Afire Love
di Sea

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/07/21, ore 22:25

Ho pianto, riso e arrabbiata nel corso della storia, mi sono così immersa che gli ultimi capitoli nn li volevo leggere per non farla mai finire! Scritta da dio. Veramente bellissima! purtroppo sbagliando ho letto prima l inizio del sequel e subito dopo questa storia, so cosa mi aspetta il che mi mette già ansia ma confido che finisca bene. Grazie per questa storia stupenda, rimarrà nel mio Cuore <3

22/11/15, ore 13:28

Ok, eccomi qui.
Per il momento tutte e mie recensioni sono state molto piccole, forse anche banali nei complimenti e adesso che è finita posso finalmente ripercorrere ogni singolo capitolo e farti capire la mia immensa gratitudine per avermi fatto scoprire questa MERAVIGLIA.
Già da quando avevo letto il Prologo ho potuto constatare che questa sarebbe stata una storia avvincente, piena di sentimenti veri.
Ci sono stati capitoli che mi hanno fatto piangere e altri che mi hanno fatto ridere a crepapelle. Spesso ho letto i capitoli con in sottofondo Ed e devo dire che ero ancora più trasportata in questo vortice di sensazioni come se in quel capitolo io fossi stata Sara e lui mi sorrideva mi teneva per mano... sono state emozioni indescrivibili quindi di nuovo GRAZIE.
Vogliamo parlare di Sara... questa ragazza piena di sentimenti tutti rinchiusi nel suo fragile cuore, però per me è una ragazza piena di carattere e fortissima che riesce in tutto quello che fa, ho sempre pensato leggendo le tue descrizioni che Sara sia una ragazza strepitosa e se esistesse davvero sarebbe un'amica fantastica, sempre pronta ad ascoltare, quindi grazie anche di questo.
Per finire volevo ringraziarti per aver ambientato la storia a Napoli e aver visitato tutti i luoghi più belli che caratterizzano la mia terra.
Ancora complimenti !!!!
P.s. io spero in un continuo... spaglio a sperare!?
Un grande bacio a presto ci vedremo da Hero!!!!

21/11/15, ore 16:52

Ok.. Ammetto di averti perdonata almeno un pochino. Quando nello scorso capitolo di sono dovuti salutare con la consapevolezza che non si sarebbero più visti, ho provato una tristezza enorme..
Ho immaginato Sara come la mia migliore amica, la prima cosa che avrei voluto fare era correre da lei ed abbracciarla.
Con questa tua storia mi provochi emozioni diverse alcune belle altre meno, però davvero con la tua scrittura risvegli ricordi che mi fanno sempre emozionare. Sono impaziente di iniziare il prossimo capitolo! Voglio solo ricordarti ogni tanto quanto tu sia fantastica!!

19/11/15, ore 16:20

Ok. Sono innamorata. Mi sono immedesimata talmente tanto che mi sono sentita frustrata ma anche sollevata nel momento in cui è squillato il cellulare. Sei fantastica a scrivere, è tutto talmente lineare e chiaro. C'è stata una parte di questo capitolo che mi ha fatto pensare a cose meno piacevoli... Però con la tua fantasia e la tua naturalezza nel descrivere il personaggio di Sara mi hai fatto spazzare subito via i brutti ricordi. Avrei voluto anche io un Ed, subito pronto a difendermi. Continuo nella lettura !! Sei strepitosa!!

19/11/15, ore 11:58

Oki sono completamente presa dal tuo modo di scrivere, mi hai rapito e adesso voglio scoprire sempre di più. Cosa accadrà ??? Sono troppo curiosa torno a leggere.... De Amicis eh? Ahahah ti adoro!

18/11/15, ore 21:36

È solo il prologo e mi hai incuriosito tantissimo, sapevo che non avresti deluso le mie aspettative. So perfettamente che se tu fossi stata la centralinista non saresti stata così "diplomatica" ahah avresti dato di matto, e anche io avrei fatto lo stesso mi sarei sentita un'adolescente alle prime armi. Continuo a leggere sperando di scoprire nuove cose su questa Torre del Greco.. ❤️
(Recensione modificata il 18/11/2015 - 09:37 pm)

05/08/15, ore 14:34

Ti chiedo perdono in ginocchio! Sono state due settimane assurde, finivo di lavorale e andavo in casa nuova a portare su scatole e mobili e non ho avuto due secondi di tempo per rispondere ai tuoi messaggi e recensire altri due capitoli T.T (tra l'altro mi sto sforzando di finire la recensione e non passare subito ai prossimi capitoli ma ce la posso fare!)

