It was not a goodbye
di _Yozora_

26/04/15, ore 15:03

Ciao ^.^
ho letto questa ff ieri sera e ne sono rimasta molto colpita! non è proprio la prima Twelve/River che leggo, ma è sicuramente la prima che recensisco :-)
Scrivi molto bene e mi è piaciuto molto come hai reso la sorpresa del dottore di riincontrare ancora una volta la dottoressa Song, grazie ad una serie di frasi semplici formate da pochissime parole che ha dato un buon ritmo al testo in apertura e che, almeno a me, ha creato curiosità e mi ha accompagnata aleggere tutta la ff.
Mi sono piaciute tantissimo alcune tue frasi come: "la moglie dell'undicesimo" azzeccatissima definizione a cui io non avevo mai pensato XD oppure "l'amore nello sguardo" dolcissima e molto poetica!
Sei riuscita a entrare molto bene nella testa di questo nuovo (ok, forse ormai nn è più tanto nuovo) dottore un po' schivo, che non può fare a meno della sua River! e mi è piaciuto molto anche l'alternanza di riferirsi alle atre riggenerazioni da prima come a delle altre persone e poi giustamennte come a se stesso (ok, spero che questa mia frase si sia capita -.-''). Il flusso di pensieri mi ha molto coinvolta e ho trovato tutto veramente convincente! Insomma brava Brava brava! non so che altro dirti, ci vorrebbero molte più ff come questa <3

Forse l'unica cosa che avrei evitato è l'uso de grassetto che io avrei sostituito con un più discreto corsivo :-)
Ancora complimenti,
Ci si legge in giro ;-P

24/04/15, ore 09:05

Ciao!! Ma questa storia è bellissima! River è in assoluto il mio personaggio preferito su Doctor Who (a parte il Dottore, ovvio ;) ) e non posso ancora credere che la sua storia sia finita, prego ancora che Moffat la faccia ritornare con Twelve... Mi è piaciuto moltissimo come hai descritto il loro incontro, il modo in cui l'impossibile diventa possibile, il loro amore che non si ferma neanche davanti alle leggi del tempo e dello spazio.
Fanfiction meravigliosa, brava!!
A presto =D