. Non vedo l'ora di sapere come continua. A presto.

28/09/16, ore 14:00

Mai lasciarsi intimidire da un capitolo che si pensi non andare bene.
Se ci si ferma durante la corsa si rischia di demoralizzarsi e rimanere fermi, e non c'è cosa peggiore.
Sinceramente, e lo saró perchè non mi sembra giusto dirti una bugia, questo capitolo non è tra i miei preferiti.
Ho apprezzato la loro conversazione, certo, ma ho avvertito la poca ispirazione che hai avuto.
Ma ció non significa che sia un male, ognuno ha i propri alti e bassi.
Comunque non ho molto da dire, ma spero che questo non ti demoralizzi.
Ci sentiamo (?) domenica, allora!
💙💕

Vera 🌸

26/09/16, ore 13:57

Ciao! Non sai quanto mi dispiace di non aver recensito i due capitoli precedenti, è che ho appena iniziato l'università e non avevo ancora il wi-fi, ma adesso mi sto adeguando ai ritmi e sono riuscita a trovare uno spazio, comunque li ho letti tutti. Lo sfogo di George mi sembra proprio da lui, ha paura di perdere una seconda volta suo fratello, si è tenuto dentro tutto per troppo tempo e poi è esploso e si vede che lui e Hermione sono innamorati. A me piace come hai scritto e impostato il capitolo, è molto dolce. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

19/09/16, ore 14:51

Eccomi qui, ormai sono una presenza costante.
Capitolo semplice, ma dolce, delicato, in ogni piccolo gesto dei due.
E poi la dolcezza di George... magari ne esistessero di ragazzi come lui!
Mi è piaciuta l'idea del giardino nascosto, ha un non so che di romantico.
Magari a causa delle stelle, della situazione.
Per quanto riguarda la forma del testo non ho trovato errori, la lettura era gradevole e fluida.
Per la scuola, invece, l'ho iniziata ma per vari motivi riprenderó nuovamnte ad ottobre, almeno posso godermi ancora un po' di tempo libero per me.
E, tanto per la cronaca, anche io adoro l'autunno e l'inverno, mi sento tremendamente legata a queste stagioni.
Grazie per avermi citata, sappi che io sono sempre felice di poter aiutare, sempre presente eh!
Ora ti lascio, ma domenica mi troverai qui, tranquilla.
Alla prossima 💙

17/09/16, ore 07:10

Finalmente hai aggiornato!
Non ci speravo più più più :-)
Sono contenta che tu abbia deciso di non abbandonarci definitivamente!
Al prossimo aggiornamento :*

16/09/16, ore 21:19

Che bello poter leggere di nuovo un tuo capitolo!!

Ciao, Lu :) Questa storia mi mancava tantissimo! Ho notato anch'io il cambiamento di scrittura e mi piace davvero molto. Sono davvero felice che tu sia riuscita a superare le difficoltà per diventare una persona più forte e matura :) Sono orgogliosa di te.

Questo capitolo l'ho trovato perfetto per il tuo ritorno. Equilibrato e colmo di sentimento, un sentimento che si esprime con i gesti e le parole che vibrano nell'aria dell'ufficio della McGranitt e non solo nella mente dei personaggi. Hai reso l'introspezione attiva, una cosa che mi è piaciuta parecchio perchè in un momento come questo George non poteva tenerselo dentro. La sua reazione secondo me è azzeccatissima ( proprio da lui) e molto reale perchè, come spiega la professoressa, quando si ama qualcuno si farebbe di tutto per difenderlo, andando contro un'altra persona che si vuole bene e si rispetta. Riesci ancora a farmi riflettere ed emozionare, Lu. Non ne sono sorpresa perchè so (e l'ho sempre saputo) che hai un grandissimo talento. Però questo capitolo mi ha lasciato un qualcosa in più... è un po' più speciale. Il talento si è arricchito ancora di più :)
Mi ha colpito tantissimo la McGranitt. Il suo sangue freddo e il suo grande cuore mi hanno sciolto. Ho provato un dolore acuto e tanta compassione verso di lei mentre George le diceva quelle cattiverie perchè mi è venuta in mente la biografia della prifessoressa che ho letto su Pottermore. E infatti quando lei dice "Anche io sono stata giovane" c'è stato il pericolo lacrimuccia.
I piccolo spazio riservato ad Hermione è stato dolcissimo, sono riuscita a sentire il legame speciale che lega i due. Mi erano mancati.

Tu non sei certa di aver fatto un capolavoro? Per me lo è!! Eccome se lo è! Un ritorno coi fiocchi!!

Non vedo l'ora di leggere il prossimo!!

Bacioni! :)

12/09/16, ore 21:47

Beh, possiamo proprio dirlo, un rientro col botto, degno di nota.
Ho amato l'intera conversazione/discussione della McGranitt e George, soprattutto le parole di lei.
Mi è piaciuto il modo di agire del ragazzo, l'hai reso così... Vero.
Sai, ho notato un grande cambiamento nel tuo modo di esprimerti, come hai detto durante quest'anno sei maturata molto e ció l'ho appena appreso e confermato solo leggendo questo capitolo.
Ora non ho altro da dire, attenderó il seguito, curiosa di sapere come farai procedere la situazione.
E ora posso dirlo... Quanto mi era mancata questa storia.
Bentornata, nuovamente 💙

11/09/16, ore 10:49

Oddio. Per un attimo ho pensato di avere le allucinazioni!
Ciao, Lu!! Non immagini che felicità ho provato vedendo il tuo aggiornamento.
Sapere che hai ritrovato l'ispirazione e che riprenderai a scrivere mi emoziona davvero tanto.
Anche io sono affezionata alla storia e a te, e sono sempre qua... ci starò fino alla fine.

Bentornata, Lu! :) Un abbraccio!!

11/09/16, ore 00:00

Ciao, anch'io sono ancora qui :) sono felice che riprenderai a scrivere, non vedo l'ora :)

10/09/16, ore 23:11

Heilà, sono felice che tu sia tornata e che, fortunatamente, abbia ripreso la "tua passione" per la scrittura.
Come vedi siamo ancora tutte/i qua, attendevamo pazientemente il tuo ritorno, e continueremo a farlo se necessario.
Per qualsiasi scelta, noi ti sosterremo, sempre.
E buoba fortuna per questo inizio anno, siamo entrambe sulla stessa barca!

Bentornata 🌸

10/09/16, ore 17:58

Non ci credo, sei tornata! Non ti preoccupare, anch'io avevo smesso di scrivere per un anno e ho ricominciato adesso a scrivere, quindi ti capisco, sappi che ti seguirò, esattamente come facevo prima, perché amo ancora questa storia e non vedo l'ora di sapere come continua. Spero a presto.

04/11/15, ore 23:13

Lu <3 Te l'ho già detto in privato ma te lo ripeto anche qui: Stai tranquilla :) Capita a tutti di avere dei periodi 'no'... il cosiddetto 'blocco dello scrittore' ;) E stai certa che ti aspetteremo :)
Sai anche che se hai bisogno io ci sono sempre. Per qualsiasi cosa... una chiacchierata o un aiuto per schiariti le idee e risolvere i dubbi che ti assalgono per la storia :)
Concordo con le recensioni qui sotto: A volte far leggere i capitoli ad una persona esterna aiuta tantissimo. Se ti serve qualcuno del genere sai che sono a tua disposizione ^-^

Sai dove trovarmi <3

Resterò sempre una lettrice accanita di questa storia, stanne certa!

Un abbraccio forte e caloroso <3 A PRESTO.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]