Un dobe e un teme per papà.
di Ahiryn

06/05/20, ore 01:34

Madonna santissima, la parte finale è la rappresentazione dell'I M B A R A Z Z O! Imbarazzo totale!
Sarà perché appunto io sono una di quelle che coi genitori non ci ha mai parlato manco per sbaglio di queste cose - errore loro che non solo non mi hanno messa a mio agio, ma hanno proprio fatto finta di niente - e tutt'ora l'argomento è un completo tabù, però quanto imbarazzante quella scena! Naruto in particolare, almeno Sasuke si limita (per quanto sia nelle stesse condizioni dell'altro).
Però mi sono piaciute queste scene di "normale quotidianità", come l'arrivo delle mestruazioni, è una cosa molto dolce <3
Forse c'è una contraddizione quando Sasuke dice a Sarada che dovrà restarsene in camera finché non le sarà passata la crisi, ma poi il senza che chieda scusa né niente la mandano al pigiama party. Capisco volessero rimanere soli, ma di solito i figli si puniscono se si comportano così. Addirittura ha strappato i biglietti, soldi buttati e comportamento irrispettoso (quale che sia il motivo).
La mezza scena lemon non mi è piaciuta tanto perché è veramente frettolosa, praticamente Sasuke gli entra subito dentro in due righe... capisco il voler trasmettere la fretta che hanno non essendo più soli, però insomma xD

Comunque vederli con una famiglia nel ruolo di genitori mi fa veramente sciogliere il cuore <3

"Le solite stupide sentenze degli Uchiha, che poi in amore si sciolgono come imbecilli e perdono la ragione." quanta ragione, Naruto, quanta!

24/08/17, ore 17:32

Ero così presa che alla fine mi sono dimenticata di mangiare... Ma poi ho mangiato lo stesso, perché cibo *o*.. Vabbè.
Grandissima storia e scusa se te lo dico solo adesso, grazie grazie.
Vedere Sasuke e naruto così è una meraviglia, soprattutto alle prese con sarada.. Mi mancano tantissimo, infatti non vedo l'ora di leggere un tuo prossimo aggiornamento!!

03/04/17, ore 23:09

Ciao :) ho finito anche questa XD Ovviamente ho letto anche Riconoscenza:) Mi sto leggendo tutte le tue storie cmq XD Sei troppo brava, ormai sei una tra le mie autrici preferite*-* Ti esprimi in un modo stupendo, non trovo mai errori e la storia é sempre interessante e originale;) Ovviamente aspetto il seguito di Pneuma e Papà non perdere la testa*-* Bellissime entrambe <3
Alla prossima ;) baci

16/03/17, ore 05:53

Ecco la mia lettura della buonanotte... peccato che siano già le sei del mattino! Ho fatto la notte in bianco cavolo!!!
Comunque questa OS è tenerissima *^* Sasuke e Naruto che adottano una bambina è geniale! Poi sono stati così amorevoli con lei! Ci sono delle parti divertentissime come Naruto che fa "quel discorso"
Allora questa è la storia di un’ape di nome Maria e di un fiore di nome Fernando…
DUE ORE DOPO
-Così l’ape Maria riuscì a salvare il suo amato Fernando dal perfido Pain.
Puhahahahahahh XD senza risolvere un emerito cavolo!!!
Va beh, è tardi, non riesco a dire altro se non che sei bravissima come sempre XD anche se si vede che questa è una storia antica!
SS

18/07/16, ore 20:51

Mio Dio! È stupenda! 😍Sono morta un miliardo di volte 😂 per poi tornare in vita, bravissima, hai scritto molto bene, mi hai proprio coinvolta nelle varie scene, la parte delle mestruazioni è stata epica! Anche quella dei preservativi, spero che ne farai altre così! Sarò felicissima di leggerle! 😊🤗
Sasuke sempre orgoglio e Naruto geloso è simpatico come papà, se solo fossero veri! Sono troppo spassosi e anche Sarada, mi ha colpito molto quando li ha difesi dai compagni per il loro orientamneto sessuale. Stupidi bambini che non hanno capito ninete! Be', li avrei fatto anch'io la stessa cosa, poco ma sicuro.
La famiglia non si tocca e chi ci prova è un'uomo morto! Ancora Bravissima, i miei complimenti!
Adoro le tue storie e come riesci a trasmettere le emozioni in semplici frasi o parole 😊
I miei saluti! Shiao!

13/07/16, ore 02:14

Come ti dicevo nell'altra recensione ho letto anche questo seguito e come la storia principale l'ho adorato. Qui anche si toccano temi importanti ma con una nota leggera e allegra. Mi ha strappato non so quante risale la scena di Naruto che vuole chiamare l'ospedale e poi compra i pannoloni! Mi piace molto il tuo stile. Complimenti davvero e grazie per il tuo duro lavoro!!!

