Dei Suoi Occhi
di A li

22/01/09, ore 22:51

*________* ali è stupenda *____* karol

28/12/08, ore 14:16

E' davvero bella... Heath era è e sarà il mio attore preferito. Il tuo è un bel tributo davvero <3

27/12/08, ore 19:36

Posso immaginare come sia stato difficile trattare questo tema. Heath non era uno dei miei attori preferiti, ma la sua morte prematura mi ha fortemente scosso. Apprezzo il tuo sforzo e tributo, immagino tu sia fan di entrambi gli attori. Stilisticamente non c'è nulla fuori posto, in realtà è il contenuto.
La mia non vuole essere una recensione negativa, è solo che mi fa strano leggere di attori realmente esistenti ( ed esistiti...) in determinate circostanze come la morte e la reazione alla scomparsa improvvisa di un amico. E' qualcosa che deve rimanere off-limits, non so se mi spiego. Questa triste vicenda non ha bisogno di essere romanzata. Il dolore delle persone care a Heath è stato fin troppo sbandierato a destra e a manca.
Ma. Ma nessuno può impedire ai fans di rendergli omaggio come meglio credono. Io stessa butterei giù un intero libro se qualcuno dei miei attori preferiti lasciasse improvvisamente questo mondo.
Perciò brava, e che il ricordo di Heath resti viva in ognuno di noi.

27/12/08, ore 16:05

*_*
Io... Io... Io... ho perso l'uso della parola.
Santo cielo, che capolavoro.
Che meraviglia, che splendore. Oh, ma quanto è bella!
Non riesco a spiegarti nemmeno a parole l'emozione che ho provato leggendo.
Semplicemente eccezionale.