Calliroe
di Calliroe

24/03/11, ore 20:47

Interessante e ben scritto. Trama abbastanza intuibile e conosciuta ma finale originale e dal sorriso maligno. Complimenti.

09/01/09, ore 16:36

Mi è piaciuta davvero tanto la storia.
Mi ha sorpreso la morte così toccante della protagonista.
La scena in cui lui la guarda un'ultima volta prima di uccidersi è davvero toccante.
Ho trovato il tutto estremamente dolce. Ancora complimenti.
(Recensione modificata il 04/06/2021 - 11:18 am)

05/01/09, ore 22:26

i miei pereri sulla storia già li conosci ma, che dire, mi piace vedere il mio nome tra i recensori. il mio ego è quel che è.scherzi a parte l'importante è che la tua storia piaccia e riceva recensioni positive o magari consigli costruttivi. e, di recensini, ne hai già ricevute tre pensa un po'. ora, ti prego, non montarti la testa sennò in banco con te non ci sto più. e poi vediamo chi ti corregge le bozze invece che seguire le lezioni di filosofia! e poi non è vero che gongolo maligna quando stronco sul nascere le tue storie....non così tanto....solo un po'....ok lo ammetto ma lo faccio solo per te per aiutarti! però solo io posso. Gli altri no. Ave a Me. alla prossima storia cara

05/01/09, ore 21:33

Ho cominciato a leggere perchè consigliata da Blu Rei ma alla fine mi ha appassionato. Il finale anche se è triste è molto romantico, alla fine possono stare insieme. Comlimenti

01/01/09, ore 17:25

Carissima, che gioia è stata trovare una tua nuova storia...sappi che l'ho trovata molto originale, pochi scrivono storie che ricordano la mitologia, peccato...io adoro la mitologia, greca, romana ed anche orientale...la storia era molto romantica con un finale perfetto per un racconto mitologico...l'unico "appunto" che potrei farti è sullo stile...io avrei cercato di raccontarla coem si fa nei libri di mitologia avrebbe dato più credibilità....comunque era solo un suggerimento di natura personale la storia anche cosìì è bellissima...non vedo l'ora di leggere altro..KissKiss!!

30/12/08, ore 13:50

Tre urrà per la nuova fic di calliroe !hip hip urrà! hip hip urrà! hip hip urrà! ok ora torno seria come merita la tragica bellezza di questa storia. Sei veramente BRAVISSIMA lo sai? stupenda la descrizione di calliroe e il racconto del sacrificio di coroso. hai perfettamente ragione ti devo ancora l'ippogrifo, arriverà stai tranquilla , ormai te l'ho promesso, devo solo trovare l'idea giusta , abbi fede figliuola!!! tu piuttosto quando ci regalerai la prossima gemma? il popolo aspetta trepidante !!!!!!!!!!!!! complimentissimi e a presto