24/06/16, ore 16:34

Avevo tanta voglia di leggere qualcosa di tuo di veloce e leggero. Adoro i tuoi Naruto e Sasuke come coppia già equilibrata ed è stato divertentissimo vederli alle prese con "orsacchiotti e assorbenti" ! Naruto non crescerà mai...ma alla fine come si potrebbe non amare un papà così dolce e divertente allo stesso tempo? Sasuke....lui è perfetto <3 grazie cara :3

18/01/16, ore 14:25

Ciao cara, rieccomi anche qui! Bellissimo sequel non c'è che dire.. magari un paio di episodi erano un po stereotipati per i miei gusti, ad esempio le prime mestruazioni di Sarada o la reazione di Naruto alla scoperta del pacchetto di preservativi, però il tuo stile mi rapisce come sempre e certe battute sono davvero esilaranti! Il momento preferito in assoluto è stato quando Naruto ha convinto la piccola ad "accompagnarli" al parco divertimenti, ci ha davvero saputo fare! E cmq questa versione mi piace molto di più della canon..avrei tanto voluto vedere Sasuke e Naruto formarsi una loro famiglia.. ancora complimenti e alla prossima ;*
(Recensione modificata il 18/01/2016 - 02:29 pm)

08/01/16, ore 21:47

E' bellissima!!!
AH, ciao, sono venuta a tormentarti anche in queste efp a parte!!
IO amo Sasuke e Naruto alla follia e se solo li avessi io come genitori!!! (OH poveri noi, ora inizia a fantasticare...di nuovo!) io può!
Allora: l'inizio è stato davvero bellissimo! MI è piaciuto tutto, il modo in cui descrivevano la loro bambina, il modo in cui si preoccupavano per lei, Furia il cavallo del west (devi sapere che quando questa era piccola e dislessica passava ore e ore a cantare la sigla di quel dannato pony) zitto crudele essere!! Pure io avrei preso a pugno quel tipo e la sua figlioletta! Naruto che ha gli incubi sui cavalli e Sarada che interrompe i due in...emmm atti non propriamente degni di essere visti, sono stati due momenti in cui ho pianto dal ridere!
Passiamo ai 12 anni, Naruto ha reagito esattamente come ho reagito io davanti alla mia prima mestruazione...ehy che ci posso fare!! Ero tentata di andare a farmi trasformare in un lui! Sasuke è stato di una calma incredibile!
i 14 anni invece sono stati un po'...combattivi! Non si risponde così a Naruto ne ora ne mai! Bravo Sasuke che lo proteggi! Quei suoi comoagni sono degli idioti se pesano di poter fare quelle battuttine con tutta calma e sopravvivere! Infatti Sarada li ha puniti!
E infine i 16 anni: mi manca poco per arrivarci (magari diventerai un tantino più sveglia) aspetta e spera! L'inizio ero tipo "oddio cos'è? Un coltello?" poi ho capito cos'era...era meglio il coltello! Sei stata bravissa a descrivere il tutto e...be il fiore e l'ape sono stati una genialata! Come sempre sei bravissima! E la forza degli Uchiha sarà la rovina o la salvezza del mondo! (la rovina sei tu...quindi..) cattivo!
Ancora una cosa prima di tutti i complimenti su come scrivi e su come riesci a conquistare il lettore: Io amo il Trono di Spade!!!
Ok se stessi a qui a elencarti tutti i complimenti che ti farei probabilmente non mi basterebbero 10 recensioni!
Ok ora penso di aver davvero finito!
Grazie per continuare a scrivere così bene!

26/04/15, ore 18:30

<3<3<3<3<3<3 è stupeeeeeeeeeeeeeeeeendisssssima <3
la adorooooo!!!!! sono troppo teneri Naruto e Sasuke, e Sarada è perfetta come figlia loro <3 se ci fosse stato un seguito sarebbe ancora più bello però naruto e sasuke diverrebbero troppo vecchi ;) ahahah non li immagino anziani mi spiace ahaha.
ripeto, la storia è stupenda mi è piaciuta un sacco <3
Tori<3

24/04/15, ore 22:43

Scrivi una trilogia, o 2934 sequel, inventati qualcosa ma per favore continua questo capolavoro. E' senza dubbio la Sasunaru migliore che abbia letto finora, complimenti. Scrivi  benissimo e non mi stancherei mai leggere tutto su quei due pazzi :')
lo yaoi domina.

24/04/15, ore 19:55

Mamma mia! Speravo che non finisse più, lo giuro. L'ho adorata letteralmente. Il modo in cui hai unito Sarada alla storia, il suo carattere, l'amore tra Naruto e Sasuke è qualcosa di fantastico. Non avresti potuto fare niente di meglio! Mi è piaciuta moltissimo l'idea di mandare la storia avanti negli anni, troppo bello! Ok, in conclusione credo che hai fatto un ottimo lavoro! Tanti complimenti! Ciao :)

23/04/15, ore 22:20

voglio assolutamente che continui questa fic che la che la espandi che la allarghi fai qualsiasi cosa tu sia in grado di fare ma dagli un continuo perchè mi piace troppo

23/04/15, ore 15:43

È una one-shot bellissima. Io lo continuerei... è troppo bella. A dir la veritá è la prima fanfiction Naruto x sasuke rossa. Ne ho lette alcune ma non mi sono mai piaciute. Bene, Ahiryn tu mi hai fatto piacere pure questa coppia buffissime.

22/04/15, ore 23:04

Non può essere già finita!!! Scrivi un seguito, pleaseeeeeeeeeee!!!