Comunque questi ultimi due capitoli sono stati tremendi! È come se un'enorme bolla fosse scoppiata, più o meno come essere catapultati fuori da un bel sogno. Ammetto di essere così abituata alla (vaga) tranquillità dei luoghi descritti negli scorsi capitoli che mi sono sentita un po' spaesata.
I giornalisti li avrei uccisi (ho tendenze omicide ma per fortuna ho un autocontrollo forte se no mezza Bologna sarebbe rimasta uccisa in strani incidenti...), odio la gente che mi si appiccica addosso!
La biondina finisce male pure lei, fidati. La trovo io quella èé e già che ci sono pure J e George tanto per farla breve.
Ho l'ansia per Ed e Sara, non è una situazione simpatica, poi metti che alle fan non piaccia Sara e la ricoprono di insulti! Non ho neanche la minima idea di come andrà avanti perché ci sono tante di quelle possibilità che boh, aiut.
Okey, posto questo e torno al libro di teoria della patente.
Non so quando riuscirò a sbucare fuori di nuovo, spero presto!

(bene, spero di aver messo la recensione sul capitolo giusto, tra poco rispondo all'altro messaggio... Se rimango da sola in ufficio ancora un po'!).

30/07/15, ore 20:17

ho letto questa meraviglia in un giorno, non riuscivo a fermarmi avevo bisogno di sapere... di continuare a leggere, avevo come spesso hai scritto "SETE": dovevo sapere come andava a finire (e purtroppo poi è finita).
Scrivo direttamente l'ultima recinsione, e mi perdonerai per questo se non mi soffermo a scriverti tutti i complimenti e le cose che avevo pensato di dirti per ogni capitolo ma temo di aver dimenticato alcuni dettagli.
Ammetto di essere andata oltre il primo capitolo, inizialmente, solo perché ho letto "Napoli" , quando ho letto il nome della città subito ho pensato che Ed si trasferisse momentaneamente e quasi sicuramente in zone chick tipo il Vomero... poi la vedo la scritta "Torre del Greco" e ero tipo tutta emozionata per questa cosa, come se avessi avuto la notizia che Ed venisse davvero nella mia città, già la "mia" città, mi fa strano scrivere o dire la "mia città", forse la davo per scontata ma poi ho letto il modo in cui l'hai descritta (anche la statua di Gesù al porto mi è arrivata alla mente, ancora più bella di quanto la ricordassi, ma soprattutto la piazzetta dove Sara e Ed sono andati a mangiare la pizza).
Ora mi piace di più perché essendomi immedesimata, soprattutto grazie al bel modo in cui scrivi e grazie al fatto che conoscessi bene alcuni dei posti da te descritti, immagino che Ed ci sia venuto davvero a Napoli o che comunque un giorno ci venga davvero...Scusa la recensione un po' lunghina, ora la smetto! Ancora complimentissimi!

23/07/15, ore 22:43

Allora, respiriamo e stiamo tutti calmi.
So che avevo detto basta recensioni ma poi mi tiri in faccia 3 capitoli che aaaaaaaagh e io non posso stare qui senza dire niente!
Sei riuscita a farmi perdere qualche anno di vita, ma sono felice comunque!
Tutto il momento di tensione della prima parte mi ha fatto contorcere le budella ma sei riuscita per un momento a sdrammatizzare quando lui è entrato nella stanza mentre lei si cambiava. L'hai inserito a pennello, non so se l'avevi pianificato o ti è uscito ma ha per un attimo spezzato quella tensione che aleggiava dal capitolo prima ed è stata una delle decisioni meglio prese (anche se fa a cazzotti con tutte le altre per arrivare al primo posto della classifica!).
Mi sto torturando per non andare avanti prima di finire questa recensione, ma se ci provo poi perdo il filo e beh sì, insomma.
Al bacio ho sentito i brividi e il cuore di Ed fermarsi, io ho perso la facoltà di respirare e amen. Ciao Marti.
'Se ti fermi adesso, Ed, ti uccido'
Ti meriti un altro applauso. Mi piacciono le persone che alleggeriscono la tensione!
E poi Ed ha iniziato con afire love e ho ripreso a sbattere la testa contro il muro di casa. (mi stai provocando più danni tu che una partita di quidditch contro i dissennatori).
Uh, prima che mi dimentichi. Ti ringrazio a non finire per aver descritto una ragazza vera, non la solita ragazza magrissima con i capelli lunghissimi, ondulatissimi e bellissimi (e la metà delle volte senza palle), direi che lì ho capito il tuo livello di maturità. Tra l'altro avendo le spalle larghe anche io (okey, non sembro un giocatore di rugby ma porca vacca non potevo averle strette??) e mi sento seeeempre a disagio con tutto ciò che scopra le spalle anche di poco e fa piacere ogni tanto raccontata della gente normale T.T
Ciao ♥

