Nothing to do with love
di Rosalie97

10/07/15, ore 18:00

Per quanto mi faccia male il cuoricino devo ammettere che questa ff è sicuramente uno dei tuoi lavori migliori. Nonostante il mio essere un'Aleather convinta (come credo tu abbia vagamente intuito xD) sei praticamente riuscita a farmi amare una storia dove il oro ammore finisce in maniera definitiva (e ti assicuro che non è affatto facile farmi cambiare idea in questo modo).
Come sempre non ci sono errori, il testo scorre che è una meraviglia e te lo divori tutto d'un fiato, senza riuscire mai a staccare gli occhi dalla pagina ;)
Non sto a dilungarmi più di tanto, comunque ancora tanti complimenti! *stritola L*

un bacio,
willow6
(Recensione modificata il 10/07/2015 - 06:02 pm)

24/04/15, ore 21:25

Ciao, non mi sono ancora presentata, sono una fan accanita della AleHeather e questa è la storia più triste che abbia mai letto!!! *lacrimoni*
Ho sempre pensato che fosse Ale quello stronzo e che alla fine di ogni litigio si rimettessero insieme felici e contenti ecc.
Invece no!!!! Mi sto ricredendo, qui Heather si è comportata veramente male, e tra l'altro lo sanno tutti che continua a mentire a se stessa, dato che ormai lo sanno anche i sassi, che prova qualcosa per Ale...
Lui continua a battibeccare con lei ma si sa che la ama per davvero...
E le ha anche portato i fiori!!!! D:
Qui Heather è stata proprio cattiva, si merita tutti i commentini fastidiosi delle bis-pro-zie e bis-bis nonne che ha. Così impara.
Dopo la rabbia sfogata su Heather ti faccio i miei complimenti per la storia e soprattutto ti adoro per aver usato Ale e Heather come personaggi, sono mesi che non vedo fanfictions su di loro.
Bandierina verde prato (restando in tema primavera) per la cura della stesura e per il (sigh) finale struggente T.T
Spero di leggere altre tue AleHeather (ma andranno benissimo anche altri personaggi) ;)
Buona serata!!!

24/04/15, ore 18:48

No... Ale T.T Non arrenderti, non è da te!!!! :'(
Tornando a noi... *piagnucola ancora*
Sai che amo l'Aleheather (T.T), ma se devo ammettere, è un finale davvero originale.., mi son stufata dei soliti E vissero per sempre felici e contenti.
Vorrei avere il tuo stile, cavoli, t.t
Fantastici i pensieri verso la nonna e le scene del "hai il fidanzato? XD"
Ho una voglia matta di sentirmi la canzone, quindi appena finito la rece, corro a sentirla xD
Ancora tanti meritatissimi complimenti, anche se inutile darteli perché sai già di essere brava e anche perchè i miei complimenti nn sarebbero all'altezza della tua bravura😍
AxHforevah xD
Ciau!
Golo
P.s. quando cominciamo la nostra ff??