Alive
di M4RT1

23/04/15, ore 23:51

Brava, brava, brava!
Bellissima fanfiction, profonda, sincera, cristallina. Clove non ti nasconde nulla. Č la prima FF che recensisco nel fandom di Hunger Games, anche se lo amo parecchio, e devo dire che sono contenta di inaugurare questo viaggio con la tua one shot. Č davvero... luminosa. Ecco, non trovo altre parole per descriverla. Splende di luce propria. Pone l'attenzione sul lato pių nascosto di questa perfida ammazza-bambini, sul suo essere bambina lei stessa. Anche i peggiori criminali bastardi vogliono essere amati, non c'č niente da fare. E il fatto che lei cerchi l'amore in un ragazzo che, apparentemente, le somiglia cosė tanto, č davvero speciale secondo me. Spesso leggo fanfiction su coppie di opposti, come Draco Malfoy e Hermione Granger, o addirittura su Harry e Draco. Se devo essere sincera gli accostamenti di persone cosė diverse tra loro non mi convincono molto, ed č per questo che apprezzo particolarmente Cato e Clove: umani solo tra loro.
Ti faccio ancora una volta i complimenti per questo ottimo, ottimo lavoro.
Andie

20/04/15, ore 13:44

ODDIO.
Davvero, eccezionale.
Non sono una grande fan dei Clato ma questa one-shot, lasciatelo dire, è veramente stupenda.
Ancora qualche rigo e mi uscivano le lacrime. Scritta divinamente, termini azzeccatissimi e sei riuscita a farmi emozionare facendomi pensare a Clove come una semplice ragazzina che voleva soltanto essere amata, tutto qui. Cioè, scrivi benissimo, te l'ho già detto? Ahah complimenti!
Mi piace tantissimissimo!
Alla prossima, un bacio.