Quando l'adolescenza sembra non essere mai finita...
di Kim WinterNight

Ciao Kim, ho curiosato nella tua pagina e mi sono accorta di non aver ancora letto nulla di comico scritto da te! Quindi ho voluto subito rimediare! =)
Devo essere onesta: non ho potuto fare a meno di sghignazzare, perché mi sono immaginata la scena e, forse sono perfida, però sarei scoppiata a ridere esattamente come le protagoniste! xD
Poi i ragazzini che si atteggiano e si danno arie e poi fanno questi capitomboli è quasi impossibile non ridere, l'importante è che con la caduta non si facciano realmente male.
Brava, ho trovato la lettura molto carina e divertente, complimenti! :3
Alla prossima ♥

Ma povero ragazzo! Lui voleva solo far colpo,,, certo, in un modo molto particolare, ma si sa: in amore tutto è lecito.
Piccola storia dalle grandi risate, è uno spaccato di vita quotidiana dei giorni nostri, sembra quasi di essere noi stessi degli spettatori della figura di Occhietti verdi, un ragazzino ancora immaturo, che ispira tenerezza.

Una cos che però mi ha reso poco fluida la lettura è la ripetizione dei nomi delle due ragzze, che spesso è ridondante, nulla di che, è solo una pccola nota negativa; per il resto è molto simpatica e scritta bene.

Ciao ;)
Ieri ero a una festa ed hai proprio ragione che i ragazzini di 16/17 anni si vogliono mettere sempre in mostra. a parte vari rari casi. Occhi verdi con lo skateboard e un ragazzo con la bici, pensano di essere chissà chi, ma non capiscono che questo atteggiamento li rende solo più ridicoli di quanto già siano (mettendosi in mostra).
Continua così; ogni giorno si migliora in qualcosa.
ciao Lamda XD

Caspita! Chissà se fosse successo a me che avrei fatto! Mi dispiace un pochino per il ragazzino (17 anni è ragazzino u.u) perchè sto pensano a cosa lui potesse mai pensare xD
Ma per Chiara e Maristella - bellissimi nomi - deve essere qualcosa si epico!
Sto ancora ridendo xD

Ciao! Carina e divertente questa one shot :)
Io sono ancora nell'adolescenza, ma quando diventerò più grande come Chiara e Maristella proverò a fare la "furbetta" con quelli più piccoli di me che fanno figure schifose in giro per la piazza.
Mi ha strappato un sorriso, complimenti! Non ho nemmeno trovato errori ;)
Alla prossima recensione, un abbraccio.
Milkendy