Whiskers and Paw Prints
di AmeliaRose

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
07/05/21, ore 08:08

Ciao!!! Ho letto questa storia tutta d'un fiato!! Le fem!stiles non le ho mai adorate ma questa è fantastica. La trama è veramente particolare, mi piace il fatto che Stiles non cada immediatamente ai piedi di Derek quando scopre di essere la sua compagna e il fatto che oltre a un druido puro sia anche una volpe è wow!! Mi piace il fatto che Derek voglia essere un alpha migliore e che si impegni per esserlo. La lettura è veramente scorrevole e ti faccio i miei complimenti non è facile scrivere una storia così. Ho visto però che l'ultimo aggiornamento risale a qualche anno fa e mi chiedo se completarai la storia, non puoi lasciare la storia in sospeso proprio adesso😭

28/11/20, ore 08:55

Ho recuperato ora gli ultimi 3 capitoli che mi mancavano ma ho notato che non aggiorni da molto e mi dispiace troppo, questa storia è bellissima e spero che un giorno la continuerai. ❤️❤️

11/12/19, ore 01:44

Non oso pensare al dolore e ha i sé si di colpa che li stanno assale do.

11/12/19, ore 01:23

Certo che vuole tornare a casa. Lei deve essere al sicuro dio ho l'ansia.

17/08/19, ore 12:03

Era da mesi che non mettevo piede su efp a causa di problemi personali ma devo dire che ritornare è stato davvero piacevole dopo aver letto questo capitolo. Spero che tu possa aggiornare presto, vorrei tanto sapere come le cose andranno a finire. Un bacio.

28/06/19, ore 22:26

Cari lettori, Io ogni volta mi meraviglio del modo meraviglioso di scrivere di questa Ragazza Ogni volta che leggo e come se fossi in quella scena è vedo ogni singola cosa di quello che lei scrive, Non ho mai letto fan fiction Da tenermi incollata allo schermo e che dopo Che finisce il capitolo mi lascia senza fiato e di sapere cosa succederà Ogni volta e più bella di prima Io non Smetterò mai di dirlo e anche Quando questa fan fiction finirà io la leggerò ancora e Ancora.. Perché merita ❤️

14/05/19, ore 20:35

Buonasera, aprofittando del fatto che oggi mi sono portata molto avanti con le ff ho pensaro di passare a leggere la tua fanfiction.
Mi sono persa qualcosa? Perché è arrabbiato o è successo qualcosa di particolare nello scorso capitolo è non ricordo?
Non sorridere Peter lo dico per il tuo bene.
Mi sa che Stiles ha abbracciato un altro…
Il nostro gelosone.
Come yuccidere Chris?
Ah, si adesso ricordo cos’era successo.
Vuole che sappia che è la sua compagna?
Scott non l’ha detto, ma lo sa?
Forse lo sottovaluta.
Difficile che non se ne sia accorto se lo sanno tutti.
Come lo ha saputo?
Non so chi dei tre è più probabile.
Non è possibile che abbia trovato un modo per illudere l’incantesimo?
Forse farla a casa di Stiles non è stata una cosa saggia.
Mi pare logico.
Si, chiunque la vorrebbe nel suo branco.
Peter deve stare attento a cosa dice.
E sre avessero i telefoni sotto controllo?
Meglio scoprirlo in fretta.
No, Isaac non si abra. Ah, ah, ah.
Ben detto!
Almeno gli appunti puoò imprestarglele li.
Meglio lasciarlo da solo.
Non è una cattiva idea leggere i libri.
Tutti bravi studenti.
Lo ama e non se n’è ancora resa conto?
Una festa, bene gli farà bene svagarsi un po’ soprattutto a Derek.
Si, che intende?
È una tradizione.
È una sorvegliata speciale?
Tropo protettivo.
Sento che sta per accadere qualcosa, ma spero di sbaglairmi. Sembra un bel posto. Rispondere non le farebbe comunque male.
Non dev’essere bello per lui?
A cosa se no?
I cacciatori sembrano proprio delle persone pessime.
Non è una cosa terribile se è davvero quello che penso.
Per cosa?
Molto difficile avvolte.
Delusa dal comportamento di Scott. Comprensibile.
Meno male che lei non si sfoga come fa lui.
Che teneri.
Ho pautra di cosa potrebbero fare.
“Poteva uscire qualcosa”. Ah, ah.ah.
Quanto vorrei passare così quei giorni.
Non è colpa sua quello che è accaduto.
Si è ripresa brillantemente.
Quei episodi sdi sonnambulismo hanno una spiegazione o no?
No hanno bisogno di travestirsi: sono lupi mannari. AH, ah, ah.
Immaginavo che per lui fosse come in calore.
Certo che se non si dichiara...
Si, sbrigati.
Cosa saggia quella del minifrigo.
Hsa un bravo maesto ed è una brava allieva.
Cosa?
Gelosia portami via.
Ha ragione lo zio. Tic, tac.
Ha ragioen è questo gli fa male.
Come si vestirà?
Derek dovevi svegliarti prima.
Alla prossima.

