Caduca Vanitas
di Nimue_

18/08/16, ore 12:22

E questa invece è la storia a cui sono più grata, non perchè sia la mia preferita fra le tue (oddio, sono un po' tutte le mie preferite!) ma perchè è stata quella con cui ti ho scoperta (leggi "e ho iniziato a stalkerarti il profilo like no tomorrow) Che dire? Lo stile era se possibile ancora più elegante e raffinato, immaginifico se mi permetti l'aggettivo pomposo. Mi son fatta da sola spoiler della liason Sebastian/Regina perchè ancora mi manca da leggere Fuoco Celeste, ma per la tua storia me valeva decisamente la pena. Sebastian IC come poche cose al mondo, anche nella sua ossessione per Clary (anche se io lo shipperó con Jace finchè vivrò lol) Ho finito, credo. Come sempre, mille mila abbracci e baci e complimenti Itsamess

05/05/15, ore 16:48

non faccio parte del fandom, di Shadowhunters ho semplicemente visto il primo film (e non mi ricordo praticamente più niente XD), ma voglio lasciarti lo stesso un commento perché sono rimasta ipnotizzata dal tuo modo di scrivere. Semplice, pulito, ma allo stesso tempo ricercato. Contando che hai "solo" 18 anni, lo trovo davvero sorprendentemente inusuale (in senso più che positivo!).
Vado a leggere qualcos'altro di tuo *_*

24/04/15, ore 17:52

Ciao cara, bellissima <3
Complimenti!!
Pizzica, scritta bene e la lettura è stata fluida e piacevole.
A presto, kisss
Pi

23/04/15, ore 22:54

Sai che mi è piaciuta davvero tanto? Questa storia dei riferimenti mitologici non è molto comune e personalmente la trovo molto interessante. Hai scritto veramente bene, riuscendo a rispecchiare perfettamente le caratteristiche sia della Regina che di Sebastian. E poi sei riuscita a farmi veramente immaginare e "sentire" la scena, quindi complimenti.
Baci,
The_BlackRose