Story Of Our Love
di Rach_b3nm

01/08/15, ore 15:29

Lo so, ti sto assillando di recensioni. Ma prima tolgo il dente, meglio è.
Ancora una volta, APATIA. E in questo caso in peggio. Cazzo, tuo padre ti butta fuori di casa e tu lo accetti come se niente fosse?! Come se fosse normale! Cazzo, hai quindici anni! Dovresti incacchiarti a morte, difendere il tuo amore, difendere Jack! Non andartene e basta!
E soprattutto, tu, padre, come puoi lasciare che tua figlia se ne vada! Non vuoi che lei e Jack stiano insieme ma poi li lasci andare allo chalet in montagna?! Bella logica!
E soprattutto, li butti fuori di casa in cinque minuti, senza neanche ascoltare le loro spiegazioni?
Idem per la madre! A proposito, non ho capito, ci sono nomi italiani e inglesi. Dove cavolo siamo?!

01/08/15, ore 15:20

Arrieccomi ^^
Nel caso ti domandassi perché recensisco ancora una volta, malgrado il fatto che la mia prima recensione fosse negativa, sappi che quando comincio una cosa, in genere mi piace finirla.
Quindi, rieccomi qua, questa volta con una recensione meno severa.
Mi fa piacere constatare che ci sono pochi errori e che quel testadura di Jack ha finalmente lasciato Giulia.
Però... rimane comunque lo stesso problema, che rovina tutto: lo stile. Sembra che a Jack non gliene freghi nulla di Sam e di Giulia. Magari è così, ma c'è un limite... i personaggi mi sembrano apatici, tipo depressi che non hanno la forza di ammazzarsi.
Un'altra cosa che ho notato è l'assenza di sentimenti concreti. Ho letto fanfiction in cui mi sembrava di provare tutto quello che la protagonista provava, ma qui... non c'è nulla. Il vuoto. Il vuoto totale.

01/08/15, ore 15:08

...
Povera me. E povera anche te...
Ci sono parecchie cose che voglio farti notare.
La prima, sono gli errori. Non li ho contati perché sono veramente troppi. E con errori, intendo anche il passaggio dal presente al passato. Insomma, succede adesso o è già successo?! Deciditi!
La seconda, è lo stile. Troppo asciutto, secondo me. Racconti quello che succede come se fossi distante, come se leggessi un giornale.
La terza, è il repentino cambio d'umore di Rachel. Da simpatica e gentile diventi una tigre?
La quarta: non ho capito se Jack ama Rachel come se fosse sua sorella ("lei è la mia piccolina e devo proteggerla") o come se fosse la sua fidanzata ("cazzo se la amo")
La quinta: secondo me, Jack è un gran bastardo. Prima di portarti a letto Rachel, potevi parlare con Giulia, no?! E la scusa che ami Rach non vale!
La sesta (e ultima, oltre che la più imbarazzante). Allora... nella scena in cui Rachel e Jack lo fanno, ehm... c'è qualche problema. "... così le vado a fermare dei piccoli baci": manca una parola o che?
"Faccio toccare la sua schiena con il mio petto": ehm... no. Questa espressione non esiste. Non in italiano, almeno.
Okay, adesso che ho detto tutto posso riprendere fiato.
Vorrei solo aggiungere una cosa: l'idea di pare buona. Potresti impegnarti e scrivere una fanfiction, lunga, senza errori e degna di questo nome seguendo la trama di quello che hai scritto.
Certo, sarebbe un po' banale, ma chissà! Potrebbe venire fuori bene.

08/07/15, ore 00:57

Semplice, breve... ma bella e poi amo i lieto fine <3.
La scrittura è scorrevole e piacevole, quindi in conclusione è fatta bene.
Io magari ci avrei messo un po' di dramma in mezzo tipo la gelosia del ragazzo per la ragazza/moglie,
oppure qualcos'altro per arricchire la storia... ma oh sei tu a scrivere quindi è perfetta così <3.
Un bacio da LillaPizzi.

06/05/15, ore 18:37

ciao!!! wow! in questi ultimi giorni stai sfornando capitoli come se fossi una fabbrica di giornali! oh, finalmente jack e rachel si sono riconciliati con i rispettivi genitori, l'unica cosa che non comprendo è il perchè di aver scelto un nome su due piedi, avete nove mesi di tempo per sceglierne uno e lo decidete in meno di dieci secondi. aspetto un'altro capitolo.  a presto!

03/05/15, ore 23:12

ciao!!! awww,... ma quanto sono dolci jack e rach??? abbiamo fato un grande salto avanti nel tempo vedo!  potei mettere un 9 mesi dopo o...quanto tempo è passato dall'ep 3 al 4 (era dal tre al 4 giusto?) aspetto un nuovo capitolo, ciao!!!

03/05/15, ore 20:37

heyyy!!! ciao!!! salve!!!! buonasera!!! un nuovo capitolo, wow! ok, scusa, basta con le esclmazioni stupide! in primis: anche io caccarei il mio figlioccio di casa se osasse toccare mia figlia...... se avessi una figlia... e.... se fossi maschio...... yup.
in second piano ho pianto dalle risate per la scritta fine a fine capitolo! se volvi finire il capitolo ad effetto non scrivere fine: Ti prometto che farò di tutto per renderti felicefine. sembra quasi una delle fiabe brevi che finiscono malissimo di sio ;) ok tralasciando il fatto che in meno di cinque minuti vengono scoperti dai genitori e cacciati via di casa ti dico che aspetto con ansia un altro capitolooooo! ciaU!

26/04/15, ore 15:52

ciao!!! sono troppo dolci rach e jack, sono scoppiata a ridere danvanti al monitor quando c'è stata la scena in cui jack molla giulia: quel tanto per la cronaca ha scatenato in me una risata che mi sta ancora durando!! ;) aspetto con ansia un'altro copitolo ciao!!!

26/04/15, ore 15:25

Devo dire che la storia mi piace. Ci sono degli errori di battitura che ti consiglio di controllare. Mi piace il fatto che entrambi parlino nella storia, anche se io preferisco i racconti con una sola voce. Per quanto riguarda la tecnica posso dire che é soddisfacente. Nel complesso mi é piaciuto molto.

20/04/15, ore 21:09

ciao!!!  wow, questa trama è un pò scontata ma veramente, veramente, veramente carina. non capisco la scelta delle one-shot ma non è un problema: forse volevi scrivere solo le parti che piacciono a te e se è così sappi che ti comprendo. aspetto un nuovo capitolo ciao!!