Akai
di Promisen

Ciao XD
Eccomi qui u.u alla fine hai aggiornato subito *-*
Molto bene, la trama continua ad evolversi e a far tornare in mente cose passate, come Martha... che non oso immaginare che fine abbia fatto... spero sia ancora viva...
Il piccolo Akai promette proprio bene, anzi credo che sarà uno di quei personaggi che sorprenderà XD
Nell'aria si sente odor di guerra e mi chiedo proprio cosa accadrà. Non posso dire altro, perché non hai lasciato indizi u.u
Ancora tanti complimenti, mi sta piacendo questa storia :3
A presto XD

07/09/15, ore 15:28

Ciao xD
Finalmente sono riuscita a leggere il capitolo!
Davvero bello, la prima parte mi ha commossa, l'hai scritta benissimo, ho sentito proprio l'atmosfera bravo xD quindi lei é la mamma...non vedo l'ora che si ricongiungono *-*
Allenamenti mortali eh ahahah ma se la sta cavando bene, tra un pò ho il sentore che diventerà addirittura troppo forte xD
Lo "scacco matto" finale mi é piaciuto un sacco, una chiusura del capitolo eccezionale!
Ancora tanti complimenti, a presto XD

09/08/15, ore 15:54

Ciao XD
Per prima cosa, ottimo titolo, lo trovo molto interessante e curioso.
Capitolo anch'esso molto interessante u.u quindi effettivamente altri come il protagonista sono vivi... appena ho letto ''pugnale con un insolito colore rosso'' mi sono emozionata ahahaha ho pensato ''si, finalmente'' XD
Sembra pertanto, che le cose stiano cambiando e prendendo una bella piega e posso dirti che Sigur mi sta simpatico v.v non vedo l'ora che si incontri con il protagonista xD
Quindi la donna lo ha scambiato per uno come loro vero? Quando ha visto che era normale, allora era un problema... giusto?
Ora per voglio il prossimo capitolo ahahahah XDD
Bravo, mi è piaciuto v.v
Ancora complimenti a presto xD

14/07/15, ore 15:57

Uh, un nuovo personaggio? O due? Mmm... interessante u.u
Questo capitolo l'ho particolarmente apprezzato, molto ad effetto e l'aggiunta dell'ambiente poi... si pone in maniera perfetta, sembra molto soggettivo, nonostante sia una descrizione. Mi è piaciuto molto anche l'inizio, l'ho trovato particolare.
Promette molto bene, questa è la sensazione che mi hai dato e non vedo l'ora di scoprirne di più... e spero che faccia in tempo a salvarlo...
Non mi resta che aspettare dunque, a presto XD

07/07/15, ore 16:48

Letto u.u
Mi è piaciuto un sacco *^* hai descritto benissimo il lato demoniaco del ragazzo, lasciandogli il lato umano, personalmente adoro questa situazione, non c'è nulla da fare, più va avanti la storia e più l'associo al mio personaggio XD ma la mia è una donna u.u
Sono troppo curiosa, ogni volta spieghi delle cose, ma inserisci altre domande, furbacchione... dovrò attendere il prossimo aggiornamento xD
La trama diventa davvero sempre più interessante, bravo.
La scrittura è ok, sai che mi piace come descrivi gli eventi, ho solo piccole cose da segnalarti:

Akai piangeva disperato ma felice; felice che il fratello e Mammiriel fossero vivi, felice che fossero tornati e tutto quel rumore di spade e quelle urla fosse finito. --> non so, non ti sembra che suoni un pò male? io questa frase la migliorerei un pò, ma forse è solo una questione soggettiva xD

"Quel che è successo, lo so," --> non so se è corretto o meno... ma la seconda virgola non ti sembra un pò bruttina lì? Non saprei, ho visto che lo hai ripetuto dei dialoghi, quindi potrebbe essere corretto.

"...ci ha salvati la vita." --> non è meglio '' ci ha salvato la vita'' ?

Detto questo, il resto è perfetto, bravissimo :3
A presto XD

01/07/15, ore 16:51

Wow wow... wow!
Ok un momento e mi riprendo... questo capitolo é davvero fantastico, l'ho adorato dalla prima all'ultima parola!
Premetto che adoro gli occhi infiammati v.v infatti mi hai ricordato un personaggio di una mia storia, sai? XD
Poi mamma mia, ora si inizia con la vera storia, stiamo entrando nel vivo v.v cominciamo a scoprire, benissimo u.u
Non vedo l'ora di leggere il seguito e sono contenta che abbia salvato quei due dagli orchi xD
Bravo, continua cosi, a presto :3

