They don't know about us
di BrokenRoses

22/04/15, ore 22:14

Ancora devo iniziare a scrivere e sto già fangirlando come Jeffie blaterando un trilione di 'Awwwww' seguiti da 'Oddio i nostri bambini' che sicuramente anche sulla luna avranno sentito. E prima che lo dica tu stessa, si, Jeffie ha preso da me in questo visto che stiamo saltellando sul divano come due ebeti. Sei riuscita a stupirmi in 360 modi diversi sia con la storia che con la dedica a inizio e fine capitolo :3 Mi sono divertita un mondo ad impersonare Hunter per un pò per aiutarti a capire come sviluppare questa Os nonostante all'inizio avessi un terrore assurdo perché - tu lo sai - sono sempre paranoica quando si tratta di scavare la psiche degli altri nostri pargoli oltre Bas e Thad. Ma sono felice di averti aiutata e di aver contribuito per l'1% alla riuscita di questo racconto che mi ha commosso, appassionato e lasciato col fiato sospeso fino all'ultima riga. Dici sempre che sei insicura su ciò che scrivi ma questa volta ti sei superata sul serio twin perché questa storia è fenomenale sia per quanto riguarda il tema originale sia per la trunter presente qua e là e sia per il rapporto tra i vari personaggi. Ho persino letto i dialoghi con le voci dei vari personaggi e immaginandomeli di fronte passo passo. Sei una brava autrice, sei la mia twin e soprattutto riesci ad ispirarmi ogni volta che scrivi o mi esponi le tue idee. Non ho altro da aggiungere tranne Love You Too So So Much e che sei la perfetta metà di me :3

Ps. Se non scrivi il seguito Trunter io e i pargoli facciamo sciopero di caffè sappilo!!!