Sent. Delivered. Read.
di _petrichor_

Neutre o critiche: -1 (guarda)

20/03/16, ore 19:27

ciao :) amo questa storia ed è una delle prime che ho letto su efp , per questo volevo chiederti se potevo riportarla su wattpad sul mio profilo Storie_EFP insieme ad Grindr e The Son of Satan . Le amo tutte , davvero sei fantastica nel scrivere .
aspetto una tua risposta -Darcy :)x

04/01/16, ore 22:12

'Zucchino dove sei stato tutto questo tempo? Sei meraviglioso!' HO RISO OER DUE FOTTUTI GIORNI AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

28/12/15, ore 00:43

MI STO SENTENDO MALE, HO LE LACRIME QUINDI SCUSA PER GLI EVENTUALI ERRORI GRAMAMTIACALI.
Ho trovato questa fanfiction oggi pomeriggio, adesso sono le 00:42, la amo, la storia, loro due, come scrivi, tutto bellissimo, oh mio dio, non ce la posso fare, okokok, ti amo, hai creato una storia stupenda, complimenti. Passerò presto a leggere altre tue ff. Love u honey xx

25/12/15, ore 11:22

Giuro che sei fantastica! Hai una scrittura stupenda! E ti dico di più l'ho letta in una nottata dopo la vigilia di natale! Non volevo finisse più!

Ps: e comunque se ci pensi potrebbe accadere ogni giorno una cosa così

13/12/15, ore 00:30

È già la seconda volta che leggo questa storia. Mi piace un sacco, io amo le text.fic e questa è scritta benissimo, poi il fatto che hai inserito le immagini la fa salire in alto nella mia classifica 😃
Complimenti quindi.
Mi sono "appassionata" ai Larry perché vedevo su twitter spesso dei trend che li riguardavano e mi sono informata un po', poi ho iniziato ad apprezzare anche l'intero gruppo. Questa infatti immagino che sia la seconda o la terza ff che leggo a riguardo ed è la mia preferita.

Grazie per averla scritta!

Blu ❤

27/11/15, ore 22:17

Il 'Liam si fece parroco' mi ha steso HAHAHAHA
Comunque, ho iniziato questa storia questa mattina, dato che ho saltato scuola e non avevo niente di meglio da fare. Mi sono accorta di averla tra le seguite (dove abbandono tutte le storie in corso che dovrò leggere) e l'ho divorata in una giornata.
I Larry...beh non c'è niente da commentare. Gli Ziall, Dio sia lodato, ti amo. Gli Ziall sono una benedizione, altro che Liam parroco. Sono una convinta Ziall Shipper e nessuno sembra supportarmi in questa cosa. Fa sempre piacere ritrovarseli in qualche ff:)
È stata una storia molto divertente, scritta bene. I miei complimenti, I. xx

23/11/15, ore 00:29

Siamo giunti al famigerato ultimo capitolo e a questa dannata recensione ah. So analizziamo tutto per bene as always. L'inizio è stato davvero davvero dolce con il texting; la scena rossa è stata una scena rossa /per bene/ e i ti amo sussurrati mi hanno causato parecchi problemi perché diciamocelo, probabilmente non era neanche la prima volta che se lo dicevano ma fa sempre lo stesso effetto. La. Lingua. Di. Harry. Per poco non sveniamo tutti quanti** /Posso shippare Liam e Gemma?/ Non so se ridere o piangere per Jay versione bimbaminkia che manda messaggi sporchi a Louis, btw tanto amore per Jay che fa sexting pure lei. IL FINALE è stato qualcosa di assolutamente stupendo e io ero emotivamente conciata come Harry. In generale mi piace tanto come scrivi, mi piacciono molto di mio le texting!au tra l'altro e apprezzo davvero come hai saputo inserirlo in questo ultimo capitolo e nel finale in particolar modo. In conclusione complimenti per la bellissima ff, spero non ti stancherai mai di scrivere e condividere con noi plebei. Spero ci risentiremo presto con la nuova storia!🎀 [Liam parroco è un no]

21/11/15, ore 11:05

Oddio. Hai davvero finito una long. Sono commossa Virginia. E sono fiera di te.
Vorrei davvero vedere Liam parroco e Niall con i capelli verdi, sarebbe fantastico. E...niente. Erano mesi che aspettavo questo capitolo e non hai deluso le mie aspettative. Ringrazio la tua bff che ti ha obbligata ad aggiornare e a concludere questa storia (Brava sorella, così si fa). Spero di riuscire a diventare brava a scrivere come te, un giorno!
Alla prossima ff ;)
-Ramona

