Diciannove Marzo ti dice qualcosa? - un Dio alle prese con le feste mortali
di Emma Hannover

So che hai scritto questa flashfic ad Aprile, ma vorrei lasciarti comunque un recensione.

È una scena bellissima, e l'hai descritta nel migliore dei modi.

Continua così :)
-Elisa

Questa fic è dolcissima! Mi piace un sacco il tuo modo di scrivere e amo anche Percy per aver fatto questo regalo poco virile al padre ^^ Non ci sono errori di alcun genere, è impeccabile da sotto tutti i punti di vista. E poi diciamolo, tutti quelli che hanno letto questa ff si son fatti scappare un "aw!" alla fine. Brava ancora, HalfBlood_Camp

Hey. Hai avuto un'idea molto carina. Non avevo mai pensato alla festa del papà per i genitori divini. Che cosa tenera poi che l'ha voluta indossare aw.

Oh, ma che flash carinissima che abbiamo qui! Solo Percy avrebbe potuto spedire via Ermes un regalo così tenero e allo stesso tempo così di dubbio gusto.
Ho apprezzato molto la semplicità dello stile, che in poche frasi mirate ritrae un quadretto veramente piacevole. Ah, anche il riferimento a Pomona è un'aggiunta molto simpatica ^-^
Beh, ti ringrazio per avermi regalato un sorriso e per il cupcake blu (?)
Un abbraccio (perché ormai ho preso il vizio di abbracciare la gente con nonchalace),
Encha :3

È-è… un amore!

Per prima cosa devo assolutamente dire che hai scritto questa flash-fic adorabile, senza nessun errore grammaticale e con uno stile semplice e fluido che ho adorato (❤️)

In più, Percy che manda un regalo per la festa del papà è così dolce che mi fa perdere la testa e le parole. Poi come hai ambientato il tutto, sull'Olimpo, è semplicemente adorabile :3

Quindi complimenti!

Ciao Emma! ^^ io sono Little_fox piaciere, ma tu chiamami come vuoi: Little, Foxy, Sara, Saretta, Sara-chan... Oddei quanto è carina questa FF mi ha fatto ridere come una scema anche (e io rido per QUALSIASI) cosa, credimi. Comunque il regalo - cravatta blu di Poseidone è un'idea fantastica. Comunque questa storia la metto subito tra le preferite e le ricordate Tanti saluti Little<3