Librati lontano.
di TheFlyingPaper

01/03/16, ore 23:26

Wow.
Questa storia è davvero molto bella; ti giuro che mi sono venute le lacrime agli occhi leggendola, tutte le emozioni e i pensieri sono descritti così bene che sembra di provarli sulla propria pelle.
Non è facile riuscire a scrivere una bella storia, soprattutto se poi tratta di quel mostro sacro di Jimmy Page, ma tu ci sei riuscita pienamente!
Ancora complimenti!

07/10/15, ore 20:40

Davvero bella!
Direi che le idee fornite dal Classic Rock Fandom (che a me piace abbreviare in CRF xD) sono molte, anche perchè basta solo considerare il periodo storico e le condizione sociali dalle quali sono emersi loro, gli Who, i Kinks o i Beatles.
Anche se non sono molto fan dei Led Zeppelin, mi piace leggere ff che hanno per protagonisti i "protagonisti" del CRF!
Bandierina verde assicurata per come hai scritto, per le parti in corsivo e per la parte finale.
Brava brava brava!
Alla prossima...
Un abbraccio,
Penny

26/04/15, ore 22:01

Eccomi!
Scusa l’attesa ma solo ora sono riuscita a prendermi il tempo necessario per recensire la tua one-shot :)
Allora…
Se non mi sbaglio si parla di un ipotetico ricovero di Jimmy per disintossicarsi, giusto? Ne hai dato una rappresentazione realistica, in alcuni punti quasi “cruda”.
In ogni caso scrivi bene, mi piace il fatto che tu ponga molta attenzione alle descrizioni, inserendo diversi dettagli.
Inoltre, mi ha colpito l’idea dell’adattamento della poesia a coscienza del chitarrista (correggimi se sbaglio ma io l’ho interpretata in questo modo).
Bella l’apparizione del cantante alla fine ;)
Ovviamente non so quali idee tu abbia nel cassetto ma mi farebbe piacere leggere qualcos’altro di tuo :)
A presto,
Miky