In Red Lipstick.
di Forgivnessinblu

29/02/16, ore 22:12

Ciau :3 scusa se ci ho messo così tanto per recensirti questo capitolo ma ultimamente non sono stata molto presente su efp...
Omioddio. Mi sto sciogliendo, voglio piangereee <3 *^* è una cosa troppo troppo romantica. Sono una coppia stupenda i due Tay <3
E poi i suoi mussssscoliii mlmlml anche io mi ci farei un pensierino (anche io guardo un sacco la schiena delgi uomini, da un senso di sicurezza :D)
Mi chiedo perchè non stiano ancora assieme, davvero. Sono perfetti, fatti l'uno per l'altra.
Bravissima comunque, continua così :*

30/12/15, ore 17:33

Ciau :3
Devo farti davvero i complimenti, sia per il modo in cui scrivi, che per le parole che hai scelto da far dire ai due Taylor, sono proprio quelle che mi sarei aspettata dicessero! Inoltre, io li ho sempre visti assieme benissimo come coppia, fra tutti quelli che Taylor (lei) ha avuto, direi che forse Tay è il migliore in assoluto <3
Mi hai fatto provare delle emozioni bellissime, ora spero che tu continui, perchè sono curiosissima di leggere come andrà a finire!
A presto! ^^

19/04/15, ore 18:26

Ciao! Come primo capitolo mi sembra davvero accattivante.
Mi piace l'idea che tu stia provando a dar corpo alle parole di Taylor: "se ci amassimo di nuovo, ti giuro che ti amerei nel modo corretto."
In Back to December si sente fortemente il rimpianto di Taylor... e, da fan, un po' spiace per questo lieto fine mancato.
Ho molto apprezzato anche la tua idea che la prima volta in cui lei piange davanti a lui sia in seguito all'interruzione di Kanye West.
Brava e a presto!