Le priorità di un supereroe
di Zappa

26/09/17, ore 21:27

Ciao cara! L'ultima recensione premio che ti spetta, ho deciso di lasciarla qui. Spulciando il tuo profilo ho notato questa storia e mi era venuta voglia di leggere una tua storia che non fosse del fandom di dragon ball.
Molto carina ed è fuorviante xD nel senso che io pensavo fosse una storia seria (e non capivo perché avessi messo come genere quello comico) ed invece quella frase mi ha fatto ridere xD ti giuro mi hai lasciato sorpresa.
Grazie per avere partecipato a questo mio contest è soero di rivederti in altri :3
A presto.

06/05/15, ore 23:11

ciao, sono un nuovo recensore, e anche un nuovo scrittore, mi è piaciuta la tua storia, è stata divertente; Iron man per me è uno dei miei eroi preferiti, mi piace come scrivi, se vuoi darmi un consiglio passa nella mia pagina.

22/04/15, ore 18:26

Complimenti, un'altra storia ben fatta!!
Anche questa volta con le ultime frasi sei stata capace di farmi scoppiare a ridere e pure sul mitico Iron Man :)
La descrizione di Tony mentre indossa l'armatura era ben scritta e mi ha ricordato ovviamente la scena del film, quindi ancora complimenti!
Mi raccomando continua così e scrivi altre storie ;)