Supernatural Tweets - Ambiguous Nonsense Messages
di AleDic

Troppo troppo bella!!! :D Dai ma é fantastica!! L'ho riletta 3 volte e sono morta dalle risate, ahah! E i nick?! @Deanwinchestercompletsme <3<3 é il mio preferito! Povero Crowley solo e abbandonato xD Gli ashtag mi hanno fatto morire... tutti, indistintamente! Specialmete quelli di Castiel #emoctions :):):) ahahah lo amo!! Agg. alle preferite ! #Ilovethisoneshot #greatidea (Ok sono entrata in fissa xD) A presto! Baci

Ahahha oddio sto morendo!! XD *no Cas non sto morendo sul serio è un modo di dire. Grazie*
Dean che si dispera per la dieta!! (Andiamo lo sappiamo tutti che non ce n'è bisogno) Fa spataccare XD
Crowley che fa delle allusioni talmente chiare che non sono neanche allusioni e il nostro angioletto non le capisce ♥ quanto è coccoloso *^* e poi quella storia dell'orientamento sessuale di Dean e del fatto che gli angeli siano asessuati mi ha fatto morire (e soprattutto immaginare la faccia del nostro Hunter tipo -.-" tutto il tempo)
Sei divertente, molto! Finalmente dopo oceani di angst un po di comicità!!
Brava!
Kiss kiss Ally
PS: la Destiel è l'unica coppia Slash non canon che shippo (serio! Non sopporto la Johnlock per esempio, non so perché -.-)

Davvero bellissima, ho riso un modo davvero. Mi piacerebbe davvero tanto se la continuasse ogni tanto va bene leggere qualcosa di così leggero, ma allo stesso tempo IC. Complimenti ancora davvero molto divertente

Vorrei lasciarti una recensione almeno vagamente intelligente, ma ho riso così tanto che ho ancora la vista offuscata dalle lacrime e il commento più elaborato che riesca a fare è "MUORO", pertanto mi limito a farti tantissimi complimenti e a ringraziarti di cuore. È bello scovare di tanto in tanto qualche perla di comicità nel mare di angst che dilaga in questa sezione, soprattutto se è valida come questa **
Bravissima!
(Recensione modificata il 23/04/2015 - 05:46 pm)

A d o r o.

Ti giuro che ho riso per TUTTO il tempo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAA i nomi e gli hashtag mi hanno fatto crepare ahahahahahahahaha

Poi i Destiel >>>>

Se l'intento era quello di far ridere ci sei riuscita!

Giuro che ho riso dall'inizio alla fine.
Se davvero quei 4 ( + Rowena) avessero modo di sfottersi e punzecchiarsi tramite fb, credo che questa sarebbe al 100% la conversazione che avverrebbe. L'ingenuità di Cas, l'ironia di Crowley, il sarcasmo di Dean e l'innocenza ( diciamo così) di Sammy.

davvero davvero davvero carina!!!