27/06/15, ore 13:13

Ciao :)
Ammetto che quando ho letto che l'elfa stava guardando gelida akai... ho avuto paura che gli dicesse "lasciamolo qui" fortuna che non é successo...
Che dire, bel capitolo, mi é piaciuto, hai descritto davvero bene ogni scena, tanto da farmi odiare gli orchi ahahahah
Logicamente hai scritto mantenendo la curiosità, quindi dovrò aspettare il prossimo capitolo per capire che cosa succede xD
Ancora complimenti, continua cosi :3
A presto :)

24/06/15, ore 16:49

Hey ciao :)
è da un sacco che non aggiorni, sono contenta di aver avuto questa sorpresina oggi... anche se... che finale... dimmi che non muore ç___ç
Non penso... insomma è troppo importante nella storia... devo dire che la fine mi ha davvero scioccata, perché non me lo aspettavo proprio, ok erano sotto attacco... ma nel giro di un secondo ''tutto tacque''... sei stato bravo... la tipa sembra in gamba e che sappia il fatto suo... ha secondo me molte informazioni... forse più dei protagonisti, che non sapevano nulla della loro storia, del coltello ecc ecc sono curiosa di cosa succederà e di cosa si scoprirà, secondo me ci sono ancora taaaante ma tante cose pronte per essere svelate...
Che dire... aspetto il prossimo aggiornamento... domani? ahahahah
A presto ;)

08/05/15, ore 13:59

Ciao! :)
Letto.
Ora però....dimmi dove sono T.T
Almeno stanno tutti bene v.v
Il fratellino é proprio tenero, anche il protagonista a dire la verità. Mi piace come li stai facendo piano piano conoscere.
Chissà ora come proseguirà.
Ancora complimenti e alla prossima :)

05/05/15, ore 13:24

Ciao :)
Letto anche questo capitolo...purtroppo quello che mi aspettavo é accaduto, menomale che sono vivi...mmm sembra proprio l'inizio di qualcosa questo capitolo...il bambino che usa il pugnale e lo uccide, spinto dalla necessità, ma ho un sentore strano ahahah comunque mi é piaciuto, molto dettagliato, mi piace come sai descrivere i particoli senza appesantire il tuo scritto. Bravo, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo xD
A presto :)

29/04/15, ore 18:18

Ciao! :3

Bello, la situazione si complica, o così sembra, dato che lasci sempre il finale dei capitoli tagliato a metà.
(Lo faccio anche io, mi piace un casino!)
Noto con piacere che lo sviluppo dei personaggi continua silenzioso nel sottofondo *.*
Se continui così mi costringerai a seguire la tua storia.

Stavolta ho visto un accento mancante a "Entro prima Terien" ( ah-ha! >:D ). Si tratta di un banale "errore da tastiera" ma basterà a
saziare la mia invidia per il momento.

Pace! :3

29/04/15, ore 14:19

Ciao :)
Anche questo capitolo mi é piaciuto.
...ma chi é appena entrato??
Sono un pò preoccupata...
Già sono tutti tristi, spero che non ci siano altri problemi...
Ancora complimenti.
Alla prossima :)

29/04/15, ore 07:38

Ciao! :3

Bella! Ottimo lavoro, introduzione a getto senza descrizioni, che vengono inserite lentamente e con maestria procedendo nella lettura.
Ambientazione classica e tradizionale del mondo fantasy (per ora) che mi attira, come sempre. Noto che lo svolgimento della trama in questi primi due capitoli
è lento, ne deduco che prevedi una lunga storia!

Accidenti a me se riesco a trovare una critica da farti. Di solito mi diletto nel trovare imperfezioni e con fare pignolo mi avvento sugli errori altrui, ma qui,
forse per la lettura molto scorrevole e veloce, forse per il bel vocabolario utilizzato, a prima vista non ne ho.

Pace! :3

28/04/15, ore 17:01

Ciao :)
Ho letto subito il capitolo.
Davvero molto toccante ç___ç hai descritto bene la scena d'addio, in modo semplice ma che lascia tristezza.
Assassini eh?
Vedo che cominciano le prime novità xD
Sono davvero troppo curiosa di come proseguirai.
Ancora complimenti e alla prossima :)

26/04/15, ore 17:20

Ciao :)
Mi sono appena accorta che hai pubblicato una nuova storia ed eccomi subito a recensirti.
Sembra un inizio promettente, anche se da bravo scrittore biricchino non hai rivelato molto e hai mi hai lasciata con una curiosità massima.
Ho trovato carinissima la parte dove descrivi il bambino che si sveglia, una scena davvero tenera *-*
La metto subito tra le seguite.
Alla prossima :)