Sogno
di StUpId_LiTtLe_DoLl

27/12/08, ore 17:09

io sono sincera: non ho indovinato...qunado ho letto zampa ho pensato a kiba o a akamaru ma pakkun proprio no...oddio pakkun con tom tom O.o

26/12/08, ore 20:12

che ridere!!!!!XD giuro che non ci sarei mai riuscita ad immaginare proprio questa "coppia improvvisata"!!!!! fantastica!!! XD XD XD

26/12/08, ore 18:14

Oddio!!Troppo forte!!>.< Io non ci avrei scommesso una lira su pakkun!All'inizio pensavo che la ragazza fosse Sakura per il vestito rosso... Ma poi appena ho letto zampa ho pesato: Sarà un errore oppure...è un animale sul serio?xD Avrei detto Akamaru,ma mai Pakkun!Ahahaha troppo carino! ^^

26/12/08, ore 18:04

Geniale!!! Pakkun!!XDXD davvero inaspettato... io alle prime righe avevo pensato Akamaru (o.o) poi, leggendo, credevo che fossero Kiba e Hinata e invece...XD Troooppo belli Pakkun e Tonton! Complimenti

26/12/08, ore 18:03

Oddio ma dove poi ti è saltato in mente un paring così io non l'ho ancora capito comunque sinceramente all'inizio della fic il paring non l'avevo capito ero arrivata quando hai scritto ad un certo punto "zampa" a pensare ad Akamaru ma ancora non riuscivo ad immaginarmi lei. Bè complimenti per la fic e buon Santo Stefano baci Namine1593