Eloise --> lrh.
di Wolfirea

08/07/15, ore 22:04

Ehi, questo capitolo mi è piaciuto moltissimo! È interessante il personaggio di El, è..particolare ecco.

04/05/15, ore 07:08

Macciao!
Allora, avrei dovuto recensire ieri sera, ma alla fine ero troppo troppo stanca e mi sono ripromessa di farlo oggi: e infatti ora sono le 6:57 e sto cominciando adesso a scrivere qualcosa ahahah e devo fare presto che devo andare a scuola. Argh.

Beh, che dire di questo capitolo: si comincia a capire qualcosa sul passato di Eloise che, capperos, ha un fratello che se n'è andato via di casa. Che tristezza, really, anche perché avere una sorella battona come Karol non è che sia proprio il massimo..! E quindi Eloise si perde nei belli/brutti ricordi, e senza rendersene conto si mette pure a piangere: ma in sua salvezza arriva nientepopodimeno che...il figo e affascinante Ashton Irwin. Che poi si rivela essere, ehm, il nuovo e figo (di nuovo) insegnante di inglese. Vabbè, è lì solo come supplente, ma il fascino dell'insegnante giovane rimane lo stesso.
Luke è uno strafottente. Boh, non mi sembra un amico di Calum, Calum si è presentato come un ragazzo tenero e carino...boh. Si capirà più avanti sicuramente. Ed Eloise è delusissima di sentire il biondino e (soprattutto) il professor Irwin usare certi termini...e come darle torto ahahah

Scusami bella, ma devo proprio scappare. Aggiungo solo che scrivi benissimo, davvero, e spero aggiornerai presto perché, cavolo, mi piace tantissimo questa storia e tutti i suoi personaggi: mi chiedo perché abbia così poche recensioni, perché merita veramente.
Al prossimo capitolo cara <3

elena

03/05/15, ore 22:34

Ehilà!
Noi due ancora non ci conosciamo, ma se hai intenzione di continuare questa meraviglia, avremo modo.
Comunque, da dove iniziare?
Mi sono imbattuta in questa FF per puro caso, si può dire.. E meno male!
Ho letto solo il primo capitolo, ma ho visto che hai aggiornato anche con il secondo, quindi tra poco mi ritroverai anche là.
Allora, che dire?
Siamo solo agli inizi, ergo le mie impressioni potrebbero risultare inesatte, ma ecco quello che ne ho tratto:
-Eloise è un tesoro e già la adoro. Un po' mi somiglia e tu sei una brava scrittrice, quindi non sarà difficile per me immedesimarmi nella storia. E' la dolcezza fatta persona, se si può dire. Educata, rispettosa, ma anche dispettosa e simpatica con chi si fida veramente. Pollice in su perchè non potevi "creare" protagonista migliore.
-La madre è una all'antica. Ma davvero tanto tanto. Non mi piace granchè come personaggio, ma credo non si vedrà poi molto visto che le figlie vivono al college. Una madre da incubo, a parer mio. Brr mi vengono i brividi a immaginarmi figlia di una così. Che poi, secondo me, è parecchio ingiusta, visto che sembra avere delle fette di salame sugli occhi quando si tratta della figlia maggiore.
-Karol. Il mio primo pensiero su di lei è stato: mamma che stronza questa ragazza! Ma le sorelle non dovrebbero essere unite e bla bla bla? E' così.. frivola e superficiale. Diciamo che in una scala di simpatia che va da 1 a 10 lei barcolla tra l'uno e il due. Mi sta antipatica, ma forse ha i suoi buoni motivi per essere così stronza/apri-gambe con il primo che capita. Oppure è bitch naturale. L'unica cosa certa è che meno la vedo meglio è.
-Calum.. vabbè lui è Calum, non c'è niente da fare. Ho un debole per il moretto, sebbene io sia una Michael's girl.
Ma tralasciamo, chè i miei gusti personali non centrano niente con la recensione. Penso, dunque, che Calum Hood sia un personaggio semplicemente perfetto per la parte del migliore amico. E' dolce, simpatico e comprensivo.. Lo voglio anch'io come amico!
-Luke. Dunque, allora.. il messaggio sdolcinato era il suo vero?
Oddio, povero tesoro, non sa in cosa si è cacciato. Defilati finchè sei ancora in tempo! Non se ne parla molto in questo capitolo, ma non mi sembra il classico Luke Hemmings, sempre con un sorriso stampato sulle labbra. M'intriga molto.
Tutta la storia m'intriga molto, a una prima impressione sembra originale e davvero ben scritta.
In poche parole, penso tu abbia delle grandi capacità e che questa storia, andando avanti, potrebbe migliorare ancora e diventare davvero molto bella.
La recensione non è delle più sviluppate e quant'altro, ma spero si sia capito che sarò la tua nuova e personalissima spina nel fianco.
Meriteresti più recensioni, a mio dire.

Con affetto
mei_mei

Ps come fanno a conoscersi Dr Fluke e Cal Pal?
Pps corro subito a leggere il prossimo capitolo

25/04/15, ore 09:30

EHI!
Mi sono imbattuta per caso in questa ff, e devo dire che ho fatto proprio bene ad aprirla ahahah

Eloise è semplicemente adorabile, mi piace già un sacco.
Karol è una cretina e già la odio...guarda un po' cosa può fare un primo capitolo di una storia, eh?
Spero che si scopra presto qual è il segreto di Eloise che Karol vorrebbe dire, segreto che non sa neanche Calum..
Calum è argh, è dolcissimo e il migliore amico che si possa avere! È davvero un amore, lo amo alla follia ahahah e lo amerò per tutta la storia, SAPPILO
Karol è una baldracca (senza troppi giri di parole), e si vede anche dal nuovo - povero - ragazzo che le sta accanto...e questo ragazzo è niente di meno che, ta-da-da-dannnnn, LUKE!
Povero Luke, mi dispiace così tanto che sia caduto nella rete di Karol..ma stavo esplodendo di non so cosa quando prima ha guardato Calum e Eloise dall'alto in basso e poi ha riconosciuto il bel kiwi: spero di non morire prima della fine della storia, se fai questi colpi di scena, really.

Non è per niente lunga, questa recensione, ti chiedo perdono ahah è solo che è il primo capitolo, e non so ancora bene cosa dire sui personaggi, per questo ho dato la prima impressione che mi hanno dato.
Beeeeh, non so che altro dire, se non che mi piace moltissimo il modo in cui scrivi!
Al prossimo capitolo, cara <3

elena:)