A un passo da te.
di lilarose

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
01/10/18, ore 23:06

Ti prego, finisci questa fic, e troppo bella
Paola del Belgio
1/10/18

04/07/16, ore 21:39

Il terribile gesto è stato compiuto, alla fine! André si è sentito usato, è comprensibile, ma niente giustifica la sua terribile azione!

30/09/15, ore 18:38

Belli i.pensieri di andre, molto poetiche e d'effetto alcune frasi.
Per un attimo ho temuto questa Christine :) invece gli e' stata di aiuto.
E ora, a casa? ...
brava, a presto!!

30/09/15, ore 18:33

Fersen in quell 'episodio non l'ho mai capito... che senso ha tornare da oscar dopo un mese per sincerarsi che fosse lei la dama del ballo?
Mi è piaciuta molto la frase ""voglio stare sola e raccogliere il dolore tagliente"" mentre sra raccogliendo le schegge di vetro(ossia il suo cuore in frantumi). bello!

qui però andré se ne va... dove? corro a leggere il prox

29/09/15, ore 08:29

André si consola , ma sino ad un certo punto.
E non dimentica nulla, se poi torna dal suo sole.
Nota la ragazza, ma non parla e non le si lascia andare.
E ora?

28/09/15, ore 17:26

Molto molto bello questo capitolo....i pensieri di Andrè sono dolcissimi ma pieni di sofferenza. Trova consolazione in Christine ( e non so se avrà una parte nei prossimi capitoli...) ma Andrè ha in testa solo Oscar e il grande amore che ha per lei...la ama così tanto che, pur di non vederla soffrire, sarebbe disposto a vederla felice con Fersen: esiste amore più grande? Bravissima, hai saputo esprimere l'immensità di questo amore! A presto...
Un bacio,

28/09/15, ore 16:28

Mi hai fatto rivedere con gli occhi della mentre la famosa puntata con la differenza che ho sentito i pensieri di Oscar piuttosto che immaginarli! Bene l'introspezione, brava! Alla prossima. ..un bacio,

28/09/15, ore 11:33

Questa ragazza così schietta sembra la persona giusta per aiutare André; ma dimenticare non è mai così facile.

28/09/15, ore 11:27

Molto bello veramente .... André é disperato perché sa che Oscar ama un altro uomo e lui annega il suo dolore nel vino .... e adesso Christine .... aspetto il prossimo! a presto

27/09/15, ore 20:59

Tranne i pensieri personali sui bicchieri che simboleggiano il cuore, e che ho torvato delicati e gentili, vedo segui molto fedelmente l'anime. Lo farai anche in seguito o stiamo per entrare nel what if? Immagino che stiamo ormai andando verso la seconda ipotesi...
(Recensione modificata il 28/09/2015 - 08:24 am)

27/09/15, ore 20:59

Oscar ha affrontato uno dei momenti più difficili della sua vita, dire addio ad un amore è sempre una ferita profonda.

31/07/15, ore 02:05

Capitolo triste ed intessuto di rimandi sociali.
Mi piace, soprattutto le consapevolezze che Oscar sta acquisendo.
Brava

30/07/15, ore 14:09

bene cara, hai aggiunto un altro tassello, questa volta con il cavaliere nero! mi piace ritrovare le frasi dell'anime che conosco e anche io penso che la'more di oscar fosse stato silente ma ci fosse sempre stato, solo che lei come dici giustamente tu agiva da soldato.
A presto!!

30/07/15, ore 08:03

La grandezza di André nasce dai valori umani in cui crede, slegati da eventuali sentimenti di riconoscenza e rispetto per la famiglia nobile che l'ha cresciuto e per cui lavora! Brava! Alla prossima!

29/07/15, ore 15:33

Oscar si sente sopraffatta dalla grandezza del sentimento di bontà di André, che davvero qui è più uomo lui del fantomatico cavaliere nero.

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]