2 a.m.
di graciousghost

29/12/16, ore 23:41

Che carinaaa
Io vengo qui dalla tua Sangre blanca senza troppe speranze di trovare fandom in comune (non seguo praticamente nessuna delle cose che guardi. Ammesso che siano cose che si guardano. Non lo so insomma) e invece mi ritrovo una johnlock adorabile.
Io questi due in the nighttime ce li vedo troppo a bisticciare e ad abbracciarsi ripetendo di essere etero. La caratterizzazione era cosí perfetta da rendermi quasi invidiosa. Bella bella bella
Buonanotte graciousghost e un abbraccio
Itsamess

07/09/15, ore 22:41

Spero non sia mai tardi per recensire perché le storie ambientate nella prima stagione non sono mai abbastanza! Bellissima davvero e i due sono deliziosamente uguali agli originali! Bravissima! :)

18/05/15, ore 23:25

Dio mio è bellissima. Sono così loro, così ic. Sherlock è un ragazzino capriccioso e io lo adoro. Comunque è una fanfic con una trama semplice ma graziosa e lo stile è piacevole alla lettura. Veramente bella.

05/05/15, ore 16:12

"..E comunque, io sono etero...": John, sicuramente, sta cercando di convincere se stesso, di fronte all'assedio di un sentimento unico, strano, coinvolgente. E' una FF particolare, questa, breve ma densa di tutti i significati del non detto e del non vissuto che, come altre volte ho scritto, costituiscono la vera essenza che ci affascina della Johnlock più pura. Estremamente IC quello Sh che non distingue notte e giorno, che non sa districarsi tra insonnia, noia e...amore. Hai raffigurato efficacemente le sua incapacità di comprendere i vari comportamenti e di esprimere ciò che lui sente veramente. Con Holmes, un John che più John di così....Brava.
(Recensione modificata il 05/05/2015 - 04:13 pm)

27/04/15, ore 00:43

Recensione premio #4

Anche se non frequento assiduamente questo fandom, posso comunque darti il benvenuto? XD
Quando mi comunicasti che avevi iniziato a seguire "Sherlock" già mi sfregavo le mani, consapevole delle tue future meraviglie. Quando mi confessasti della tua passione per la Johnlock ero già arrivata alle ossa.
Immaginavo scenari catastrofici, amori difficili, morti, ferimenti, sangue, malattie (eh, quella fiction in inglese ha lasciato il segno!), ma tu mi scrivi questa dolcissima Fluff... e mi convinci che non esista genere più appropriato per loro! *-* John e Sherlock sono nati per vivere queste scene di convivenza problematica/tenerissima!
Il povero Watson non trova pace nemmeno di notte, insomma, ahahah. Quando si vive con una mente superiore, d'altronde, è così.
La fiction è, come sempre (che te lo dico a fare?) ben scritta e sviluppata, nella sua brevità, e i personaggi - inutile dirlo - sono IC. La sagacia, il leggero humour, l'amicizia profonda (su, lo sappiamo che è qualcosa di più. A chi volete darla a bere, voi due? XD) che lega i protagonisti... tutto è stato perfetto.
Le battute finali, poi, mi hanno strappato un bel sorriso, ahahah. Quanto amore!
Spero - e sono sicura che sarà così - che scriverai ancora qualche Johnlock, magari nuovamente Fluff! *-*
A prestissimo!
Un grande abbraccio, ❤

Ophelia

25/04/15, ore 14:49

Ciao, mi fermo un momento a lasciarti una recensione perché questa flash mi è molto piaciuta. Leggera e divertente, molto tenero questo Sherlock che non riesce né a dormire, né a scacciare la noia. Ovviamente, alla fine John lo invita sotto le coperte, ribadendo che lui, comunque, rimane etero. Certo... se ci crede lui! XD

Spero di leggere altro di tuo in futuro.
Koa

25/04/15, ore 12:34

Finalmente posso leggere qualcosa di tuo in uno dei miei fandom preferiti e che dire... Che piacevole sorpresa! Devo farti innanzitutto i miei complimenti per lo stile, che mi piace molto, perché è scorrevole ma al tempo stesso espressivo e 'vivido': quando leggevo avevo davanti la scena, lo scambio di battute tra questi due idioti, e soprattutto la 'parte sonora' , cioè Sherlock che si lamenta ahaha
Per la oneshot in sè, ho adorato la semplicità con cui passano dal molto normale battibecco notturno alla soluzione, e che insieme alla dolcezza del fluff ci sia il riferimento a quel qualcosa di più che aleggia nell'aria, che ovviamente John nega, e a cui Sherlock invece fa riferimento maliziosamente :3
Quindi, che dire. I miei complimenti per questa prima OS su Sherlock! E spero vivamente di leggere altre tue FF su questo fandom che adoro *^*
Un bacio, e alla prossima!
Un bacio, e alla prossima!

25/04/15, ore 12:30

Complimenti, è davvero divertente. Uno Sherlock insopportabile, assolutamente IC perché lui è così, ed un povero John che deve cedere su tutta la linea, se vuole un po' di pace.
Hai fatto bene a non eliminare delle parti od aggiungere altro: la storia è perfetta così! :-)

25/04/15, ore 01:09

Cara Ayumu,
che dire? ti faccio compagnia in questa serata all'insegna d Sherlock. Ho appena finito di vedere una puntata bellissima e devo dirti che mentre leggevo la storia mi sono rivista Sherlock e John, perfetti, così come solo loro sanno essere, e così come solo tu li puoi rendere.
Hai rispettato in pieno il loro modo di fare, Sherlock con il costante senso di noia che lo affligge in ogni momento della giornata, e John che sembra quasi burbero nei suoi modi ma che in realtà è sempre presente per l'altro.
Ti giuro che ogni volta che leggevo 'mi annoio'o 'noioso' lo facevo con la stessa voce di Sherlock che risuonava scocciata nella mia testa xD per essere solo un inizio, per essere la prima storia su questo tema e per averla scritta a mezzanotte, beh..... devo farti i miei complimenti! A mio parere te la sei cavata egregiamente, rispettando appieno l'idea che ho riguardo il loro amore platonico, niente di volgare o eccessivo, niente di troppo. Semplicemente loro.<3 Il tuo stile poi si riconoscerebbe ovunque e l'eleganza che lo contraddistingue calza a pennello con l'altrettanta eleganza del soggetto ;) quindi come concludere questa recensione che sta diventando noiosa e ripetitiva?
Semplicemente dicendoti che ti ringrazio per averci donato questo perfetto missing moment, e spero con tutto il cuore di leggerne altri.
Un abbraccio mia cara <3
Eancora complimenti ^^