Oltre il velo
di Halfblood_princess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
13/10/16, ore 00:57

ehi? c'è nessuno?!?! Ok ok...ma 2015?? siamo a più di un anno dall'ultima pubblicazione! non abbandonare la tua storia...e non abbandonare noi! ci trovi sempre qui ad aspettare il prossimo capitolo ;) complimenti per la storia!

05/07/16, ore 19:03

Mi dispiace tu abbia abbandonato la storia... Era una delle mie preferite! Spero tu decida di riprenderla in mano presto! Baci

05/05/16, ore 07:29

Ti prego continua...la tua storia è troppo bella, sei bravissima :)

15/01/16, ore 23:21

Il capitolo 21 non arriverà mai?
Ti prego! Amo tantissimo questa storia!
Alla prossima spero :)

15/10/15, ore 15:37

Ok,andrò dritta al punto. Sono passati 2 mesi e IO VOGLIO IL MIO CAPITOLO!!! * frigna come una bambina*
Ah, Regulus DEVE cambiare idea senno' mi armo di bacchetta e vengo sotto casa tua con una fattura sulla lingua😘
Nella speranza che stia bene, Anna😘
p.s. Ovviamente scherzo,❤ spero che la mia recensione ti abbia fatto piacere ( minaccie escluse)!

07/09/15, ore 15:55

Spettacolare *-* Una storia davvero appassionante e coinvolgente, non vedo l'ora di leggere ilseguito ;)
James mi sembra un tantino esagerato con la sua gelosia..
La storia tra Sirius e April è fantastica <3
A presto ;)
(Recensione modificata il 07/09/2015 - 03:57 pm)

07/09/15, ore 01:55

Ho letto tutti i tuoi capitoli con il fiato sospeso, sono a dir poco bellissimi, mi hanno fatto sia ridere che piangere e grazie per regalarmi tutte queste emozioni. Attendo con ansia l'altro capitolo. Ps. Amo tantissimo la coppia April e Sirius! -Ginny

02/09/15, ore 23:33

Mi piace tantissimo la tua fan fiction, non vedo l'ora di continuarla a leggere

01/09/15, ore 10:12

Bel capitolo, sinceramente mi è sempre piaciuto Reg e ho sempre pensato che lui è diventato un mangiamorte solo perché lo voleva la sua famiglia, non per volere suo... Sono certa che adesso Reg ha rivalutato il Signore Oscuro e come Piton cambierà parte e spero che stringa un bel rapporto con Sirius...
Ok, devono uccidere il basilisco, ma non possono parlare con lui e convincerlo a stare dalla loro parte e non da quella di Tom, almeno facendo così non si ammazzeranno, si spera.
Harry è turbato da qualcosa, chissà da quante cose.
Comunque mentre leggevo pensavo che sarebbe interessante vedere qualche capitolo anche con il punto di vista di Harry e non solo quello di April.
Bacioni
Roxy

31/08/15, ore 16:12

Bel capitolo, non mi deludi mai :)
Due Sirius e un Regulus nello stesso capitolo, ma dico, vuoi uccidermi donna?
Sai che ho un enorme debole per Sirius ed April sono così teneri insieme, adorabili *-*
La prima apparizione di Reg non poteva essere più azzeccata a come immagino il suo personaggio, spavaldo e snob (e soprattutto figo, buon sangue non mente xD)
Sono sicura che Sirius farà un terzo grado ad April e harry su quello che è successo dopo la sua "morte" e anch'io voglio sapere i particolari...
E poi il basilisco , non vedo l'ora di sapere come faranno ad ucciderlo; ma la domanda è se la battaglia si svolgerà tra molti anni nel futuro, vogliono anticiparla?
Un bacio
Alla prossima

31/08/15, ore 12:13

al basilisco non ci avevo proprio pensato O_O
in effetti potrebbe utilizzarlo in battaglia. però come faranno ad entrare nella camera dei segreti? Harry non dovrebbe essere più un rettilofono, giusto? vediamo cosa verrà in mente ad April (perchè è lei la mente del duo). però c'è anche Nagini che mi preoccupa, magari potrebbero chiedere aiuto a Silente e all'Ordine della fenice. non ho molto altro da dire, a parte che spero che Regulus faccia la scelta giusta. alla prossima. Bye-Bye

31/08/15, ore 12:02

OMG CHE CAPITOLO, BELLISSIMO. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, tutta la storia del basilisco OMG. Sono super eccitata ahahah
Un bacio e alla prossima <3

23/08/15, ore 20:44

Tre parole: Adoro questo capitolo!!! È davvero fantastico, sei bravissima e non fa niente per il ritardo. Però non farci aspettare troppo;)

23/08/15, ore 20:11

HERE YOU ARE!!! 😍😍 finalmente hai aggiornato :D bellissimo capitolo, non hai idea di quanto ami le interazioni, il rapporto fra questi personaggi, sembra tutto cosí vero, e non una semplice fan fic. Sirius e Aprile non mi deludono mai <3. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
Un bacio e a presto 😘😘

21/08/15, ore 11:08

Hey ciao, non importa se hai ritardato può capitare certe volte non è mica una tragedia...
Comunque il capitolo mi è piaciuto molto, ovviamente Molly che non vuole i ragazzi nell'Ordine, Alastor che non gli crede capaci di niente e non tiene conto della loro parola...
Sono morta dal ridere quando James e entrato in bagno non me lo aspettavo, pensavo fosse Harry...
James che fa la lista delle zone proibite e Harry che va ad aiutarlo ci sta troppo, ma ora poverini Sir e April che non possono più fare nulla...
A presto
Bacioni