19/11/15, ore 21:45

ODDIO ERMI (non so perché ti chiamo ancora Ermi ma dettagli) finalmente hai recensito e da una parte sono felice, ma dall'altra non voglio che sia finita, era bellissima. Ti perdono l'Harry tops (bc io sono team Louis tops) solo perché sei una Louis' girl e ti piace descrivere il corpo di Louis (sto dicendo cavolate vero?). Il messaggio di Liam che dice che ha visto una gif osé ed è venuto in chiesa, vuol dire che è andato in chiesa vero? Bene, perché io ho pensato che avesse orgasmato in chiesa ahahahaha ok sto male, devo farmi seriamente curare. Jay che invia per sbaglio messaggi hot a Louis ahahahahahahahaha. E poi beh, la fine mi ha fatto piangere aww, si sposano e Liam prete mi ha stesa ahaha. Ok, dopo aver detto mille cose inutili, chiudo col dirti che ho amato questa storia dall'inizio alla fine e adoro il tuo modo di scrivere.
Baci XX Marty
(Recensione modificata il 19/11/2015 - 09:47 pm)

10/09/15, ore 15:38

FA-VO-LO-SO! BEL CAPITOLO COME D'ALTRONDE ANCHE GLI ALTRI *-* AGGIORNA PRESTO NON VEDO L'ORA DI LEGGERE IL PROSSIMO CAPITOLO! xx

06/09/15, ore 01:27

SONO MORTA PER LIAM POVERO CUCCIOLO HA PECCATO DEVE ANDARE A CONFESSARSI E QUEL SATANA DI HARRY GLI MANDA UNA GIF PORNO E ORA SI DOVRÀ LAVARE GLI OCCHI CON LACQUA SANTA E GLI SCRIVE PURE CHE È COGLIONE CHE CAZZO OLTRE AL DANNO PURE LA BEFFA okay non so perché ti sto scrivendo di una cosa che hai scritto tu, ora mi sento in imbarazzo, ciao ti adoro, ciao bellissimo il nick nuovo, CIAO.

03/09/15, ore 20:27

Per quanto riguarda il nick no, mi piaceva di più quello di prima 😅
Detto questo TU SEI UNA STRONZA (non te la prendere è il mio modo di dimostrare ""affetto"") perché CHE CAZZO FAI IO PENSAVO CHE FINALMENTE ERAVAMO ARRIVATI AD UNA SCOPATA LARRY E INVECE NO!
PRIMA IL GATTO
POI LIAM
E VAFFANCULO. mi viene proprio dal cuore.
Okay, detto questo, volevo dirti che ti odio profondamente perché amo questa FF e nonostante tutte le mie premesse del tipo "non me ne frega più un cazzo la leggerò quando sarà finita (se la finirà)", vanno a farsi fottere nel momento in cui tu aggiornò quindi vaffanculo pt. 2
E visto che non c'è 2 senza 3, il terzo vaffanculo è per non aggiornare in modo continuo (anche se questo poteva essere incluso nel vaffanculo n. 2 ma vabbè)
Detto questo, non dirò più niente.
Perché già sai che il capitolo mi è piaciuto (anche se è demenziale) e già sai che non vedo l'ora che aggiorni e basta alla prossima (cioè fra un anno(?))
P.s. non te la prendere per gli ""insulti"" ma è il mio modo di parlare. E poi te li meriti.

02/09/15, ore 20:54

Dai veramente pensi che ti avremmo abbandonata? Non esiste!! I. Quanto alla tua decisione di scrivere quando te la senti e non perché "devi" ti appoggio in pieno noi ti aspettiamo fiduciose. In merito al capitolo mi è piaciuto il Louis nervoso è diversissimo da come lo avevi raccontato prima sembra indifeso e insicuro fa tenerezza,ho apprezzato il cambio di immagine che gli hai dato bravissima a descrivere il cambiamento, zayn amico amorevole è carinissimo, Harry versione limonata ci sta...... A dimenticavo ho amato il gatto!!! Scrivi per passione non subire le NS pressioni sii positiva e avrai molto da questo hobby hai delle capacità descrittive pazzesche, alcuni tuoi passaggi sembrano illustrazioni tanto sono precise mi sono letta varie cose tue ultimamente sei veramente portata per la scrittura e a mio modesto parere duende è in piccolo capolavoro, le note esplicative delle tradizioni greche che hai inserito denotano una buona cultura di base insomma sei brava! Chiudo sto pippone allucinate scusa le lungaggini ma ci tenevo a dirtelo ciao
(Recensione modificata il 02/09/2015 - 08:58 pm)

01/09/15, ore 15:23

A D O R O
Okay, devo decisamente calmarmi.
PS: sto aspettando ansiosamente il bacio.
Fottuto Liam. (sorreh Liam, tivibi)

01/09/15, ore 07:53

Okay, sarà da 'a kind of brothers?' che non faccio notte in bianco per una fanfiction... sii onorata! (mh vabbè, la smetto.)
Tornando alle cose serie... qui son due mesi che non aggiorni... ti prego non dirmi che hai smesso di scrivere perchè fanfiction così originali e belle non si trovano facilmente.. quindi non costringermi a rimettermi alla ricerca di qualcosa di meglio, che so già di non trovare!!!!
Beh, che dire... complimenti davvero, mi hai fatto veramente entrare nella storia, scrivi veramente bene!
ASPETTO CON ANSIA ESTREMA IL CONTINUO!
-Gee e i suoi feels çç