Una sola ragione per restare
di King Of My World

31/08/15, ore 17:56

Fantastica! Mentre la stavo leggendo una specie di musica mi si è formata nella testa. La paragonerei quasi ad un abbraccio, mi piace, ora ogni volta che la mia ragazza mi dirà "ti amo" penserò alla tua poesia.

26/04/15, ore 22:10

Ciao ^^
Devo dire, il significato che questa piccola poesia voglia trasmettere è molto bello e profondo. Ti devo dare ragione. Le parole "ti amo" sono ormai rare da sentire e, se ci sono, protrebbero risultare false e vuote. Perché sì, ci sono persone che le pronunciano con fin troppa leggerezza, non tenendo conto di quanto queste possano risultare importanti per la persona che abbiamo davanti. Ormai, per molti, l'amore è diventato qualcosa di inutile; un qualcosa di cui si può fare volentieri a meno. Ma non è così.
Senza l'amore, qualcuno che ci ami e che ci stringa forte tra le sue braccia è essenziale per vivere. Senza tutto questo la vita non avrebbe un senso, secondo me.
Ancora i miei complimenti. Una poesia che fa riflettere.
Un piccolo consiglio. Cerca di fare più attenzione al testo e alle rime. Prova a divedere le frasi in terzine o quartine. Potrebbe risultare tutto molto più fluido. Questo chiaramente è solo un mio consiglio, sta te se seguirlo o meno. Spero di non essere stata indiscreta ^-^
Alla prossima  e ancora i miei complimenti.
Yuna