Lady Luces's Story.
di Lu Gy

03/05/15, ore 22:15

Ciao! Fortunatamente, non sono in ritardo! Parto subito: il capitolo è cortino (ma poi continuerai il 15, quindi...), non vi sono errori grammaticali e mi è piaciuto. Non si sono baciati, mannaggia! Vabbè, ci sarà un'altra occasione, immagino... XD
Mi spiace per i suoi genitori, ma purtroppo a quei tempi era così e se ti beccavi una malattia... trac, finito! Spero approfondirai meglio la loro malattia e il rapporto che Luce aveva con loro. E comunque, io penso che da soli si possa sempre piangere: certo, non è dignitoso, ma quando si è soli si potrebbe... però non posso farci niente se lei vuole così. Ci sentiamo al 15 maggio!
Un bacio,

28/04/15, ore 17:14

Sono di nuovo qua! Ciao! Parto subito che devo andare a scrivere il nuovo capitolo di una mia storia, quindi... il capitolo mi piace, ma ci sono degli errori grammaticali che ora ti mostro.
1)hai messo un apostrofo dopo un e hai fatto una ripetizione con il si e i suoi nella frase "l'osservai nel modo in cui si metteva i suoi capelli albini dietro un'orecchio". Infatti, o metti il si o i suoi, altrimenti dici la stessa cosa per due volte.
2)hai fatto lo stesso errore del ripetere di prima nella frase "I suoi occhi si sgranarono fissandomi".
3)hai dimenticato la o dell'aggettivo mio nella frase "prendendo il mi ombrellino ed il mio ventaglio".
4)nella frase "Ormai ha già quindici anni e non ha ancora marito, eppure girano voci che le sue labbra non siano più vergini" non ci sono errori grammaticali, ma semplicemente il Re ha dato del lei a Luce quando prima le ha dato del tu. Scegli tu cosa usare.
5)hai staccato la e da onore nella frase "che era riservata agli ospiti d'onor e".
6)nelle due frasi "Arrossai ancora di più." e "Arrossai di colpo.", hai sbagliato a coniugare il tempo: è arrossii, non arrossai.
7)ti sei dimenticata di una a nella parola esagerata nella frase "Quel gesto era esgerato per la poca confidenza che avevamo".
Scusami se sembro noiosa, ma sono una pignola (come già detto) e ci tengo a farlo sapere. Adesso mi chiedo: si innnamorerà di Mister Faier? O alla fine cederà a Sir Corvinus? Mi sembra che tutti e due siano infatuati di lei, quindi chissà... magari ci sarà un triangolo! Beh, questo nuovo personaggio, semplice ma dolce e credo anche simpatico, cosa sta per combinare con Luce: la bacerà o farà altro? Sono curiosa di sapere il seguito.
Un bacione,

25/04/15, ore 23:57

Ciao!! Per una volta sono tra le prime che recensiscono e devo dire che è la mia prima volta che recensisco in questa sezione, ma ora passo al primo capitolo di questa tua nuova storia: non ho notato errori grammaticali (e questo è un punto a tuo favore, perchè io sono molto pignola in queste cose e tengo a far sapere gli errori), e la trama mi ispira, ho sempre amato il Medioevo e sono curiosa di sapere che succederà e cosa dirà Sir Corvinus. Ho solo un appunto da farti: hai scritto che Lady Luce è bellissima, ma ci hai solo detto che ha i capelli biondi.. per me, dovresti descrivere un po' di più i personaggi, sia il Principe,che Zoelle, che Luce, che gli altri, e gli ambienti, come la camera di Luce e il castello. Potresti anche sviluppare le emozioni dei personaggi e descriverne meglio i movimenti. Ovviamente sono tutti consigli, poi fai tu. Come già detto, sono molto curiosa di sapere che farà il Principe, detto anche Mister X (perchè non sappiamo il suo nome). E un'ultima cosa: sai che la protagonista si chiama esattamente come la protagonista della saga di libri Fallen? Sia nome che cognome! Se non li hai letti, te li consiglio e non so se lo hai copiato o meno, ma volevo fartelo sapere. Al prossimo capitolo!!
Un bacione,
lola_fantasy
P.S.: ogni quanto aggiornerai, più o meno?