22/07/15, ore 17:53

Okeyokey. Sto fangirleggiando (proprio non mi piace questa parola èé) dallo scorso capitolo. Sono tre giorni che il mio povero cuore ha le palpitazioni!
Allora. Andiamo per ordine, santa balena.
Punto primo. Capitolo 14.
Capisco l'imbarazzo, io mi sarei sotterrata e non sarei più uscita finché non fossi stata sicura di essere rimasta l'ultimo essere umano sulla terra. Sono una frana con le relazioni verso qualsiasi persona (beh quelle che conosco poco, con altri me la cavo meglio) e mi viene l'ansia per lei!
Esiste davvero un locale come lo “Swinging Blues"? Ho sempre odiato le discoteche e questo posto sembra decisamente più divertente. Fatta eccezione per gli ex molesti! Quasi mi aspettavo una bottiglia in testa da parte di Ed!
Mi piace ancora di più come si è evoluta la serata, me lo aspettavo (ma non ci avrei scommesso tutti i soldi che ho) però leggerlo è stato parecchio diverso! Tra l'altro il modo in cui Sheeran la provocava mi ha fatto scompisciare
Punto secondo!
Ho notato una cosa piacevole, che avevi già menzionato nei capitoli precedenti ma non ci avevo dato troppo peso. Anche tu hai la fissa per le spalle di Ed? Mi fa piacere non essere l'unica :') e pure per il naso, mi piace un casino il suo naso (e le braaaaccia, aiuto).
...
No okey, interrompiamo il momento fangirl e torniamo alla storia.
Ammetto di aver già letto altri due/tre capitoli quindi sarebbe inutile mettere le mie speranze e credo che farò una recensione unica alla fine della storia, non riesco a leggere un solo capitolo e recensire! Non riesco a fermarmi quando inizio... (devo però aggiungere che l'abito di lei era stupendo, veramente bello, me ne sono innamorata anche io!).
Spero di riuscire a fare una recensione decente alla fine, mi metterò a prendere appunti

21/07/15, ore 11:34

Ehm.
Ti uccido.
Come puoi giocare con i sentimenti delle persone in modo così crudele? Questo potrebbe essere stato doloroso come la morte di Sirius!
Prima sono due ghiaccioli sul Monte Bianco, poi lei tira fuori tutto quel cibo che ha cucinato apposta per lui, dormono lì sotto la pianta e sono dannatamente carini. E lui si mette a scrivere per lei e tutto quanto. E poi tu prendi un martello e ce lo tiri in faccia (ridendo pure in modo malvagio, immagino). Devo arrivare alla fine della storia per sapere se il martello te lo devo rispedire con gli interessi. E magari faccio fuori anche tutti i cellulare sulla faccia della terra. Giuro che se mai mi troverò con un ragazzo (cosa che cerco di evitare per non darla vinta a mio zio che mi vedere sposata con 5 figli) butterò i cellulari fuori dalla finestra.
Sorvolando su quanto tu possa essere crudele.
Il Vesuvio! Ho sempre voluto farci un giro sopra... Ho una piccola passione per tutto ciò che potrebbe causare la mia morte. Tipo vulcani, viaggi nello spazio e animali mica tanto docili.
E adesso voglio andare anche in quel parco, mi piacciono i picnic (andavamo sempre in montagna la domenica a farli!)

Perdonami la recensione corta e poco costruttiva ma dovevo solo lamentarmi per tutto quello che sei riuscita a combinare in due capitoli

Bene. Mancano il 13 e il 14, giusto?
(non riesco a capire come questa storia possa avere così poche recensioni, è stupenda!)

