Quell'Ombra Nella Notte
di Usagi_Chiba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
31/05/20, ore 15:54

Ho le lacrime che mi rigano gli occhi, mi hai fatto prendere un bello spavento. Ma l'epigolo è dolce e malinconico. Un nuovo membro si aggiunge alla famiglia dopo un altro se nè andato. L'amore è forza, dolore, coraggio, sacrificio anche a costo di se stessi. Ogni parola, ogni gesto, tutto per una persona che si ama alla follia o per un ideale, o per fedeltà. Ogni donna vorrebbe un uomo tutto per sè che la protegga e che realizzi i suoi desideri. Un uomo che il nostro idolo Mamoru Chiba. L'amore vince sempre insinuandosi nelle viscere dell'anima di ognuno di noi, cercando un luogo in cui affondare le radici.

02/08/18, ore 23:22

Questa storia, come "sconosciuti nella notte", è coinvolgente e fa si che lo leggi tutto di un fiato. In "sconosciuti nella notte" troviamo la i protagonisti che si accorgono di amarsi, qui li troviamo che sono una famiglia e lotteranno con tutte le forze per il loro amore. Il finale ricco di suspense non ti permette di sospendere la lettura, ed è bellissimo!!!
Tutto molto bello e ben scritto!

26/06/18, ore 01:08

Capitolo intrigante e a tratti misterioso, specie per l'episodio della foto, anche se io tra Saori e il signor Yoshiko non saprei davvero chi scegliere, mi fanno paura entrambi, anche se Saori e il suo stalking continuo sono in lieve vantaggio. 👍👍👍

19/06/18, ore 16:14

Capitolo fluido e divertente specie le ormai consuete crisi ormonali di Usagi, fortunatamente Mamoru sa sempre come prenderla anche se questa volta è caduto con tutte le scarpe nella trappola amoroso-passionale di sua moglie 😆😆😆 Saori e Kaolinite non le sopporto più, la prima testarda stolker, la seconda una rivista di gossip spicciola 🤣🤣🤣

19/06/18, ore 02:21

Capitolo fluido come sempre, davvero bravissima, devo dire però che sia Saori che il marito della signora infartuata mi mettono un po'di ansia. Mamoru poverino tra ospedale e ormoni sta affrontando una dura prova ma se la sta cavando benissimo in ambedue i casi anzi con Usagi siamo al miele 😆.

19/06/18, ore 02:09

Io sta Saori non la sopporto proprio, anche nel capitolo dell'orologio in "La nostra vita insieme" non mi è piaciuta, troppo sicura di sé, ok avete avuto una notte d'amore ma ormai è sposato e felicemente fattene una ragione però. 👍👍👍 Ottimo lavoro è complimenti sempre per i flashback

19/06/18, ore 01:50

Ok che Usagi ha gli ormoni a palla, ma anche lui non scherza poverino. I flashback che vi regali sono favolosi e rendono il capitolo fluido e interessante ancora di più. Bravissima 👏👏👏

19/06/18, ore 01:34

Capitolo bellissimo ma triste e doloroso specie per il dottor Chiba che in cuor suo voleva salvare madre e figlio non riuscendoci con quest'ultimo però. Per un dottore è difficile da accettare quando si perde un paziente a maggior ragione se questo dottore sta per diventare padre credo che diventi una sconfitta vera e propria e povera Usagi con la sua testardaggine diventa bersaglio facile. Continua così 🤩 ottimo lavoro davvero. Sta diventando sempre più avvincente 👍

18/06/18, ore 16:25

Gli sbalzi d'umore di Usagi sono troppo divertenti ma ancora più divertente è vedere come li affronta Mamoru, che cambio il dottor Chiba da sciupafemmine rubacuori a marito e padre devoto e dolce. Complimenti come sempre tutto perfetto 👍

18/06/18, ore 16:13

Wauuuu sembrava di assistere ad una puntata di Grey's Anatomy o E.R. o qualunque altro medicale drama, davvero ottimo lavoro, anche questo racconto ci regalerà emozioni ne sono sicura.

18/06/18, ore 14:07

Ero curiosa di sapere come evolveva il loro matrimonio con l'arrivo di un bambino/a, le voglie, gli ormoni, la gelosia e ci sei riuscita alla grande devo dire. Capitolo bellissimo anche l'episodio dell'incidente in ospedale regalerà emozioni alla coppia. Complimenti 👍👏

10/06/18, ore 02:49

Wauuuu, ho aspettato di leggere tutti i capitoli per avere le parole giuste, ma anche perché non sono riuscita a fermarmi nel leggere uno dopo l'altro tutti i 21 capitoli d'un fiato. Complimenti davvero, romanticismo, souspance, a tratti comicità (specie i capitoli sugli ormoni ballerini), io avrei scommesso sull'anziano signore che aveva perso sua moglie con un infarto e che secondo lui Mamoru non aveva fatto abbastanza per salvare sua moglie, ma mi sbagliavo; che Sapori era psicopatica l'avevo immaginato ma non pensavo arrivasse a tanto, follia pura. Yaten è stato un personaggio che mi è piaciuto subito , ma non so dirti il perché. Complimenti davvero soprattutto perché penso che solo con l'amore, ma quello vero, quello potente, come quello di Usagi e Mamoru si può essere imbattibili.

27/01/18, ore 19:24

Tutto bene quel che finisce bene io lo immaginavo che alla fine finiva bene

27/01/18, ore 19:18

Che bello è arrivato giusto in tempo e si è portato con lui anche la polizia

27/01/18, ore 19:12

Finalmente si è risvegliata e sta per arrivare anche la resa dei conti è per questo motivo spero che vada tutto bene

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]