Will forever be enough?
di Andysmile

04/11/15, ore 08:02

Ma perché io scopro a novembre l‘esistenza di una storia scritta ad aprile! Amo quando parli di matrimoni, non so perché, forse perché ormai il matrimonio è un optional anche se è la cosa più bella del mondo e anche perché io adoro i matrimoni, cibo a parte. E poi tu li descrivi in modo così tenero! Quando Michael all'inizio dice a Helena ‘Non mi sono mai sposato, non so come si fa‘ mi ha fatto sorridere perché oggi la gente arriva a sposarsi anche tre volte e ci sono ragazzi che si ritrovano a dover fare da testimoni alla mamma (oppure le mamme chiedono alle fidanzate dei figli di fare le damigelle, credo si sia capito di chi sto parlando)... sempre per lo stesso motivo mi è piaciuta molto la parte della cerimonia. I loro vestiti tutti impiastricciati mi hanno fatto ricordare che l‘abito da damigella che ho indossato io al matrimonio di mia cugina, che si è sposata ad agosto, è ancora in lavanderia... ma la cosa preoccupante è che nemmeno io so da dove arrivano tutte quelle macchie, a parte quella dell' anguria che mio fratello mi ha fatto cadere addosso... E comunque credo che anche ricoprire di bicchieri il pavimento della casa dei neo sposini sia tradizione dato che lo stesso scherzo lo hanno fatto ai vicini di casa dei miei nonni, però a loro i bicchieri li rempirono solo d‘acqua e non si azzardarono a sabotare anche la doccia... Povera Ridley, chissà che faticaccia ripulire tutto la mattina dopo! E speriamo che non gli si sia rovinato tutto il pavimento... Credo che Mikey sarà un buon papi, o almeno lo spero per sua moglie. Adesso vado che ho rotto le scatole abbastanza. Sei sempre bravissima e riesci sempre a farmi ridere e commuovere allo stesso tempo. xx Elena

20/05/15, ore 23:41

La sola parol per descrivere questo stupenderrimo fiale a conclusione di una bellissim fan fiction è : STRASUPERULTRAPERFETTA!
Ho amato Disobey e questo mossing moments è stato la ciliegina sulla torta,ti ringrazio tantissimo di averlo scritto e ti dico solo che mi hai fatto commuovere.
Un enorme bacio -Sara 😘

27/04/15, ore 00:39

Ciao Giada :)
Non ho parole, mi mancavano davvero troppo!
Questo capitolo è perfetto, Michael e Rid non stancano mai

26/04/15, ore 19:11

Perchè mi vuoi far piangere, Giada? Che ti ho fatto di male?
Ormai penso che tu abbi capito che - come te - sono affetta della Sindome di Clifford e siamo destinate a pensare 24h al giorno per tutti i giorni a quel micetto punk che m'ispira nient'altro che coccole mentre si guarda Frozen e colpa delle stelle (film che odio ma per lui mi farei tatuare in faccia anche una scritta tipo "mangio banae e non mi lavo" se servisse a vederlo sorridere).
Tornando alla storia.
è COME IMMAGINO IL MIO MATRIMONIO (sia con lui che in generale) quindi non capisco, mi leggi nel pensiero forse?
E la luna di Miele? Vogliamo seriamente parlarne?
Fosse per me perderei (causalmente, ovvio) le chiavi e rimarrei tutto il tempo in camera a procreare bambini (che se ereditano i suoi geni saranno tipo delle baby divinità) e omg ora ho voglia di mettere su famiglia con quel piccolo rainbow che non è altro e sto piangendo sulla mia tastiera.
Mi dispiace di far la figura della deficiente ma scrivere recensioni non è il mio forte, sorrami.
Aspetto il nuovo capitolo di talk dirty e nada, adesso mi dileguo.
bacissimi
Megghy

22/04/15, ore 21:49

Non è vero che hai riscritto di loro... Oddiooo :') sto per piangere, te lo giuro.. Mio dio che meraviglia!