Avrai un padre
di 9Pepe4

18/01/09, ore 21:38

Carina carina^^ Quando ho visto la puntata mi è preso un trauma vedere Trunks stecchito per terraO.O! Poi però non ho potuto fare a meno di godere come un riccio quando ho visto tutti i percorsi mentali di Vegeta^^ Vegeta fur immerr!!!^^

28/12/08, ore 12:07

che bella..meravigliosa..la aggiungo subito ai preferiti ^^ è veramente fortunato il piccolo trunks ^^ e l'altro ç_________ç, sono sicura che il piccolino starà bene con veggy ^_^ ci sentiamo ciau ciau

26/12/08, ore 21:33

ç_ç Grazie mille, non ho altre parole. Con questa fic il mio compleanno quest'anno è sato davvero stupendo ^^ Trunks, avrai un padre, sei contento? E visto che io sono la moglie di Veggy, avrai anche una mamma più bella e intelligente di Bulma >_> (Se se, aspetta e spera.) Davvero stupenda, va dritto tra le preferite. Grazie tesoro,non smetterò mai di ringraziarti. Un bacione immenso, spero di poterti ripagfare un giorno. Baci Mary

26/12/08, ore 21:12

ciau!! che carina questa one!!! ^^ Mi è piaciuta, ossì!!!Ed ecco che Vegeta ha preso la giusta decisione U_U Menomale!!! Vabbè, ora vado, kissoni, e non ti preoccupare, secondo me, Veggy non è OOC!! Alla prox!!! Bacioni!! a su msn ^^

26/12/08, ore 21:07

che bella *_* veggy non è ooc perchè lui a suo foglio vuolebene davvero. e poi non vuole ammettere quel suo sentimento. tipico suo. "tsk" direbbe lui ihih. e poi che tenero trunks che dorme con la manina paffuta che gli sfiora la guancia e i ciuffetti che gli cadono (mi immagino la scena. che amore!) complimenti anche questa volta. un bacio alla prossima. ciao!!!

26/12/08, ore 20:36

Teshòòòòòòò... eccomi qui a tempo record, stavo guardando i Simpson su fox, e mi sono detta.. aspett andiamo su Efp, vediamo se qualkuno a scritto qualkosa.. vengo e vedo la tua magnifica 'Shot!! E' veramente bella, mi è piaciuta un sacco! Brava complimenti^^ ora vado.. finisco di vedere i Simpson..XD Ankora complimenti e auguri a Mariiiii... ciau ciao tvtttttttttttb Lallina^^