Assassin's tango
di M i s h a

26/04/15, ore 16:15

È davvero molto bello, soprattutto per essere solo un'esperimento.
Non solo la storia,che è bella di suo, ma anche il modo in cui l'hai scritta mi ha fatto impazzire.
Non so che dire, perché per descriverlo basta una sola parola: FANTASTICO.
Non vedo l'ora di leggere altro scritto da te.

24/04/15, ore 22:28

CAT! O meglio Misha, la tua mente ha partorito una storia niente male, come sempre. E come sempre nelle tue storie, si sa, riesci a mettere un non so che, che ti travolge e fa diventare il tutto piú scorrevole. Davvero, ottimo lavoro. Anche se all'inizio ero un po' perplessa sul fatto della scelta di alcuni termini, per esempio : quelle pozze color nocciola e che tu abbia voluto scrivere le p.o.v di un uomo, ma capisco perfettamente che ogni scrittrice deve sperimentare. Ed hai fatto benissimo a farlo. (É da due mesi che anche io sto provando a scrivere una ff riguardo un personaggio, ma sta venendo abbastanza male, vabb).
btw continua a scrivere, sei grande anche per quanto riguarda i discorsi diretti. Brava. ♥

- WakingTheFallen

24/04/15, ore 22:14

IO TI AMO U.U

Questa fan fic è stupenda, la adoro *_* ho aspettato tanto ma alla fine è valsa la pena! Come sempre scrivi benissimo e non posso far altro che dirti che l'adoro ed è bellissima! Per quanto riguarda errori di battitura non ne ho letti quindi no problem ahahah ora torno da mio marito (?) AHAHAH a fra poco <3 <3

Elena/Pam
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 10:17 pm)