Secret
di KikiWhiteFly

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
28/03/16, ore 14:32

Non mi chiedere come sia arrivata a questa storia, non mi capacito nemmeno io che sto recensendo una fiction di sette anni fa e che sicuramente non leggerai questo mio segno di passaggio. Non so neanche se sei ancora attiva sul forum, però mi sento di lasciarti comunque due parole, tanto per aggiungerle alle altre. Hai creato una storia struggente e dai tratti lievemente violenti, che l'hanno resa fattibile e vera sopratutto per l'Uchiha, che è stato descritto al meglio, e per la piccola Hinata, alla quale la sorte ha destinato un destino poco ameno. Un finale da lasciar con l'amaro in bocca non solo per il piccolo neonato, ma anche per i due amanti dannati. Perché questi ultimi due sono stati tali, e alla fine della fine la Hyuga l'ha capito, e per questo ha accettato con più tranquillità il suo destino. Non hai scritto più il sequel della storia, per cui cosa abbia fatto Sasuke rimarrà un mistero, e di cui sembra un tabù parlarne. Ovviamente mi auguro che un giorno tu possa continuarla, magari che Hinata venga salvata all'ultimo momento, che si salvi anche Sasuke e si possa raggiungere un lieto fine, ma mi rendo conto che hai voluto dare il tuo tocco drammatico. Adesso finisco di blaterare e me ne vado, mi complimento per l'ottima riuscita della storia, che è stata fatta bene su tutti i piani, ( unico punto è che nei primi capitoli hai sbagliato la scrittura di alcuni nomi ) e ti ringrazio per l'intrattenimento che hai saputo dare!
Un bacio

17/05/13, ore 22:07

Stupenda storia! Ho pianto! Davvero!
Dovresti scrivere altre 'Sasuhina' in futuro!

06/03/09, ore 17:42

Ciauuu...xDD
Commentoo!!^^
Bellissima questa fine..complimenti!!!
Brava. Ma io mi chiedo un'altra cosa..
Il bambino che fine ha fatto?!
Cioè..io credo che il bimbo verà affidato in parte a Naruto.Ho ragione vero??!!!
Fai un seguito e poi avvertimi in un qualche modo..Che voglio saperloooooo!!!!!!!!!!!!XDXDXDXD

06/03/09, ore 15:57

grazie tesoro! beh si anche se è corto il capitolo...è venuto fuori bene! un sequiel (scritto male vero?)? sassssss'keeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee*ç*....ok apsettero di vedere il continuo della sotria!un bacio a prestissimo! brava come sempreeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

05/03/09, ore 18:53

solo una richiesta: voglio il seguito! voglio dire, non poi lasciarmi così! Morirò di tachicardia nell'attesa! Ok, torniamo seri: il finale è bellissimo!!! però povera Hinata... l'hanno rinchiusa e le hanno strappato il figlio... che ha la sua pelle e gli occhi del papà... ç_ç Ahh, non vedo l'ora di leggere il seguito! Per concludere ti faccio di nuovo i miei più vivi complimenti: questa ficchy è stupenda, ti cattura dal primo all'ultimo capitolo, i personaggi e le situazioni sono resi benissimo... sei un mito, compagna angst! ^^ bacio, ti voglio bene!!!

05/03/09, ore 15:09

Ho sempre letto,mai recensito ma visto la tua richiesta mi sento di recensire perchè beh la tua storia è troppo bella. Io adoro hinata,la piccola dolce hinata, infatti per me il cap 437 è una tragedia...vabbe tralasciando è una storia troppo commevente e l'ho seguita con ansia (tutti i giorni a ved se aggiornavi XD) e devozione. Brava e fai presto con la nuova ff Grazie anche per averci ragalato tante belle parole e complimenti anche per le immagini Sa Chan

05/03/09, ore 14:11

Bella fic!!!! Mi è piaciuta davvero tanto...allora aspetto il seguito^^ -baci-

05/03/09, ore 13:31

Oddio ma che fine triste T__T non mi sarei mai immaginata proprio che hinata aspettasse un bambino da sasuke...e poi quello che ha detto a tsunade??? di non far conoscere l'identità dei genitori al figlio T__T miiiiii mi viene da piangere....comunque complimenti per il chappy, per la fic che è bellissima *_* tutta ma proprio tutta XD...non vedo l'ora di leggere il seguito *_* anche se della fine che ha fatto sasuke non mi può fregar di meno XDXD ( <__< è così odioso..)vabbè bando alle ciance XD ti rifaccio i complimenti e baci Namine1593

05/03/09, ore 08:27

ciao!!! non ho mai recensito la tua storia (e chiedo venia per questo!) ma lo seguita fin dall'inizio e sappi che mi è piaciuta tantissimo!!!! io adoro il paring SasuHina!!!! la tua fic non è certo a lieto fine però ha comunque un certo fascino misterioso&segreto... inutile dirti che mi piacerebbe tantissimo leggere il sequel, magari con il bambino che scopre tutto....infondo si sa tutti i nodi vengono al pettine... ancora complimenti baci8

04/03/09, ore 23:26

..... Mi viene da piangere.... Hinata in prigione e Sasuke via dalla sua adorata e dal suo piccolo figlio.... Tsunade che lo adotta.... Potrebbe anche continuare eppure non vedo molte opzioni di continuo, perchè Sasuke e Hinata sono il passato, il presente e il futuro di un amore infinito... Bravissima, bellissima ficcy brava brava brava brava... Mi sono messa anche a piangere come una scema........... ciau ciau

04/03/09, ore 23:02

Nooo, che triste!!! povera Hina!! e povero anche il piccolo, ma sasuke che fine ha fatto?? Cmq, nonostante la tristezza del finale, la storia era bellissima, complimenti! Aspetto il sequel. Complimenti ancora! Kiss by Aching4perfection!

28/02/09, ore 19:40

hello!!!!!!!!!! beh che dire: sasuke è sasuke!!!!!! non voglio che arrivi di già l'ultimo capitolo *piange*complimenti perchè questa storia è vermaente bella (pensa a QUEL capitolo) l'ho letta tutta d'un fiato, non riesco a crederci a quello che hai scritto..... non so esprimere le emozioni che mi hai trasmesso (hinata è così ingenua come sempre, ma con sas'ke chissà perchè diventa più donna....) non so che altro scrivere, tranne che sei un genio nello scrivere le storie. un bacio e a prestissimo nanalove ps: grazie ancora per la ff per il mio compleanno

26/02/09, ore 21:25

Eh si..avevo ragione..^^
E viva.Ma è morto Sasuke??°-°
Che peccato..°-°!!Continuala prestissimo..pleas!!Kiss!!

24/02/09, ore 21:21

wiiiiiiii che bel chappy *___* fortuna che hinata non è morta...però sasuke l'ha voluta proprio fare soffrire <__< che bastardo....fortuna che è arrivato naruto *__* ma mi sorge un dubbio...kabuto mica era morto XD? o forse ho capito male io...boh XD comunque complimenti per il chappy non vedo l'ora di leggere il prossimo e ultimo ( T_T ) chappy baci Namine1593

24/02/09, ore 21:21

Comapgna angst!!! Ma questo chappy è stupendo! *_* aspetto con ansia il prossimo, DEVO sapere come continua! Hinata salvata in corner... e Sasuke? Avrà fatto una brutta fine immagino... poveretto. Questa storia è sempre più bella peccato non si possa reinserire tra i preferiti, sennò lo farei! Complimenti ancora! ^^ un bacione, tvtb!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]