11/04/19, ore 21:52

Aspettavo con ansia l'aggiornamento!
Questa storia è veramente stupenda ed io adoro le Fem!Stiles
Spero tu aggiorna presto, un bacio
Hope

09/03/19, ore 15:46

Buongiorno. Inizio una cosa e non sai quando la finisce. Quezta frase riassume me quando sto per leggere il capitolo di una ff. Senza ulteriori indugi procediamo.

Data la situazione sarebbe stato anche normale che i voti di Isaac sarebbero peggiorati, ma per fortuna sembra che anzi stia migliorando.
Mi sono persa qualcosa: compagna? Da quando? Non intende in senso sentimentale, giusto?
Secondo me ha sbagliato ha eliminare le simulazioni. Va bene punirla, ma potrebbe rivelarsi prezioso l’uso di quella roba per lei.
Nemmeno il fine settimana riuscivano? Comunque sono curiosa di elggere cosa combineranno.
Non mi piace tanto il comportamento di Derek fimmina Alpha o no se vuole mantenere la sua indipendenza è giusto che lo faccia. Personalmente anche se lo sapessi penso che al posto di Stiles farei lo stesso, soprattutto se mi paice il lavoro che faccio.
Non ho ben capito che colpa ne hanno loro dell’uscita a quattro, ma va beh.
Che video guardava?
Mi paicerebbe lavorare con gli animali.
Ah, c’è anche Derek oltre a Isaac.
Sarà una bella serata, sebbene non oso imamginare di che razza di pizza stanno per mangiare.
Quanto dev’essere figo Derek?
Potreste guardare dei film. Meno male che c’è lei.
Mi chiedo come appaia Isaac.
Tranquillo, cioè penso che puoi stare tranquillo insomma Isaac è l’anima gemella di Scott, no?
Sono felice che abbiano un rapporto così bello.
Non sono esperta di lacross praticamente credo di non sapere cosa sia. Dispiace anche a me che non ci sia Lydia.
Derek tesoro rilassati. Meno male che Isaac è sereno. Può darsi che aveva ricevuto un messaggio importante. Io propongo uno strip poker. Sarebbe bello vederli in mutante in tutti i sensi. Dalla a me la Morte Nera. Che gioco sceglierà? Non ha tutti i torti nemmeno lui.
Deduco che Jackson ha perso a carte..
Spero abbia davvero una buona ragione.
Mi sa che è un buon motivo. Vero, dov’è?
Che succede?
Sonnambulismo?
Se non è sonnabula allora che ha?
I sonnambuli non bisogna sveglairli è pericoloso.
Meglio non rischiare di ripetere l’esperienza di Cora.
Adirittura problemi al cervello?
Pare di sì. In sonnambuli non hanno ricordi, ma sono d’accordo con lui potrebbe essere una cosa seria. Forte mica tanto. Vero poteva essere investita. Può darsi che Ethan abbia sentito è per questo si è svegliato.
La stanchezza potrebbe essere un sintomo. Forse è meglio che ne parla lei con il padre infondo è una cosa che riguarda lei. A quanto apre Stiles sta incominciando a svegliarsi in tutti i sensi.
Bravi i ragazzi di Lacrosse. I gemelli hanno combinato qualcosa? Avrebbero dovuto essere in quell’aula deduco.
Non cercava solo i gemelli? Meglio non farsi beccare ad usare il cellulare.
Dov’eravate? Povero dormiglione. Davvero è colpa del fratello? Hanno appena vinto non credo ne abbiano bisogno. Che gentile ha tenerle il posto. Il coach ha spauto che hanno fatto tardi?
Passerà ha prenderla? Se c’era un ingorgo non è colpa sua. Che vorrà? Ma come osa? Gli va bene che non c’è Derek se no… Ma chi ti credi di essere? Lo chima e ti spacca la faccia.
Perchè parla così? Non le farebbe MAI del male.
Ma vattene! Stronzo!
Scott amico di un cacciatore? Mi sembra strano.
Anche questo capitolo è finito mi è parso più corto di quelli precedenti o forse era solo una mia impressione. A presto.

