Forever.Bella and Edward'story
di noemi cullen

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
28/06/16, ore 05:19

Ciao Noemi,eccomi qua un po' in ritardo ma ero via,hai fatto un bel lavoro come sempre la piccola mi piace
"sei tu la mia mamma" forte.Sospettoso il nostro
Charlie,non ti scordare del mio Emmy.Un bacia M.L.

23/06/16, ore 07:02

#finalmente
Finalmente hai postato! Sei sicura di quello che hai postato? Perché sembra che ti ci abbia fatto aspettare pochissimo -^^-
Giusto due giorni 😂😂😂
Comunque tutto apposto, come sempre😊
Bye
Volpino23

05/06/16, ore 00:18

Ciao carissima bentornata, è un piacere leggere un nuovo capitolo (finalmente)
Mi piace la bimba che si addormenta vicino al mostro Eddy, datti da fare perché torni il sereno tra di loro,mi piace Bella che sceglie il nome della piccola..mi piace tutto però
Emmy me lo trascuri....
E ora dimmi che bolle in pentola? che vuole Aro?sei di nuovo in fase autrice diabolica? mi devo preoccupare? aspetto novità. Bacioni M.L.

06/05/16, ore 22:46

ciaoooooo. emh emh importa che ti dica il motivo del mio ritardo cara? lo sai già....ma a mia discolpa posso dire che anche ci metti tanto a postare! comuuuuunque...... edward è arrabbiato con se stesso e fa bene! mi piace la piccola parentesi su rosalie. e mi piace l'ultima scena da renesmee e edward! quanti anni ha davvero la "bambina". la piccola vampira a quanto pare si è già affezzionata a edward. aspetto il prossimo capitoloooooo
besitos

26/04/16, ore 23:33

Ciao Noemi,che bel regalino da parte tua l'ho apprezzato molto brava, ben scritto mi è proprio piaciuto.E poi c ' era il nostro Emmett come il solito a caccia di guai con la sua linguaccia, però
lui è speciale proprio per questo.
Mi ha deliziato Eddy al pianoforte
con la bimba che dorme vicino a lui,
Non mi hai deluso come sempre e brava la mia autrice preferita.
Un bacione M.L.

25/04/16, ore 22:36

hiiiiii! Lo so! Neanche stavolta ti ho risposto subito....sorryyyy!!! potrai mai perdonarmi?? *occhi da cerbiatta* tornando al capitolo: come al solito es maravilloso! Edward dovrà impegnarsi tanto a non dico far scomparire ma almeno attenuare il senso di protezione verso isabella. perché un questo senso di protezione nei limiti è più che giusto anzi è una modo per dimostrare l'amore che prova verso di lei ma come dice il troppo stroppia. riguardo reneesme (per la recensione mancata nei cap precedenti) adoro il fatto che si sia avvicinata a isabella per prima che si sia fidata di lei. adoro il fatto che reneesme abbia scelto isabella come hai detto tu stessa. solo una cosa non ho capito del capitolo "volturi" e non credo mi risponderai (anzi sono più che sicura) perché aro non ha eliminato la bambina anzi ha detto quasi subito che non voleva ucciderla e che isabella insieme a sua "figlia" avrebbero dato molto di più in futuro?? finiti argomenti cara. fatemi sapere se la recensione la soddisfa, madamoiselle.
kiss kiss

24/04/16, ore 18:53

Finalmente!!Bella fa bene a farsi valere .Edward deve penare!!! Bene ho appena letto questi ultimi capitoli e sono strafantastici.Mi sono accorta dell'aggiirnamento su Wattpad .continua a farci sognare .bacioni Viky alias Vivy su wattpad ; )

23/04/16, ore 19:26

Ciao Noemi,che bello ritrovarti ,dunque bel capitolo ma la nostra autrice ha deciso di fare
la birichina e far penare
il povero Eddy .Cattivella
Bella ha tutte le ragioni
però fa troppo la dura,
mettici una parola buona
tu.
Bacioni M.L.

23/04/16, ore 17:16

Oggi tema a scuola, 4 colonne su twilight.
Pernettimi di essere breve per la mia sanità mentale allora il capitolo diviso in due è molto bello e io sono molto stanca di avere solo pov Bella ma sono contenta di avere notizia che a breve ci sarà un pov Edward (sono i miei preferiti <3.<3
Continua così
Volpino23
(Recensione modificata il 23/04/2016 - 05:21 pm)

23/03/16, ore 18:11

ciaoo.......lo so mi staccherei la testa da sola....è da una vita che non mi faccio sentire solo che non ho avuto tempooooo. Scuuuuuuuusaaaaa. passando al capitolo. come sempre è stato Amazing! eee mi è piaciuta la reazione di bella. forse adesso Edward capirà che non deve tenerla sempre dentro una campana di vetro! eeee beh aspetto il prossimo capitolo
besitos

23/03/16, ore 03:24

Ciao bentrovata, splendita la scena di Rose con la bambina, bello anche il resto, mi ripeto sempre con te
brava, però per un po lascia il buon lupachiotto a cuccia
per la sanita mentale del nostro Eddy.
Cattivella, Bella è stata duretta con il suo maritino, fai
la brava mettici una parola buona, anche se Ed ha le sue
colpe è iperprotettivo
Un bacione M.L.

07/03/16, ore 20:06

Povero Edward un corno!! Scusa he ma spero che questa volta Bella uscira' le unghie...se lo merita noo?? Detto questo non farci aspettare troppo !! Prer favoree .io ti seguo anche su Wattpad he non mi deludereee... Ciao baci Viky .alias Vivy su Wattpad.

04/03/16, ore 14:09

Ciao carissima finalmente
un nuovo capitolo..Bella
e piena di rabbia,ha ragione
però Eddy mi fa pena,metti
Jack in pensione per un po
e fai da cupido tra i due o
non ti perdono l'assenza
di Emmett.
Baci M.L.

03/03/16, ore 23:47

allora,
siccome io sto schizzando male in questo momento (un esercizio sul libro di inglese è riferito a Twilight (in realtà è un fotogramma di New Moon) ma ci sono il botolo bavoso e Bella vicini (BLEAH)
💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀💀
il capitolo è.... CORTO ed sembra un canile! (si, è tutto amore per il cane)
comunque bello ma il cane NON guarisce
chiaro?!
volpino23

07/02/16, ore 03:36

Mmm...che faccio?prima ti dico brava e poi vado a
cercare Aro? Non dovrebbe essere lontano, due
querce a destra un pioppo a sinistra...brava e diabolica
lasciare il capitolo sul più bello con tanti punti interrogativi. Che fai butti l'esca e poi tiri via l 'amo?
mettiti subito all 'opera , e facci sapere cosa passa
nella tua testolina , chi è questa bambina visto che
Aro non la vuole eliminare.
Baci M.L.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]