21/07/15, ore 10:34

Hola!
Come promesso sono passata anche di qui!
La mia intenzione iniziale era quella di fare una recensione unica alla fine della storia... ma non ce la faccio. Sai quando sei lì che ti concentri al massimo ma hai un miliardo di cose da dire e se provi a tenertele fino alla fine esplodi? Inizio a sentire le ossa della scatola cranica scricchiolare!
Comunque, ciancio alle bande! Mi sembra di essere tornata una ragazzina di 13 anni che ha le palpitazioni e muore ogni volta che vede di sfuggita il suo gruppo preferito, oltre al fatto che per il 90% del tempo sorrido come un'ebete leggendo questa storia (ed essendo in fila agli uffici dell'enel credo che la gente inizi davvero a prendermi per scema...). Ammetto di star rimandando la recensione vera e propria perché dopo dieci capitoli non so da che parte iniziare (ti avviso che probabilmente non avrà una struttura scorrevole ma salterò da un argomento all'altro ♥).
Il primo capitolo ammetto che mi aveva lasciata un po' interdetta ma dopo il secondo/terzo ho iniziato a leggerli tutti a raffica (e ora ovviamente confondo un capitolo con un altro ma non facciamone una tragedia!). L'ambientazione mi piace tantissimo e da come la descrivi penso che tu ci viva o al massimo ci sia stata parecchie volte. Fatto sta che tutti questi scorci e luoghi inseriti a tradimento così raccontati mi stanno facendo venire una voglia matta di venire giù (tra l'altro solitamente vado al mare in un paesino moooolto sotto Salerno - più o meno vicino Acciaroli - e sapendo che quest'anno mi tocca il trasloco invece del mare mi viene male..). E adoro le foto che hai messo alla fine di ogni capito, sono veramente belle anche se non aiutano a placare la nostalgia dei pasticcini grandi quanto una mano :'( (si lo ammetto, vengo giù solo per mangiare pasticcini enormi e piatti pieni di cose buoniiiissime).
Tagliando un po' perché sono due giorni che scrivo questa recensione e forse è il caso di finirla dato che sono andata avanti di giusto un paio di capitoli... Lei mi piace veramente tanto e mi piacciono i suoi capelli! E mi piace la moto di Ed, la pizza e la mattinata passata a Napoli (soprattutto quando sono spuntati fuori coccodrilli e fantasmi... Mi hanno ricordato i pipistrelli!).
E poi. In quel punto sei diventata una delle scrittrici che mi stanno più simpatiche. HARRY POTTER! Fai finta che sia partito uno scroscio di applausi ♥
Poi però hai fatto suonare un cellulare nel momento peggiore. Non so se te lo posso perdonare, soprattutto avendo letto gli altri.... Cinque capitoli?
C'è un solo lato negativo in questa storia: quando finisci il capitolo ti ricordi di non essere sotto il Vesuvio con Ed. E per questo ti devo fare - di nuovo - i complimenti per come scrivi, non molti ti permettono di entrare dentro le storie (neanche Arthur Conan Doyle ci riusciva con me!).
Ci sarebbero ancora tantiiiissime cose da commentare, le foto, Ed che canta sotto la doccia, le cene in quei posti così carino e soprattutto quella sulla spiaggia! Solo che ho altri cinque capitoli da recensire... Magari parto direttamente dal 14? Mi ero ripromessa di non leggere altri capitoli finché non avessi finito di scrivere la recensione. Pff. Forza di volontà di un pinguino proprio...
Direi che pongo fine alla recensione più incasinata e confusa di tutta la storia... E facciamo che la rileggo che è meglio...
Non vedo l'ora di arrivare alla fine!

Ps. Se mi verranno in mente altre cose le metterò nei prossimi capitoli uu'

Bye! ♥

26/06/15, ore 15:47

Ho una parola sola: pura meraviglia.
Grazie per averci regalato questa bellissima storia, scritta magistralmente, e avermi fatto amare ancora di più Ed come persona, indolentemente dal fatto che i fatti non fossero reali.
GRAZIE <3

23/06/15, ore 23:41

Complimenti...davvero.
Ho letto la storia praticamente tutta d'un fiato ascoltando le canzoni più dolci di Ed e non ho potuto fare a meno di piangere!
Hai davvero talento e la storià è seriamente fantastica!
Hai fatto capire cos'è il vero amore e adoro la citazione di Shakspeare che hai messo a inizio capitolo.
Hai fatto capire che anche i nostri idoli sono delle persone con dei sentimenti, un passato, una famiglia e delle debolezze, e non dei pezzi di carta o delle immagini alla televisione.
Magnifico anche il modo in cui hai collegato le canzoni alla storia fra Ed e Sara!
Diciamo che sei brava a scrivere almeno quanto Ed è bravo a suonare la chitarra e a cantare! Ed è per questo che non vedo l'ora che tu scriva altre storie su di lui o su qualsiasi altro personaggio!!!
Grandissimaaaa! *^*

20/05/15, ore 01:06

Non ce la faccio. Non è finita, dimmi che non è finita!
Oh mamma, bellissima. Davvero, questa è una di quelle fan fiction che i prendono dalla prima parola al punto finale. Non importa cosa succede continui a leggere la storia perché ti è inevitabile. Grazie sea grazie di tutte le emozioni che mi hai donato con le tue parole. Comunque, giusto perché tu lo sappia, Chasing Cars è un colpo davvero basso... quella canzone ha il potere di farmi sciogliere in lacrime a prescindere dalla situazione. Ti voglio bene, continua a scrivere ti prego... sei bravissima
A presto (si è una minaccia)
Cecy ♡♡

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]