02/03/19, ore 20:38

Ciao, ho trovato per caso questa storia e me ne sono innamorata... l’ho letta tutta d’un fiato e non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.. ti prego aggiorna presto.. 🥰

15/02/19, ore 22:30

Eccomi qua. Non so quando ti arriverà questa recensione. Vedremo

Quel posto ha bisogno di un po’ di pulizie.
Una conversazione proprio dolorosa.
Eh, si cos’è quel posto?
Non hanno tutti è torti entrambi.
Domanda più che legittima.
Come hanno fatto?
Tre contro due non è tanto leale comunque. AH, ah, ah.
Hanno compreso il rischio che correvano e si sono calmati. Saggi.
Odio, ma anche nella serie tv la storia dei gemelli è così triste?
Ottima domanda Derek.
Perché non si sono rivolti ad un branco più forte?
Compagna’ Mi sono eprsa qualcosa?
Stiles sembra essere più fiduciosa di loro.
Non ci sono membri in prova, ma secondo me non è una cattiva idea.G1
Senza branco come i gemelli.
Gli Omega pacieri.
Sarete gli Omega.
Ci mancherebbe solo che gli violentassero
Oh, che esagerati che siete.
Non cpaisco perché non prende il numero in ogni caso se si uniscono al branco ne avranno bisogno per il futuro.
Sono curiosa di vedere quale arma sceglierà.
Non ha tutti i torti difficilmente potrebbe farcela contro un Licantropo.
Perché non ha detto semplicemente che le insegneranno come seminare un Licantropo?
Spero che non ci sarà bisogno di gridare, anzi ci conto.
Adoro l’arco e le frecce, ma questo in generale.
Giusto perché i guanti? Per non ferirsi?G2
La perdono per non aver scelto l’arco.
Domanda più che giusta.
I coltelli e la pistola potrebbero essere una buona idea.
Stiles calmati.
La sfiorato non male.
Proprio un bel coltello.
Eva Kant che combatte contro i lupi.( ehm… sai a chi mi riferisco? )
Il coltello sembra l’arma adatta a lei.
Arma adatta o no?
Sembra Clove di Hunger Games.
La prudenza non è mai troppa.
Come mai niente buio?
È io voglio proprio vedere come andrà a finire.
Non mi aspettavo che la polvere avesse un simile effetto.
Peter ha ragione, mi spiace Stiles.
Adeso vengono entrambi rimproverati.G3
Se lo meritava un rimprovero.
Gran bel vocione. Ah, ah, ah.
Non ha tutti i torti Stiles.
Calma Derek, calma.
Credo che sarebbe stato un vero record se avesse ricevuto più di una punizione.
Immagino che le avesse proposto di trasformarla.
Come la punirà?
Ottima domanda me los tavo chiedendo anch’io.
Dille che è la tua compagna.
Immaginavo che fosse quello.
Quindi lei aveva accettato inizialmente?
Comprensibile che avesse paura.
La sua reazione mi apre esagerata.
Perché?
L’unico che se n’è accorto, pare.
Ucciderlo di nuovo?!
Peter ha istinti suicidi o cosa?

A presto Giulietta.

15/02/19, ore 01:31

Ciao.
Bella
Fantastica
Stupenda
Una storia da togliere il fiato.
Non c'è che dire ti tiene sulle spine dall'inizio alle fine del capitolo.

15/02/19, ore 00:22

Io voglio esser sincer, pensavo che avessi totalmente abbandonato questa storia ma mentre girovagavo tra le varie ff ho visto un tuo aggiornamento sono saltata dalla sedia, GIURO, e sono corsa subito a rileggere gli ultimi capitoli per rinfrescarmi la memoria. Adoro la tua storia, fantastica e qualche volta mi ci ritrovo in FemStiles, per non parlare della mia cotta enorme verso Derek Hale/Tyler Hoechlin 😂😂
Io aspetter buona buona nel mio letto un tuo prossimo aggiornamento, baci baci ❤️

13/02/19, ore 22:37

​Ciao! Ho letto la tua storia tutta d'un fiato in due giorni (tralasciando gli impegni della sessione, ma non me ne pento minimamente hahahaha)! Adoro la trama, come hai caratterizzato i personaggi, e ammetto che inizialmente pensavo fosse Connor la creatura soprannaturale e scoprire che fosse Stiles mi ha sconvolta! Quindi complimenti davvero per i vari colpi di scena e per gli intrecci! Sono follemente innamorata del tuo Derek, ma in realtà di tutto il branco in generale. E spero che Lydia e Peter avranno il loro lieto fine perché li shippo tantissimo. E ovviamente spero che anche Jackson possa trovare la sua compagna (o il suo compagno!). Ti prego, fa guarire presto Scott e fallo partecipare alla vendetta sugli Argent! Altra trama che non vedo l'ora di approfondire è quella su Theo, il fratello di Stiles. Spero non sia lui ad aver tradito i druidi. Beh, ti faccio ancora i miei complimenti per questa storia e per il tuo stile, spero di leggerti presto! Un abbraccio s a l l y

11/02/19, ore 14:40

Ciao 😁
Adoro questa storia e sono contentissima che sia uscito un nuovo capitolo
Forse andrò controcorrente, ma spero che sarà difficile per Derek e gli altri trovare Stiles, penso che renderebbe la storia più intrigante 😊
Spero che il prossimo capitolo arrivi presto
Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]