Galeotto fu l'Ellen Show
di AmonAmarth

05/03/16, ore 14:56

L'ho cominciata prima che quella malattia mortale, infettiva, paurosa. Invincibile... scappate tutti!!!!!... Cioe influenza (si amo la megalomania/drammatica) arrivasse
E be sorella mia. Tu sei pazza
!!!
I miei amori sono dolci e amorevoli come puoi ridurmeli in due gattone allupate?
Ho dovuto leggere anche questa coi miei 4 occhi semi chiusi
Mamma piccola io ... 😢
Ps
L'Ellen show è stata l'ultima volta che li abbiamo visti insieme
My heart is still broken
Alla prossima
Love u
Vale

08/06/15, ore 16:25

WAAAAH MA TRA POCO L'ORGASMO C'È L'HO IO! Si assolutmamente Chris attivo hahahah però quando vuole fare il passivo diventa un vero e proprio bambolotto! Non so cosa dire. Come al solito fantastico! Ti voglio bene *-*

_iltuomostro

02/06/15, ore 09:21

Oh cazzo!!! E questa esclamazione ci sta!!! :)
Porca paletta!!
Questo è lo smut più smuttoso che io adoro tanto!!
E poi loro più sono così eccitanti!!!
Non mi ero accorta della manina di Darren dietro a Jenna nel video, tanto che me lo sono riguardato!!!
Non serve che ti nascondi, anzi!! Continua così che c'è bisogno di più smut in questo mondo!!!!
Brava!! Mi è piaciuta davvero molto!!

23/04/15, ore 12:34

Salve!
OH MIO DIO! questa os è stupenda! Mi è piaciuta un sacco!! é cosi....Porno! e....romantica! e l'adoro!
Si lo so, faccio schifo con i commenti, anche perchè sono ancora su di giri dopo averla letta, ma davvero mi è piaciuta un sacco! Bravissima!!!
Mi hai rallegrato la giornata! ^_^
Baci
Sara

21/04/15, ore 22:39

Oh mio dio! Non riesco a credere che tu abbia potuto scrivete tutto CIO'
Questa one-shot è così maledettamente eccitante, Chris e Darren sono eccitanti oltre ogni dire!!!
Tralasciando tutta la parte smut (*punta il dito* vergognati!!!!!) questa storia è davvero stupenda, esilarante ma anche al tempo stesso romantica e hai fatto un ottimo lavoro  ;) i miei complimenti!

21/04/15, ore 14:51

Ti amo lo sai?
Amo questa one shot, amo amnesia, amo ogni tua storia e amo come scrivi.

Con questa one shot credo di aver visto il paradiso

20/04/15, ore 14:16

Mhhh perché immagino che questa shot sia stata pubblicata anche per farti perdonare delle pene che ci farai patire con Amnesia, considerando naturalmente la tua indole maleficaXD, in ogni caso shot magnifica come sempre ci rileggiamo spero venerdí con Amnesia, già mi preoccupo di quello che leggeròXD

20/04/15, ore 12:57

Oh-mio-Dio....questa cosa é veramente vietata ai minori, non posso nemmeno commentare perché in realtà sarebbe da VM18 pure il mio commento!!! Ahahah meno male ogni tanto entro su questo fandom o mi sarei persa questa fan fiction pornolce! (porno+dolce <---sicuramente lo sapevi già u.u) a presto, ciao ciao :D

19/04/15, ore 20:49

No aspetta. Dov'è finita tutta l'aria? DOVE? DIMMI DOVE É L'ARIA!!! DIMMI COME POSSO TORNARE A RESPIRARE!!

No, cioè, tu non capisci. Non capisci quello che hai scritto, vero? É una zozzata pazzesca e...oddio ARIA, HO BISOGNO DI ARIA.
No seriamente, ma io stanotte come faccio a dormire, me lo spieghi? Farò sogni a luci rosse con protagonisti Chris e Darren! Ahahahahahaha

Praticamente ogni tua storia mi manda in tilt, giusto per dire. E tu che dici "vado a nascondermi"...beh, no! Non nasconderti! Mostrati al pubblico! Ahahahahah praticamente metti nero su bianco tutto quello che noi crisscolfer shippers pensiamo/immaginiamo e io per questo ti voglio davvero davvero DAVVERO tanto bene!
Sei stupenda e per me potresti pure continuare a scrivere mille e mille OS così rosse! Ahahahaha (quanto sono maniaca trallalleró trallallá).

Ma ci credi che sto cercando di scrivere qualcosa di sensato...ma....MA ODDEOOOO TU HAI SCRITTO QUESTA OS CHE MI STA FACENDO SBARELLARE AHAHAH *risata isterica, molto isterica*
No seriamente...allora...la parte iniziale, quella dell'intervista, mi é piaciuta molto! Vabbè la frase di Chord rimane la migliore per me e la reazione di Darren? Ahahahah e poi la mano di Darren che tocca Chris? E Jenna che si sposta in avanti per lasciargli spazio? Aaaah...quante belle cose!
E poi boh, stavo morendo perché scrivevi della risata di Lea e...boh, a me fa scassare la sua risata AHAHAHAHAH
Okay. La smetto. Sto scrivendo davvero una marea di stronzate, ma proprio non ce la faccio.
CIOÈ DAI. LA DIET COKE? IL GHIACCIO? IL GHIACCIO NEL BUCO DEL C*** DI CHRIS??? ARE U KIDDING ME? IO SONO MORTAAAAA. MORTAAAA
E adesso tu mi hai appena scritto su whatsapp "il tuo silenzio mi preoccupa" o qualcosa del genere e io sto ridendo come una pazza perché...dio, come puoi pensare che non mi piaccia? Non ti sto rispondendo su whatsapp solo perché sto scrivendo questa recensione senza senso e perché i miei neuroni (i pochi che mi sono rimasti) stanno ballando la conga. Ahahahaha
E poi continuo a pensare a questa cosa della cucina. LA CUCINA. SANTO PANINO. DARREN CHE PRENDE IL COMANDO IN CUCINA.
AMMETTILO CHE TU VUOI LA MIA MORTE. AMMETTILO!!!
E...il blazer della Dalton? Oddio. Io non ce la posso proprio fare, davvero.

Okay. Okay. Prendo un grosso respiro e...niente. Ti saluto. Adesso vado veramente a cenare xD

Ti sommergo di baci e abbracci virtuali, sappilo!
Truppy

PS: Ma tu non sai quanto sono fiera di essere la tua fan numero 1!!!!! :)