A False Replace that Pretends to Be Original
di Ortensia_

11/05/15, ore 00:39

Waaaaaa mi hai messo pure un po' di AoMomo :3 che bellino Aomine geloso. Dolcissimo. Eh, Momoi, lo ha fatto apposta, sicuro XD pure AominexWakamatsu, un po' con Sakurai e anche ImaHana XD e ImaMomo, però no, eh XD troppo bellino :3 Vaiiii Daikiiiii e prenditi la tua donna XD scusa, è che li shippo a morte quei due. Sai che all'inizio, nella parte su Facebook, pensavo che Imayoshi avesse contattato Mibuchi? XD non vedo l'ora di leggere il prossimo

04/05/15, ore 02:52

A parte l'aver sputato prima un polmone poi un altro è la cosa più bella che io abbia mai letto su questa squadra e mi fa sentire un senso di vuoto per quanto riguarda il mio scrivere di loro e... E niente... Non mi viene voglia leggendo queste meraviglie iui ma allo stesso tempo mi viene voglia! Non ha senso, lo so, ma è così ed è difficile da spiegare.
L'unico appunto è probabilmente l'uso del: dal canto suo, che è un po' ripetitivo all'inizio, ma nulla di che sinceramente, e forse sono solo io ad averci fatto caso!
Comunque: amo tutto, la storia, i personaggi... È GENIALE! E quindi tanto di cappello... Io mi ritiro in convento =u=

Here we Go!

26/04/15, ore 23:31

Sto urlando OTP. sappilo. Kuroko prende sempre ciò che è suo :3 non amo i giochi alla Dungeon e Dragons, sono più per i picchiaduro. Ma loro sono troppo perfetti. Kiyoshi poi è da morirci XD

26/04/15, ore 23:29

Oddio. dopo la mia OTP nel capitolo di prima, adesso anche una velata Kisekasa :3 che ridere XD la Kaijou mi sta simpaticissima come squadra. Sono pazzi ma in senso buono XD il cane di Hayakawa...e la faccenda della sorella LOL povero Mori XD

22/04/15, ore 19:55

Innanzitutto complimenti per l'idea molto originale! *^* da giocatrice di dungeons and dragons ho apprezzato ancora di più questa simpatica one-shot ^^ adoro il modo in cui hai sviluppato sia i personaggi (concordo con Riko: sono stati scelti perfettamente! >.<) che la storia (mentre la leggevo non riuscivo a smettere di ridere ^^)! Poi la scena finale è stata la ciliegina sulla torta *3* insomma, amo questa fanfiction e amo la tua scrittura! *///* aspetto le prossime one-shot di questa raccolta ^///^ Continua così! *3*