Red Roses
di Ayepandayay

24/06/15, ore 21:58

Eccomi a recensire con ben due mesi di ritardo. Faccio schifo, lo so, chiedo venia cc.
Allora, prima cosa volevo dirti grazie. Grazie per avermi dedicato questa bellissima storia, grazie per averla scritta, e grazie per questo bellissimo regalo che mi hai fatto per il mio compleanno. Grazie per aver scritto la mia vita in una os, grazie per aver scritto ciò che provo per Harry e grazie per avermi fatto leggere la vita che vorrei avere. Grazie per tutto quello che fai per me, per essermi amica e per volermi bene; te ne voglio anche io, tanto <3
Passando alla storia: non perché sono di parte, ma è davvero bellissima! Ho amato la loro storia d'amore, di come anche essendo stati lontani per molti anni, alla fine si sono ritrovati. Ho amato Harry, il suo carattere, la sua dolcezza. E la mia parte preferita è stata quella finale, quella dove risponde alle domande iniziali, e lì ho pianto come una cretina. Ma oltre a questo, è stata bellissima l'idea di riprendere quella scena iniziale, davvero, non so spiegarmi ma ho amato questa tecnica, davvero.

Vedi di sfornare altre storie senza però far morire nessuno eh. Luv ya <3

11/05/15, ore 23:19

Bellissima questa storia, me la sono letta tutto d'un fiato!!
Ho temuto il peggio quando hai scritto della sua malattia ahahah
Harry è dolcissimo * _*
Un bacione, VM899_Dimple