Audacia
di Shainareth

09/05/15, ore 19:34

Fic molto divertente e naturale, mi sembra che renda molto bene il cambiamento di Nathaniel (devo ancora arrivare agli ultimi episodi, ma mi tengo informata). Personalmente, che lo facciano tornare come prima, a me piaceva tanto...

07/05/15, ore 22:36

Questa one shot è una di quelle che mi hanno fatto più ridere in assoluto!
Al di là della comicità della scena in cui la cara dolcetta ammette di aver paura del nuovo Nath, quello che mi ha fatto morire è che dopo la richiesta di uscire insieme lei abbia risposto che doveva andare in bagno :D
Mi ricorda una risposta che ho dato io una volta, solo che io ho risposto "perchè?" con una faccia seriamente stupita ahahahaha
Il modo che hai di descrivere quello che accade è veramente fenomenale, io mi perdo sempre nelle tue storie.
Ti faccio ancora tanti complimenti

Elisa

23/04/15, ore 23:07

Mi spieghi come cavolo fai a rendere tutti adorabili?! È un shot troppo pucci anche se non ho capito cosa ha fatto Nathaniel nell'ep 24 cioè doppi sensi? What, non è da lui O.o ho visto che gli hanno cambiato la grafica ma non credevo anche caratterialmente! *sempre più sconvolta

23/04/15, ore 20:45

Aw <3 Che bella shot! Grazie per averla pubblicata, sono davvero felice di averla letta, l'ho aperta per errore sul cell e non ho potuto non commentarla!
Mi sento un po' a disagio a piombare nel fandom dopo così tanto tempo d'assenza, ma non potevo non rencesirti, quindi eccomi qui ^^
Purtroppo (o per fortuna dipende dai punti di vista) ho trascurato il fandom di Dolce Flirt per un po' troppo tempo, ma mi fa piacere tornarci da lettrice (da autrice faccio troppi pasticci ahem) e scroprire piccole perle! Se devo essere sincera non è la prima volta che leggo il tuo nick, ma ho sempre paura ad aprire una storia in questo fandom xD hai pubblicato parecchio e ho intenzione di recuperare (con i miei tempi T.T ti chiedo solo di essere paziente!). Poi noto che hai scritto molte shots, ultimamente cerco storie brevi, ma d'effetto quindi sono davvero felice di averti "scoperto"!
Io purtroppo sono un po' indietro con gli episodi (sto risparmiando per fare il "replay history" della vita xD con oltre venti capitoli :P) e della trasformazione di Nathaniel so solo quello che mi hanno riferito tra i vari pettegolezzi sul gioco, ma questo non mi ha impedito di apprezzare la tua fic :)
E' breve e semplice, ma così dannatamente pulita che quasi mi sembra di aver visto un filmato piuttosto di aver letto una storia! Probabilmente sarai abituata a ricevere complimenti su forma, lessico e stile quindi non so quanto la mia recensione sarà originale, ma mi fa piacere rinnovare questi complimenti e congratularmi con te ^^
Forse però non mi sarei fermata a commentare una fic se qualcosa in particolare, oltre alla bella grammatica e alla belle parole scelte, non mi avesse colpito. E sono proprio quelle due parole "mi inquieta" che penso mi abbiano fatto innamorare della tua storia xD Io le uso sempre e quasi potevo vedermi nel ruolo della protagonista! (Magari Armin venisse a cercare me!). Questa shot è così veritiera! è una reazione così spontanea che potrebbe benissimo essere canon! In fondo alle fan amanti di Nathaniel (io mi reputo una di queste, ma purtroppo devo ancora giocare gli episodi ^^") non penso sia piaciuto questo cambiamento!
Quindi mi piace tantissimo come la reazione della dolcetta, potrebbe essere la reazione di una qualsiasi utente dietro al pc xD in questo caso la tua ipotetica reazione :P
Mi scuso se la recensione è confusionaria, ma sono davvero stanca e nonostante la tua fic mi abbia un po' risvegliata il sonno si fa sentire!
Un bacione e spero di farmi sentire presto con un'altra recensione visto che ti ho promesso un rassegna dei tuoi scritti in questo fandom u.u xD